Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: ArisuWolf    12/04/2012    4 recensioni
Tratto dal Capitolo 1:
“Strane creature simili ad armi, dette Akuma, spargono morte e distruzione tra gli essere umani. Per fronteggiare questo fenomeno è nata un’ organizzazione segreta, di nome Dark Religious, formata da esorcisti: uomini con poteri speciali in grado di individuare e distruggere gli Akuma. Essi sono alla ricerca dell’Innocence, un cubo fatto di una materia misteriosa che rappresenta la pura essenza di Dio. Sfortunatamente la pietra si è infranta in centinaia di frammenti che ormai sono sparsi per il mondo. Compito degli esorcisti è recuperarne i pezzi prima che lo faccia il Conte del Millennio, un oscuro personaggio, creatore degli Akuma, (generati dalla disperazione delle anime dei defunti) con l’obbiettivo di distruggere la razza umana.”,Così mi dissero.
Ed io cosa centro? Pensai… Era tutto così assurdo da non credere! E sono una che si stupisce raramente dato che ho una fantasia molto estesa.
IO VOGLIO DIVENTARE UNA MANGAKA! Lo voglio davvero e ora mi si presenta questo tipo assurdo che mi dice che devo andare con lui per allenarmi a diventare un’esorcista?! Ma stiamo scherzando?!
- Il linguaggio è un po' volgare, se vi da fastidio, vi consiglio di non entrare a leggerla. -
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Strane creature simili ad armi, dette Akuma, spargono morte e distruzione tra gli essere umani. Per fronteggiare questo fenomeno è nata un’ organizzazione segreta, di nome Dark Religious, formata da esorcisti: uomini con poteri speciali in grado di individuare e distruggere gli Akuma. Essi sono alla ricerca dell’Innocence, un cubo fatto di una materia misteriosa che rappresenta la pura essenza di Dio. Sfortunatamente la pietra si è infranta in centinaia di frammenti che ormai sono sparsi per il mondo. Compito degli esorcisti è recuperarne i pezzi prima che lo faccia il Conte del Millennio, un oscuro personaggio, creatore degli Akuma, (generati dalla disperazione delle anime dei defunti) con l’obbiettivo di distruggere la razza umana.”,Così mi dissero.
Ed io cosa centro? Pensai… Era tutto così assurdo da non credere! E sono una che si stupisce raramente dato che ho una fantasia molto estesa.
IO VOGLIO DIVENTARE UNA MANGAKA! Lo voglio davvero e ora mi si presenta questo tipo assurdo che mi dice che devo andare con lui per allenarmi a diventare un’esorcista?! Ma stiamo scherzando?!
Ah, già voi non potete sapere di cosa diavolo sto parlando. Beh, vi spiego tutto: stavo tranquillamente camminando per strada quando sento un esplosione dietro di me, spaventata mi giro e vedo un bonazzo con una katana in mano e pieno di sangue (cosa che tra l’altro non ho notato subito, abbagliata dal fascino di sto tipo).
<< Ti dai una mossa, idiota? Voi restare uccisa o cosa?! >>, mi urlò. E come chiunque altro ci rimasi secca. Ma dando un’occhiata dietro a lui, mi decisi a seguire il suo gentile (?) consiglio (??) e scappai. Peccato che il mostro,che il tipo stava seguendo, stava seguendo me e mi spuntò davanti facendomi quasi prendere un infarto sia per la sorpresa, sia per l’orribile aspetto che aveva. Neanche il tempo di lanciare un urlo stratosferico che mi ritrovo sbattuta per terra per mano del tipo fascinoso che era corso in mio aiuto (???) salvandomi.
Poco dopo arrivò un signore con i capelli grigi e afro-style, indossava degli occhiali all’Arisa-style e aveva dei baffi Hitler-style (molto originale, devo dire… ). Mi aiutò ad alzarmi e si scusò per il comportamento del suo allievo… Tempo due secondi che la sua borsa si illuminò di una luce verdastra che poco dopo si scagliò su di me.
Dopo quell’avvenimento non ricordo nulla.. Mi sono svegliata su un letto con affianco il signore dall’aspetto molto originale (????) che mi guardava con un sorriso stampato sul viso. Dopotutto aveva una faccia simpatica, pensai sorridendo di rimando e chiedendogli dove mi trovavo e cosa era successo sia a me che in città. Mi spiegò tutto finendo in bellezza: “ Spero che ti divertirai nella home, ci sono persone molto singolari con cui ti troverai sicuramente bene ”. Della serie: O vieni con noi o vieni con noi!
