Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LovingChocolate    12/04/2012    0 recensioni
Harry , si trova una nuova ragazza con la quale , però , litiga spesso . Questi continui litigi deprimono Harry che dopo essersi ubriacato per lo stress finisce all'ospedale ..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pitolo 3. Dopo una settimana Harry venne dimesso dall’ospedale e finalmente gli chiesi perché lo aveva fatto , perché si era ubriacato -Harry: L’ho fatto perché ero in preda al panico , avevo paura di quello che fosse successo a Hilary . Ho ancora paura . Pensavo , e penso ancora , che se ne sia andata x causa mia . L’alcol mi avrebbe fatto dimenticare tutto .- mi disse , con gli occhi rossi e gonfi . Non voleva piangere , voleva fare il duro . Solo in presenza di Hilary piangeva . - Io: Okay , dai Harry ora è tutto okay ! Harry : Ma ti droghi o cosa?Tutto ok? La mia fidanzata , la mia ex-fidanzata, è scomparsa da più di una settima !!! . Diventai ancora più seria -Io: Harry , quando eri in ospedale abbiamo chiamato la polizia e … dopo qualche ora l’hanno trovata , è in ospedale , in coma , si è drogata . –Deglutii- Harry iniziò a piangere e si accoccolò sulla mia spalla , ricambiai .-Harry: Perché non melo avete detto ? – Io: Non eri pronto a questa notizia scioccante . – Harry: Beh , forse è vero ma … è la mia ragazza , anzi non so neanche se mi vuole più come suo fidanzato , e avevo il diritto di sapere tutto . –Io: Ora lo sai . Punto . – Harry: Posso andare a trovarla ?-Io: Andiamo insieme ok ?-Harry: Certo , perché potrei svenire da un momento all’atro ( -.-“ ) – Io: Non sei simpatico . Harry : Sisi , ok , dai , va bene , andiamo insieme . L’importante è andare . Mi manca .- Harry si alzò e andò in camera a prepararsi , prima di andare si fece una doccia . Io mi truccai e mi vestii con una felpa alla Malik , dei jeans strappati , e mi misi la collana a quadrifoglio di Niall , speravo mi portasse fortuna e speravo di avere buone notizie dai dottori . Partimmo , guidai io perché Harry era troppo agitato . Prima di entrare nella stanza Harry fece un sospiro che sentii da 2 metri di distanza . lo abbraccia per darli conforto e una volta sorpassata la soglia della porta si pietrificò . Il suo sguardo era fisso sulla mascherina che aiutava Hilary a respirare . Si sedette sulla sedia vicino al letto . Harry parlò a Hilary : Hilary sono stato un cretino , scusa x tutto, io TI AMO . Spero che tu mi senta ,anche se è impossibile dato che sei in coma . Sembrava una favola , adesso Harry l’avrebbe baciata e si sarebbe risvegliata come ne “ La Bella addormentata “ ma non andò proprio così … Harry la baciò ma Hilary non si svegliò e non succederà mai . Dopo l’accaduto avevo voglia di morire .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LovingChocolate