Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Doyoureallywantme    12/04/2012    5 recensioni
Harry Styles, la mia rovina, la mia rinascita!
“Ma se stavi uscendo!”
Porco criceto, Ele ti ha vista. Stupida, stupida, stupida.
Okay prima regola: negare, sempre!
“Ne sei sicuro? Tecnicamente è quello che i tuoi occhi credono di aver visto, ma praticamente io mi stavo appena infilando la maglietta!” dico, tutto di un fiato.
I due occhi, un naso e una bocca scoppia a ridere. Cosa c’è poi da ridere, proprio non lo so visto che poteva essere benissimo uno stupratore.
Spero vi piaccia, commentate se entrate così so se andare avanti o eliminarla:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I‘m Megan Fox
 
 



Io sono Megan Fox, io sono Megan Fox, io sono Megan Fox.
Apro gli occhi, mi guardo allo specchio, faccio un giro.

Niente, non ha funzionato sono ancora la monotona Eleanor Whely, meglio conosciuta come Ele.
Bene, la prova abiti per oggi finisce qui! Con questo vestito assomiglio a un uovo di Pasqua, no sul serio sto di merda! Scommetto che se l’avesse indossato la Fox sarebbe diventato subito di moda.
Faccio per uscire dal camerino quando mi ritrovo dentro col culo per terra a fissare due occhi, un naso e una bocca…si insomma un volto…umano per intenderci.
Che posizione imbarazzante. Lo scosto (anche perché è sopra di me) e mi alzo.
“Hey, non si usa più bussare? Ho capito che sono irresistibile, ma stiamo saltando molti passaggi non credi?!”
“Scusa e che mia…”. Che voce affiscinosalmente vocevole, Ele riprenditi “Lo sai che potevo essere nuda?” dico interrompendolo e tirandogli un leggero pugno sul braccio.
“Ma se stavi uscendo!”
Porco criceto, Ele ti ha vista. Stupida, stupida, stupida.
Okay prima regola: negare, sempre!
“Ne sei sicuro? Tecnicamente è quello che i tuoi occhi credono di aver visto, ma praticamente io mi stavo appena infilando la maglietta!” dico, tutto di un fiato.
I due occhi, un naso e una bocca scoppia a ridere.
Cosa c’è poi da ridere, proprio non lo so visto che poteva essere benissimo uno stupratore.
“Beh, io adesso dovrei andare.” dico abbastanza scocciata.
“Si scusa” e si sposta leggermente “anzi rimani pure, vado io.”
“No fa lo stesso tanto prima stavo per uscire e…” bene… e la regola numero uno è andata a farsi fottere.
Apro la tendina e una mano mi si appoggia sopra la spalla.
Sono pronta a sfoderare la mia bravura innata per le arti marziali. Metto le mani in avanti e mi piego, pronta a lanciare un calcio per aria. Assomiglio a un canguro. ‘Agente segreto della CIA a vostro servizio, per proteggere voi e il nostro pianeta’.
“Ehm…comunque io sono Harry…Harry Styles.”
“Megan Fox.” Evvai Ele continua così. Si nota proprio la tua somiglianza con Megan.
Beh se prima non l’ha fatto, adesso sono sicura che tira fuori il cellulare per segnalare al più vicino istituto psichiatrico che giro incustodita per Londra. E invece mi sorride tendendomi la mano.
 “Piacere.” Okay forse sono io che devo avvisare il manicomio. Eppure rimango lì imbambolata. Possibile che il suo sorriso sia così dannatamente dolce con le fossette ai lati della bocca così dannatamente sexy? E che i suoi occhi siano così dannatamente profondi da tuffarcisi dentro per fare una nuotata?
“Sai che mi tufferei nei tuoi occhi?” e io invece è possibile che sia così dannatamente stupida da collezionare figure di merda una dietro l’altra?
“Come scusa?”
Quello che ho appena detto, i tuoi occhi sono dannatamente belli. “Stavo…stavo solo pensando al testo di una canzone che devo imparare.”
Ah-ah un punto a mio favore. Sono fiera di me stessa so mentire così bene.
“Harry…Harry dove sei?” urla una voce da fuori.
“Adesso devo-devo andare.” dice. Rimane fermo per alcuni secondi, sta per uscire, no si riferma. Cosa sei? Un robot con un difetto di fabbricazione?
“Sei un robot con un difetto di fabbricazione?” oddio, l’ho detto? Figure di merda: 73. Stanno salendo.
“Sì, divertente.” Non l’ha presa male anzi sta ridendo. Si sto facendo ridere un possibile stupratore. “Beh ciao Eleanor Whely.”
Ciao Harry Styles. Aspetta un attimo ma io per lui sono Megan Fox. Ah ho capito! Lui oltre a essere così…cosiiì…così. Ha dei poteri psichici ed è in grado di leggermi nella mente!
“Ci vediamo…an quel vestito non ti sta male!”
Okay è chiaro ha dei poteri magici.
 
Ehy
Come va? Cosa ne pensate?
Spero che questa storia vi piaccia, anche se per me è gdgfywfyqfuorribile :).
Ok adesso vado, siate buoni e commentate. Ciao:):):).









  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Doyoureallywantme