Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: The Black Dahlia    12/04/2012    2 recensioni
La seguente drabble si è classificata ottava al contest "Drabble che Mania! Sesta Edizione" di saramichy
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nome autore sul forum: MrsKilljoy
Nome autore su EFP:  The Black Dahlia
- Titolo della storia: Tra Le Sue Braccia
- Personaggio scelto: Severus Piton
- Genere: Sentimentale
- Avvertimenti: Nessuno
- Rating: Verde
- Introduzione: I primi istanti della nuova vita di Severus Piton, quando finalmente può riabbracciare il suo unico grande amore…
- NdA: Questa drabble è nata spontaneamente: amo scrivere di Severus in quanto è il mio personaggio preferito dell’intera saga e ho voluto immaginare la sua gioia e le sue sensazioni quando finalmente riabbraccia Lily nell’aldilà.



Tra Le Sue Braccia – di The Black Dahlia


L’oscurità lo aveva avvolto come un mantello caldo e protettivo.
Aveva esalato l’ultimo respiro guardando dentro a quegli occhi verdi che tanto gli ricordavano lei.
Con ansia aveva a lungo atteso quel momento, per smettere di sentire il dolore che provava il suo cuore ogni volta che il ricordo di Lily gli attraversava la mente.
E adesso, che percepiva la sua presenza, sentiva crescere dentro di sè una gioia che da tempo credeva assopita.
L’uomo si sentì prendere per mano e improvvisamente l’oscurità svanì: il volto di Lily lo osservava con curiosità e trepidazione, mentre i tormenti di quegli anni di solitudine si spegnevano come la fiamma di una candela al vento.
La strinse a sé con forza, respirando il profumo di gigli dei suoi capelli a pieni polmoni.
Tra le sue braccia si sentì finalmente a casa.


***

Ecco qui la drabble! Sono molto soddisfatta del lavoro e grazie alla giudicia per il giudizio positivo.
Vi ricordo la mia pagina Facebook QUI !
Un bacio, Dahlia



   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: The Black Dahlia