Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RevRoses    12/04/2012    3 recensioni
La Emerald School è un lussuoso collegio a Green Hill, su Mobuis, la scuola è praticamente divisa a gruppi di persona a causa delle differenti personalità, ma la trama è concentrata sugli allievi del quarto anno, nonchè i nostri protagonisti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green Hill, 6 settembre 2011, piazzale Emerald School.
 
Come tutti gli anni c'era una ressa incredibile sul piazzale della scuola, gli allievi, i bagagli i genitori, il corpo docenti, non si capiva nulla.
 
- Allora Amy, pronta a ricominciare alla grande quest'anno? - 
Amy: si pa' , però, vedo tanta gente nuova qui..
- si l'ho notato anch'io.. oh, guarda che ora si è fatta, entra o fari tardi, ciao piccola, ci vediamo nel week end - 
Amy: certo, ciao papà
 
 
Entrarono tutti, ad attenderli c'era il direttore nell'atrio, un riccio abbastanza anziano, iniziò a dire i nomi della classe del quarto anno e disse loro che avevano tutta la mattina per mettere a posto le camere e prepararsi bene, perchè le lezioni sarebbero cominciate il pomeriggio stesso.
 
 
Blaze: Aaaamy!
Amy: Blaaze tesoro mamma mia tutta l'estate che non ti vedo e diventi sempre più bella!
Blaze: maa proprio tu parli?! Maa dimmi dove sei stata di bello?
Amy: Sono stata sulla terra praticamente tutta l'estate, io e mio padre ci siamo fermati a Sidney, Maldive, New York, Miami, Barcellona e infine In Italia, è stato bellissimo! tu invece?
Blaze: noi siamo rimasti praticamente tutto il tempo a Miami
Amy: beh fantastico! 
Blaze: a chi lo dici! dai adesso sarà meglio andare in camera a disfare i bagagli
Amy: giusto andiamo!
Blaze: oh quasi dimenticavo, quindi durante le vacanze non hai visto Sonic?
Amy: non ne ho avuto tempo e poverino mi dispiace dopotutto è sempre il mio ragazzo
Blaze: beh dai recupererete il tempo perso a scuola e nel week end!
Amy: eesatto!
 
 
- nella zona dei maschi - 
 
 
Tails: allora Sonic, come hai passato le vacanze?
Sonic: veramente dimmerda! Tu invece? 
Tails: si bene sono andato un mese a Cuba, giravano di quelle belle ragazzuole.. Ma te invece che diavolo hai fatto?
Sonic: baah lascia stare che mio padre mi ha mandato 2 mesi in Austria a studiare il tedesco!
Tails: che cooosa? ahhahahah oddio peggio di un campo reclute, che hai combinato per meritarti una punizione del genere?
Sonic: mio padre mi ha detto che la devo smettere di fare il "cazzone" parole sue, a scuola e quindi per farmi mettere la testa a posto mi ha mandato in quel paesino del menga sulle montagne!
Tails: cioè?
Sonic: ma chi se lo ricorda il nome.. di certo non era Vienna!
Tails: male male.. e ti è servito a mettere la testa a posto?
Sonic: ooh andiamo Tails mi conosci, mi fai quasi incazzare quando mi chiedi ste cose hahahaha
Tails: ahahaha già hai ragione!
Sonic: beh ti dirò, quel posto faceva schifo, però ho conosciuto un tipo socissimo, e sai la novità? Lui verrà a scuola qui quest'anno! infatti dovrebbe arrivare da un momento all'altro!
Tails: e chi è?
Sonic: si chiama Shadow, ne abbiamo fatto di casino li hahaha ci volevano quasi buttare fuori!
Tails: immagino hahahha
 
Entrò qualcuno in camera
 
Shadow: Olàà! 
Sonic: eecco la pezza!
Shadow: ahahah Bella Sonic, da quanto tempo!
Sonic: mamma mia 3 giorni sono una vita
Shadow: a chi lo dici ahahha
Sonic: oh Shadow lui è Tails, il mio migliore amico!
Shadow: ciao Tails! In forma?
Tails: ciao sisi te?
Shadow: shallissimo! Allora le ragazze?
Sonic: ee quelle le vedi oggi pomeriggio caro! Adesso arriva il lavoro duro!
Shadow: cioè?
Sonic: mettere in ordine la camera!
Shadow: nooooooo!
Sonic: ohoo comuqnue Tails m'han detto che è arrivata una nuova da un altro pianeta ma non so bene come si chiama, comunque chi l'ha vista mi ha detto che è davvero niente male ;)
Tails: e perchè me lo stai dicendo?
Sonic: così almeno la smetti di stare con quella schifezza della tua ragazza!
Tails: Robin non è brutta, ha solo il naso un po' storto!
Sonic: Tails, quella è una suora, è brutta, e oltretutto abita lontano da qui! Cos'è che tiene ancora in piedi la vostra storia?
Tails: beh, è una brava ragazza non voglio farla soffrire
Sonic: ooh andiamo Tails parli peggio delle amiche del club di mia madre!
Tails: già forse hai ragione ma vabbè quando arriverà quella giusta vedrò cosa fare!
Sonic: ebbravo il mio migliore amico!
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RevRoses