Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: RomanticGiuls    11/04/2012    2 recensioni
E se qualcuno ci impedisse di stare con la persona che amiamo? Potremmo rinunciarci tanto facilmente?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Cecilia, un'amica davvero speciale.
Spero davvero che tu lo possa incontrare un giorno
ma sappi che io sarò li con te!!!!

Becky strinse il la borsa e si risistemò i capelli biondi, legandoli in un codino. Poi la porta suonò e la sua amica Jade la travolse in pieno come un uragano.
"Allora? Pronta?". Non c'era nemmeno da chiederlo.
Andare a vedere il cast di Glee era stato il suo sogno da tempo ormai, ma finalmente si sarebbe realizzato. Con la sua amica si diressero verso l'hotel in cui si sarebbe tenuto il meet. Le mani le tremavano, e non poco.
Arrivati li rimase scioccata guardando la lunga fila che le si presentava davanti agli occhi. Jade era tutta presa a scattare foto a caso e lei la guardava divertita. Una ragazza dai grandi occhi blu le si avvicinò. "Scusami, sono qui da sola. Posso aspettare con te?". "Certo, io sono Rebecca, ma puoi chiamarmi Becky. Lei invece -disse indicando l'amica- è Jade. Tu invece ti chiami?" "Lottie".
Passarono insieme tutta la sera e finalmente riuscirono ad avvicinarsi al tavolo a cui erano seduti Lea, Cory e Naya, dopo foto, autografi e abbracci uscirono.
Lei e Lottie si scambiarono i numeri di cellulare e la nuova amica la invitò da lei per il pomeriggio seguente. "Si, sarà divertente."

Ora era li, davanti a quella bella casa e suonò. Subito non rispose nessuno ma quando la porta si aprì Becky si trovò davanti il ragazzo più bello che avesse mai visto. Il suo cuore fece una capovolta all'indietro e continuò a batterle a mille, anche quando il ragazzo la invitò ad entrare. "Hei Becky, ti aspettavo! Lui è Louis, mio fratello maggiore." Il ragazzo si voltò nella sua direzione e le strinse la mano senza smettere di sorridere.
Passò un bel pomeriggio in compagnia di Lottie ma poi d'un tratto la ragazza divenne seria. "Sai, ho visto come tu e Louis vi guardavate.Forse è meglio che qui non vieni più. Potremmo incontrarci fuori" e ritornò a sorridere. Questa era semplicemente la gelosia che Lottie provava per il fratello. "Non ti preoccupare, non mi interessa." disse sapendo di dire una bugia enorme. Quando uscì dalla stanza dell'amica per dirigersi in bagno incontrò Louis che le sorrise. Rimase imbambolata a guardarlo e poi scappò in bagno, imbarazzata.
Nel momento in cui uscì si trovò davanti Louis.
"Sai che quando diventi rossa sei ancora più carina?"
"Be, grazie. Ora dovrei tornare di la", disse indicando la stanza.
"Se ti va potremmo uscire una volta, così per conoscerci meglio."
"Si, anche se tua sorella non sarebbe molto d'accordo."
"Va be, lasciami comunque il tuo numero."
Tornò in camera saltellando come una scema ma nel momento in cui si richiuse la porta alle spalle si trovò davanti Lottie che la squadrava.
"Ho sentito delle voci, hai per caso parlato con Louis?"
"No, sono uscita dal bagno e sono venuta direttamente qui."
"Ah, ok!" rispose visibilmente poco convinta.

La sua mano strinse quella del ragazzo dolcemente. "Vorrei rimanere qui per sempre" disse Becky alzandosi dal divano. "Rientrerà tra un po', puoi restare ancora un attimo?". "No, davvero, è meglio che vada.". Louis le si avvicinò facendo lo sguardo da cucciolo.
Stavano insieme da un mese ormai, Lottie ovviamente non ne era a conoscenza.
"Riusciremo mai a dirgli tutta la verità secondo te?"
"Secondo me si arrabbierà un casino..." disse e la strinse ancora più forte.
"Allora cosa pensi di fare?"
"Io direi che questo può rimanere il nostro dolcissimo segreto" e la baciò.


Ecco l'ultima one-shot della serata! Anche questa dedicata ad una mia amica pazza per il bel Tommo! Passate da lei e recensite tanto! Si chiama Ce Ci siamo intesi =)? Ciao meraviglie

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls