Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: terrylavigne92    11/04/2012    0 recensioni
Una serie di racconti con i titoli delle canzoni di Dems del suo recente album "Unbroken" scritti di getto in prima persona.Recensite grazie!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scusa Dem puoi ripetere?- mi chiese Sel mentre eravamo sedute a gambe incrociate sul suo letto a gambe incrociate in pigiama.Quella sera,volevo andare a dormire da Sel per raccontarle le ultime novità su me e Joe.-Ti ha chiesto di andare a convivere e poi sposarlo?Non ti sembra un'errore?- mi chieseLe volevo bene ma delle volte sembrava un paparazzo.Specie se parlavo della mia sfera sentimentale.-Esattamente!Non immagini come sono felice all'idea di stare con lui!- -Dems,riflettici..non pensi che sia sbagliato?-.Io mi alzai in piedi e mi finsi offesa.-Dovresti essere contenta per me..sei la mia migliore amica o no?- Selena si alzò e mi disse,mettendomi una mano sulla spalla:-Parlane con Joe-.Il mattino dopo,io e Joe,c'incontrammo al bar per piarlarne. -Sò di aver fatto una richiesta assurda perciò se non vuoi accettare va bene lo stesso- cominciò Joe ma io sospirai e gli dissi:-Non é che é assurda é che secondo me é uno sbaglio- -Sai però una coa?- mi chiese prenendomi le mani da sopra al tavolo:-L'unica cosa non sbagliata é amarti-.Avvincinai il mio viso al suo e lo baciai.-Quindi che faremo?- gli chiesi.-Viviamo la cosa come va e non pensiamo al futuro ok?- -Ok.Ti amo.- -Anche io mia dolce Dem-.Due anni dopo,da un rapporto sbagliato e nove mesi prima del fatidico sì nacque il mio sbaglio più grande,mia figlia Cecil.Era bellissima e il giorno del matrimonio lo era ancora di più.Era tutto quanto perfetto e noi,eravamo al settimo cielo.Una nuova vita ci attendeva e chissà quali altre sorprese ci attendevano.Beh,io come sempre mi ricorderò sempre Stay Strong.Due parole,una vita.FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: terrylavigne92