[https://it.wikipedia.org/wiki/Dispatch]
Coupé l’aveva lasciato, tanto tempo fa. Gli impartì nient’altro che spiacevoli sensazioni, perché tra loro due, lei non poteva esserne la loro recipiente.
Punch Up ne rimase ferito, ovviamente, ma ritornava sempre da lei, un golden retriver con un guinzaglio in mano. “T’aspetterò qui fino a quando non vorrai torna’, amore,” le aveva detto una volta, dopo che Coupé era appena saltata fuori dal letto da loro condiviso. Dalla coda del suo occhio, lei poteva vedere la sagoma sfuocata della faccia di Punch Up. Sempre così riverente verso lei. “Tu sai dove trovarmi.”
(Una traduzione di ugly duckling di applekitkats, arricchita di betareaderina fornita da Doc, mio betareader!)
Autore: applekitkats | Pubblicata: 17/09/26 | Aggiornata: 17/09/26 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Traduzione | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[https://it.wikipedia.org/wiki/Dispatch]
"Volevo solo darti un occhiata.”
Sonar fissa il tetto. “Me la cavo,” dice lui. “Mi tengo occupato con intensi pensieri filosofici così da non lasciarmi andare al bisogno di spaccarmi la testa contro un roccia.”
Questo è vero. E’ agitato. Lo è stato eccome, questa settimana passata. Desidera di potersene tornare a lavoro più in fretta che può, riguadagnare quel senso di normalità che si era follemente giocato. Ma ci sono state così tante, così tante cose estranee che aveva sniffato o spalmato lungo le sue gengive durante la sua permanenza con il Circolo Rosso che oggi lo lasciano un pezza. Un serpente con una pelle che si rifiuta di divenire muta.
O, Sonar, dopo essersi riunito allo Z-Team. Un esplorazione sulle compulsioni, sul controllo, sull'amore, l'esserci e il mercato degli stock.
Autore: applekitkats | Pubblicata: 16/09/26 | Aggiornata: 16/09/26 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Hurt/Comfort, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Traduzione | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Stalker 2 ]
Skif riflette su ciò che è successo con Mavka e decide di scriverle una lettera (spoiler DLC: Cost of Hope)
Autore: Batckas | Pubblicata: 05/09/26 | Aggiornata: 05/09/26 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[TIPSY]
[TIPSY] Non si sa bene dove sia nata la rivalità tra gli Steel Gaze e i Violet Violence, eppure i fans adorano il modo in cui le due band si sfidano a suon di strofe e melodie che vanno dal pop-punk all'alternative, sfiorando il metal.
Le fan-fiction pullulano di fantasie su ognuno degli otto musicisti, alimentando battute e faide online, e Imogen le spulcia di sfuggita per ridere con i suoi compagni, anche se sotto-sotto vorrebbe essere una delle protagoniste con cui il frontman degli Steel Gaze si ritrova coinvolto - peccato non possa ammetterlo, perché Xavier Black è il nemico. Inoltre, Dominic e Shannon, i fondatori dei Violet Violence, potrebbero escluderla da gruppo negandole la loro amicizia.
L'attrazione però cresce, si tende come durante un'accordatura, e quando Xavier inizia a ronzarle intorno, Imogen non riesce a tirarsi indietro. La sua facciata da ragazza della porta accanto, che tutto sembra fuorché il membro di una band punk, vacilla, facendole uscire di bocca battute sfrontate e strofe piene di messaggi nascosti, tutti elementi che per un amante delle sfide strafottente come Xavier diventano benzina su un fuoco che ha alimentato dal loro primo incontro.
Autore: BabaYagaIsBack | Pubblicata: 26/08/26 | Aggiornata: 29/08/26 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Golden sun]
Mia era così impaurita da non riuscire a muoversi, ci volle un po' prima che trovasse il coraggio per riaprire gli occhi. Quando lo fece, il paesaggio di fronte a lei era molto cambiato
Autore: wishprince | Pubblicata: 02/07/26 | Aggiornata: 02/07/26 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[The Freak Circus]
«Quindi, ricapitolando.»