<< Cioè, fammi capire bene: io dovrei venire con voi, in un posto inculo al mondo per aiutarvi a uccidere sti cazzo di akuma rischiando la vita ogni santo giorno e chiedermi se il giorno dopo sarò ancora viva, abbandonando la mia famiglia e i miei amici e rinunciando al mio sogno… ho capito bene? >>, chiesi, sperando di aver capito male.
<< Detto così è molto triste ma hai capito l’essenziale. >>, disse mandandomi un sorriso dolce.. Ma sta fuori?!
<< MA ANCHE NO!! Non abbandonerò il mio sogno per sta cazzata assurda! L’unica cosa che mi rimane è quella!! >>, urlai.
<< Qual è il tuo sogno,….emh? >>, mi chiese.
<< Ayumu. Mi chiamo Nejire Ayumu. >>, risposi.
<< Allora, Ayumu-chan. Qual è il tuo sogno? >>, chiese sorridente.
<< Disegnare… disegnare un manga! >>, risposi sognante.
<< Che bell’ambizione. >>, sorrise.
<< Lo so, ma non verrò lo stesso, sia chiaro. Resterò qui! >>, esclamai decisa. Non avevo intenzione di abbandonare tutto e tutti! Ho faticato così tanto per migliorare la mia tecnica e ora che ho l’opportunità di esaudire il mio sogno, quest’ultimo si infrange in mille pezzi?! NO!! Non permetterò che accada!
<< Lo diresti anche sapendo che i tuoi famigliari e i tuoi amici potrebbero morire se tu restassi qui? >>, mi chiese serio. “Colpo basso!” pensai.
<< Non ho scelta, vero? >>, chiesi rassegnata.
<< No, piccola, mi dispiace.. >>.
E così, avvisati i miei e recitando le mie battute, a mio parere benissimo, ce ne andammo a Londra nella sede provvisoria della Dark Religious. Chissà cosa mi aspettava…
 
Durante il viaggio non facevo altro che litigare con il bonazzo fascinoso, ovvero Yu Kanda. Eravamo molto simili ecco perché ci scannavamo ogni volta che incrociavamo lo sguardo, lanciandoci “Ti odio” ogni 5 minuti. Era divertente, però.
Arrivati in sede il Generale Froi Tiedoll mi presentò al supervisore Komui Lee e a sua sorella Linalee Lee. Quest’ultima mi fece fare un giro di perlustrazione per tutta la Home (la chiamavano così). Passammo anche al campo di allenamento dove vidi Kanda, e naturalmente presi la palla al balzo.
<< Chi si rivede! >>, esclamai
Lo vidi irrigidirsi non appena sentì la mia esclamazione.
<< Kanda, non farti troppo male mi raccomando, sennò sveni per il troppo sangue! >>, urlai.
<< Ripeti se ne hai il coraggio ragazzina che t faccio a fette! >>, urlò infuriato.
<< Non aspetto altro, bello! >>, sorrisi serafica. Dio quanto mi divertivo.
<< Ti odio! >>, urlò.
<< Il sentimento è reciproco Bello mio! >>, e risi. Risi così forte che la pancia iniziò a farmi male.
Mi girai per guardarlo un’ultima volta. Non l’avessi mai fatto. Rimasi incantata da uno. Capelli rosso fuoco tenuti scompigliati da una fascia nera con una “X” in rosso, una benda nera pirata-style sull’occhio destro e l’occhio libero era di un verde acceso, tanto acceso da ricordarmi lo smeraldo. Mi riscossi dalla mia contemplazione per guardare Kanda, gli sorrisi e gli dissi: << Sai che scherzo Kanda! >>.
Mi rivolse i suoi soliti << CHE >>.
<< Permaloso >>, sussurrai, volgendo lo sguardo ancora sul tipo che mi aveva incantata, che era impegnato a ridere a crepapelle. Il fisico era ben scolpito e asciutto, da quello che si poteva vedere dato che era coperto da una maglia verde selva (a mio parere orribile), e aveva un culetto niente male. Aveva anche una bella risata e un bel sorriso. Distolsi lo sguardo spaventata dai miei stessi pensieri.
<< Linalee, ti ho già detto che odio mortalmente il verde? >>, chiesi retorica.
<< Si, e mi hai detto anche di cambiare il copriletto, perché è osceno a tuo parere. >>, sorrise gentile, << Però non ti consiglio di rivolgerti in quel modo a Kanda. Potrebbe arrabbiarsi veramente.. >>, continuò tornando seria.
<< Stai tranquilla, è solo il nostro modo di comunicare, tutto qui. Sa, e so, che non pensiamo veramente ciò che diciamo. Siamo solo troppo simili, talmente tanto da non reggere una conversazione senza insultarci a vicenda. >>, sorrisi.
Non era poi così male la Home, dopotutto!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: ArisuWolf