Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: RAB 95    11/04/2012    3 recensioni
Raccolta di pareri sulle varie Casate. Insomma, noi sappiamo soltanto cosa pensava il famoso Harry Potter!
1. Serpeverde - Albus Severus Potter
2. Grifondoro - Sirius Black
3. Serpeverde - Draco Malfoy
4. Corvonero - Garrick Oliavnder
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Serpeverde - Albus Severus Potter


“E’.. verde” sussurrò un ragazzo basso, magro, con dei capelli corvini e due grandi espressivi occhi verdi sfiorando le tende con le mani.
“Certo, è Serpeverde” aveva risposto il prefetto con una specie di sorriso rassicurante.
“A me piace il verde” disse lo stesso ragazzino, più a sé stesso che al prefetto.
“Beh, benvenuto nella tua nuova casa” aveva sbottato il prefetto, con un sospiro.
Il ragazzino l’aveva ignorato e si era allontanato. Stava ispezionando la stanza rettangolare. Il fuoco non c’era. James gli aveva detto che ci sarebbe stato il fuoco che avrebbe riscaldato tutto, ma non c’era. C’erano però dei focolari blu appesi alle pareti che emanavano calore come solo un caminetto avrebbe saputo fare. Ad Al piacevano. Il fuoco non era mai stato il suo elemento. Con il passare dei giorni si scoprì sorprendentemente felice di essere capitato in quella casa. Principalmente per tre motivi.

1 - Albus Severus Potter adorava il verde. Mentre a suo fratello ogni cosa che regalavano era rossa come il fuoco, lui desiderava piuttosto avere qualcosa di diverso, che lo rappresentasse per come era. E con quegli occhi che si ritrovava, quale colore poteva farlo meglio del verde? Si fece così regalare tutte cose verdi. Come il suo maglione preferito. O il suo giocattolo preferito.
2 - Scorpius Malfoy; il secondo motivo per cui aveva accettato l’idea di essere un Serpeverde era quel ragazzo, tanto sveglio, con le sue idee, così pieno di energia e così testardo che era diventato il suo miglior amico. In realtà, gli aveva confessato lui una volta, il Cappello era indeciso fra due Case – Albus non scoprì mai qual’era l’altra – ma anche dopo le preghiere di Scorpius di andare nell’altra, il Cappello aveva preso la sua decisione di mandarlo là. E Albus aveva ringraziato mentalmente il Cappello Parlante.
3 - Se fosse stato felice, ma felice veramente, James non lo avrebbe più preso in giro, e avrebbe iniziato a considerarlo suo pari.










Spazio autrice:
Salve a tutti! Che dire? Ho iniziato a scrivere questa cosa qualcosa come mezz’ora fa. Non avevo intenzione di pubblicarla perché beh, scrivo un sacco di cose che poi non pubblico. Poi ho pensato: perché no? Ne faccio tante simili, ognuno con un personaggio differente e pubblico. Non dovrebbe essere tanto male per i miei standard. Non che possa competere in questo sito, comunque. se la recensite sono molto contenta. Accetto  anche consigli per i prossimi capitoli! Più avanti potrei anche riproporre un Albus Potter finito in Grifondoro. O in Tassorosso!
A presto, si spera
RAB

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RAB 95