Ticket Taker tentò di sistemarsi più comodo contro il sedile del passeggero, ma Harlequin fece prendere al camion una buca a tutta velocità e lui - e il Dottore nei posti dietro - sobbalzarono così dolorosamente da zittirsi qualche secondo.
Cominciò a ipotizzare che fosse il suo modo di vendircarsi nei suoi confronti.
Si bagnò le labbra.
«Quindi, ricapitolando. Jester è irritato-»
«Mostruosamente irritato.»
«Jester è mostruosamente irritato perché l’ho ignorato quando più ne aveva bisogno.»
La voce di Dottore lo interruppe solo per sottolineare l’ovvio.
«Questo è stato davvero un gesto bruttissimo, TT.»
Ticket Taker non lo avrebbe mai ringraziato abbastanza per quella sua capacità sadica di girare il dito nella piaga senza neanche accorgersene. Un po’ lo odiava, ma mai quanto Harlequin e la sua innata capacità di provocargli stress soltanto esistendo.
Non era un caso che Jester avesse pianificato quel viaggio in modo da chiuderlo nella stessa cabina con loro due, per ore e ore.
The Freak Circus - Mainly JesterTT - TT's POV
Autore: Rota | Pubblicata: 16/06/26 | Aggiornata: 01/07/26 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Dead by Daylight]
Ace Visconti entrò nella sala; l'aria era pregna dell'odore di fumo, whisky e opportunità. Individuò il suo tavolo fortunato, nascosto tra due colonne di legno. Sorrise in modo arguto: questa sarebbe stata una serata come un'altra?
Autore: P3nt1ment0 | Pubblicata: 25/05/26 | Aggiornata: 25/05/26 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Drammatico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Chernobylite - https://en.wikipedia.org/wiki/Chernobylite_(video_game)]
Una sera alla base come altre, per Igor e i suoi compagni. Quando una canzone alla radio scatena una serie di ricordi difficili da gestire.
Storia scritta per l'Easter Advent Calendar del gruppo "Hurt/Comfort Italia" [https://www.facebook.com/groups/337102974212033]
Autore: Spoocky | Pubblicata: 06/05/26 | Aggiornata: 06/05/26 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Clair Obscur: Expedition 33]
[Clair Obscur: Expedition 33]La prima bugia non era stata una scelta.
Poi erano serviti dettagli. Spiegazioni. Versioni migliori.
La Pittrice stava svanendo, gli aveva detto. Non c’era più niente da fermare. Non valeva la pena tornare indietro.
Gustave aveva ascoltato tutto. Aveva fatto domande.
Poi, ad un tratto, ha smesso di farle.
E Verso non aveva mai capito quando fosse successo davvero. Se nel momento in cui aveva iniziato a mentire—
o in quello in cui l’altro aveva deciso di lasciarlo fare.
[Verstave - What If? - Angst - TW: depression]
Autore: TheOtherSideOfMe | Pubblicata: 06/04/26 | Aggiornata: 06/04/26 | Rating: Verde
Genere: Angst, Drammatico, Hurt/Comfort | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[In Stars And Time]
è dura essere intrappolate dentro un ciclo temporale ed è ancora più dura essere intrappolate dentro le proprie aspettative.
Autore: eclittic4 | Pubblicata: 12/03/26 | Aggiornata: 12/03/26 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Love and Deep Space]
Zayne si rese conto di aver bevuto troppo nel momento esatto in cui smise di tenere le spalle dritte, il corpo che vacillava appena a ogni passo incerto. Il mondo aveva perso i bordi netti che di solito lo tenevano insieme, ma questo non gli impedì di puntare gli occhi verdi sull’altro e di lanciargli uno sguardo penetrante, come se non vedesse altro all’infuori di lui.
