Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: RevRoses    12/04/2012    4 recensioni
La Emerald School è un lussuoso collegio a Green Hill, su Mobuis, la scuola è praticamente divisa a gruppi di persona a causa delle differenti personalità, ma la trama è concentrata sugli allievi del quarto anno, nonchè i nostri protagonisti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Nella zona delle femmine - 
 
Sally: allora ragazze pensavate davvero di inizare quest'anno senza la sottoscritta?
Blaze&Amy: Saaaally!
Sally: ahahha ciao ragazze come state passate bene le vacanze?
Blaze: benissimo, non arrivavi più ci hai fatto prendere un colpo!
Amy: veramente ci stavamo già preoccupando!
Sally: l'ho fatto apposta sciocchine! Allora avete già visto i nuovi arrivati?
Amy: no nessuno, ma non ti preoccupare li vedremo oggi pomeriggio! Come hai passato le vacanze?
Sally: Bene bene mare mare e sole! il Top ragazze!
Blaze: già hai ragione! Su diamoci una mossa che qua dentro ce n'è di lavoro da fare!
Sally: giusto!
 
 
- in un'altra camera - 
 
- emh scusate.. voi siete Tikal e Cheryl? (personaggio inventato da me nda)
Tikal: si siamo noi piacere, tu devi essere la nuova arrivata giusto?
- si piacere, mi chiamo Cosmo - 
Tikal: piacere Cosmo
Cheryl: piacere
Cosmo: cavolo questa scuola è enorme spero di non perdermi
Cheryl: tranquilla se stai con noi sta sicura che non ti perdi
Cosmo: ah bene
Tikal: dimmi Cosmo, come mai sei qui quest'anno? 
Cosmo: beh i miei si sono trasferiti qui per lavoro quindi sentendo di questo collegio mi hanno iscritta qui
Tikal: aah capisco
 
 
- pomeriggio, atrio - 
 
Cosmo: mamma mia quanta gente 
Cheryl: oh non ti preoccupare ora ti dico chi sono. La vedi quella riccia rosa con i capelli lunghi e gli occhi verdi?
Cosmo: si
Cheryl: ecco, quella è Amy Rose, è la ragazza più bella nonchè più popolare della scuola, e lo vedi quel riccio blu? ecco, lui è Sonic the Hedgehog, cioè il ragazzo più popolare della scuola, tutte le muoiono dietro, ma lui sta con Amy.
Cosmo: ah capisco, e le altre?
Tikal: la gatta viola è Blaze, è una delle migliori amiche di Amy, però è diversa da lei, Amy è la solita viziata che ha sempre da ridire su tutto, invece Blaze è una ragazza normale, l'altra che è li con loro è Sally, anche lei è una sua migliore amica, però lei è conosciuta nel collegio per la velocità con cui cambia ragazzo.
Cosmo: oh
 
 
Sonic: ragazzi io vi giuro che queste uniformi le odio! 
Shadow: già ma guarda il lato positivo, a me sembra che alle ragazze stia piuttosto bene!
Tails: si su questo sono d'accordo
Sonic: ohooo Tails guarda la! Eccola è lei la nuova arrivata!
Tails: ma quale?
Sonic: ecco aspetta, è quella li verde con Cheryl e Tikal, allora che te ne pare?
Tails: *imbambolato*
Sonic: oooh mi senti?!
Tails: err.. sisi! Davvero niente male!
Sonic: che ti avevo detto! ora io vado da Amy sennò mi dice che la trascuro, ciao raga a dopo!
Tails&Shadow: a dopo!
 
 
10 minuti dopo la prima lezione era cominciata, e ovviamente non mancava chi era distratto, oppure chi chiacchierava..
 
 
Sally: allora Amy, hai fatto nuove conoscenze in vacanza?
Amy: beh non lo dire a nessuno però
Sally: non lo dico a nessuno promesso, vai racconta!
Amy: alle Maldive ho conosciuto un ragazzo.. e insomma non lo so lui mi piaceva, ma dall'altra parte mi sentivo in colpa per Sonic
Sally: eddai Amy un'avventura estiva capita a tutti e poi Sonic era lontano e non lo vedevi da un po' 
Amy: lo so lo so.. però a me quel ragazzo piaceva davvero, abbiamo avuto una breve storia però era così bella..
Sally. ohoo e lui chi era?
Amy: mah abita lontano da qui, ee probabilmente non lo rivedrò mai più
Sally: ne sei sicura? hai una faccia strana!
Amy: sisi sicurissima!
 
Entrò un riccio color argento in classe
 
Blaze: eccolo il solito
Prof: Silver! Vedo che le vecchie abitudini non cambiano mai, vediamo, spiegami come mai questo ritardo
Silver: beh vede prof il fatto è che stavo uscendo di casa in perfetto orario, solo che mi a metà strada mi sono accorto che avevo dimenticato di fare colazione e come lei sa la colazione è il pasto più importante della giornata allora sono tornato a casa e ho mangiato!
Prof: non ci posso credere.. vabbè Silver stavolta te la lascio passare perchè è il primo giorno ma non voglio più ritardi!
Silver: va bene grazie
 
Shadow: hahah Silver non ci credo rimani sempre il solito!
Silver: Shadow non ci posso credere anche tu qui quest'anno?! 
Shadow: eh si è!
Silver: ahahhah sei un grande!
Sonic: voi 2 vi conoscete?!
Silver: si zio! andavamo alle elementari insieme mamma mia che tempi!
Shadow: coo i migliori! madonna il casino che non facevamo!
Silver: veramente! Zio noi 2 dobbiamo recuperare tutto il casino che non abbiamo fatto in questi ultimi anni!
Shadow: Claro che si! 
 
Suonò la campanella, c'era l'intervallo
 
Tails: bene ragazzi, io vado un po' a vedere quella nuova
Sonic: ohoo vai Tails!
 
Tails: ciao
Cosmo: ciao
Tails: mi hanno detto che sei nuova qui, io mi chiamo Miles Prower, ma tu chiamai Tails
Cosmo: va bene.. io mi chiamo Cosmo
Tails: Cosmo.. che bel nome
Cosmo: oh grazie...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: RevRoses