Caleb era lì, lo fissava di rimando e si accorse subito del velo di ebbrezza che gli offuscava la vista. Rabbrividì nel sentire il peso del suo sguardo scorrergli addosso, così carico di quel desiderio comune che ormai non riuscivano più a contenere, e fece un passo avanti, come se gli occhi di Zayne fossero un richiamo impossibile da ignorare.
Autore: SonounaCattivaStella | Pubblicata: 14/02/26 | Aggiornata: 14/02/26 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: PWP
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Love and Deep Space]
Con il rossetto in una mano e il tappo dell’astuccio nell’altra, mi osservo nello specchietto della macchina mentre finisco di truccarmi. Prima di scendere, ravvivo un po’ i miei capelli e mi accerto che i primi due bottoni della camicetta che indosso siano aperti, così da mettere in risalto la mia generosa scollatura. Noto con piacere che il tessuto in pizzo nero dell’intimo che ho scelto si intravede appena, e il mio sorriso si allarga ancora di più.
Oggi si gireranno tutti a guardarmi e la consapevolezza non fa che rendermi ancora più elettrizzata. Non lo faccio per la riunione a cui dovrò partecipare durante la mattinata, né per me: è per loro, solo per loro. Per gli uomini che hanno monopolizzato i miei pensieri, diventando il fulcro del bruciante ed egoistico desiderio che provo ogni volta che li ho attorno.
Autore: SonounaCattivaStella | Pubblicata: 31/12/25 | Aggiornata: 31/12/25 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Threesome
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Magic the Gathering]
[Magic the Gathering][Crossover: Magic: the Gathering /Werewolf: the Apocalypse].
Arlinn Kord è una Lupus Fianna reclusa dal mondo, dopo che la sua sept è stata distrutta dal Wyrm.
Un mucchio di brutti maglioni inutilizzati le fa ricordare quei "bei vecchi tempi", mentre un ospite le porta strane notizie "dal fuori".
Fanfic scritta in occasione de "La Tombola delle Lande" indetta su Lande di Fandom, 894 parole.
Non serve conoscere Werewolf per leggere la fic.
Autore: Danail | Pubblicata: 31/12/25 | Aggiornata: 31/12/25 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Tales of Arise]
[Tales of Arise] Mi sono appassionata a questo videogioco per caso. Una cosa vecchia, del 2021, giocata alla sera tra biscotti e tisane, dialoghi assurdi e una storia super incasinata.
Ma sto amando i personaggi, le loro interazioni e le loro paura.
Come spesso accade, ci fantastico sopra, sapete...
Non ho finito il gioco, quindi non so come andrà, ma questo è il mio particolarissimo tributo a queste tre coppie.
E sì, è tenerino e romantico. Ma non fateci l'abitudine eh!
**Pairing**
Rinwell x Law
Shionne x Alphen
Kisara x Dohalim
**Avvertenze:**
Cuteness
Emotional scars
Tutti i diritti riservati ©️
Autore: pansygun | Pubblicata: 03/12/25 | Aggiornata: 03/12/25 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 0 recensioni

[Fear & Hunger]
[ Fear & Hunger ][CaharaxEnki][Possibili spoiler ] ⸺ Provai ad andare avanti con le domande per provare a strappargli qualche informazione, anche se in cuor mio sapevo che stavo cercando di comprendere il motivo per cui una tale bellezza si fosse addentrata in meandri sporchi e pericolosi. Decisamente al di fuori della sua portata.
Nella mia mente funzionava così, anche se l'esperienza mi aveva insegnato che non era il caso di sottovalutare nessuno, nemmeno gli individui che sembravano essere fatti di porcellana.
Autore: PentagramLily | Pubblicata: 24/02/25 | Aggiornata: 01/12/25 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Erotico, Horror | Capitoli: 5 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Videogiochi > Altro |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 1 di 29

[Precedente]  1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29  [Prossimo]