Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonrakyUchiha    12/04/2012    2 recensioni
Una grande guerra che dura ormai da anni,due principi, Bulma e Vegeta; due nemici, cosa ne uscirà??
Il loro amore trionferà lo stesso nonostante l'abisso che li divide??
leggete e scopritelo!!!!!
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE AUTRICE: ATTENZIONE questo capitolo, emh ecco... non è propio delicato; quindi non lo consiglio a chi... gli fa impressione la violenza fisica ecco... Agl'altri BUONA LETTURA!!! by Raky-chan <3


“Sireeeeeeeeee, Sireeeee!!!!, la principessa è sparita!!” disse l’acella entrando nella sala del trono col fiatone.
“C-COSA??”
“VOST-RA AL-TEZZA!! SIRE!!! Tute le g-uardie e i cecchini alle mura sono stati abbattuti!!” disse il soldato ferito, inrumpendo anch’ esso nella stanza per poi cadere a terra svenuto.
“C-COME’ POSSIBILE?!?”
“Si-sire… questa era sul cuscino della principessa…” disse infine l’ancella dagl’occhi lucidi, rabbrividendo e porgendo una lettera al sovrano.
Il re l’aprì e sgranò gli occhi.
<< Caro Re Brief, non le conviene attaccarci questa notte se tiene all’incolumità della sua bambina; l’aspetto domani nella raduna, per chiaccherare sul da farsi…
In fede il principe Vegeta
P.s. I suoi soldati sono un’ottimo inchiostro>>
Un conato di vomito attraversò il sovrano:
“E’- è scr-scritta con il sangue…”
Un velo di sudore ricoprì la fronte del re; “come poteva quel ragazzo essere tanto crudele??” Pensò
“Questa volta fanno sul serio, non si fermeranno davanti a niente…. Oh piccola mia…” sussurò infine il regnante.
***********
Vegeta uscì dalla vasca e si avvolse la vita con un’ asciugamano, fece per uscire dalla stanzetta, ma arrivato davanti allo specchio si bloccò; ne osservò l’ immagine riflessa, quel corpo, quelle braccia, quelle mani avevano stroncato molte vite quella sera e avrebbero fatto altrettanto il giorno dopo se i suoi nemici non si fossero sottomessi al suo volere.
Un fracassoso rumore di catene interruppe bruscamente i suoi pensieri, allora si decise ad uscire.
Nell’altra stanza Bulma era intenta a cercare di distruggere il metallo che le avvolgeva i polsi, sbattendo e dimenandosi il più che poteva:
“Finalmente ti sei decisa a oppormi un po’ di resistenza …” la voce del principe arrivò a lei prepotente.
“MALEDETTOOO!! LASCIAMI ANDAREE!!” urlò la principessa, che non potè fare a meno di posare lo sguardo sul corpo ancora bagnato e seminudo del ragazzo.
Il Sayan notò subito l’occhiata della fanciulla e se ne compiacque:
“Ti piace quello che vedi Donna??” dise Vegeta con fare suadente.
“COME PUOI ANCHE SOLO PENSARLO??? BRUTTO SCIMMIONE SCHIFOSO!!!” ribollì la ragazza
“SCI-SCIMMIONE?!?!?” disse Vegeta, digrignando i denti e stringendo un pugno adirato.
“ SI, SCIMMIONE!!! TU TI VANTI TANTO, MA CHI TI CREDI D’ESSERE UN DIO?!? NON SARESTI NEANCHE IN GRADO DI SODDISFARE UNA DONNA!!!” ma prima di rendersi conto delle sue stesse parole, la fanciulla si ritrovò pressata sotto il corpo del ragazzo:
“Abbiamo la lingua lunga eh??” disse il principe malizioso
“C-Cosa vuoi farmi??” chiese la ragazza terrorizzata
“Solo farti rimangiare tutto quello che hai detto …” le sussurrò il ragazzo con voce calda vicino all’orecchio, che poi cominciò a baciare e mordicchiare con foga per poi scendere, delicato, sul collo con la lingua umida, mentre le mani, avide, stringevano le natiche perfette della ragazza.
Bulma era stravolta dalle emozioni, spalancò la bocca per ribellarsi al Sayan ; ma non proferì parola, il piacere di quel contatto era talmente intenso da mozzarle il fiato.
Vegeta notò subito l’espressione della ragazza e senza perdere altro tempo continuò il suo cammino sul corpo di lei; intento a farla impazzire dal piacere.
Lentamente fece risalire la mani esperte sui fianchi, sino ad arrivare a stringerle con forza i seni generosi, mentre con la lingua vi ci si insediò in mezzo, da sotto la veste:
“L- lasciami …” gemette la ragazza
Il principe ghignò nell’udire la voce supplicante di quella mocciosa,  colma di  desiderio:
“Pensi ancora che non ci sappia fare??” chiese il principe, malefico.
“ La -lasciami!!” sussultò nuovamente  la principessa
“ Lo prendo come un si..” ghignò Vegeta per poi andare a strappare velocemente la camicetta, lasciando la giovane solo con le leggere mutandine:
“Ora siamo più comodi …” sorrise malizioso per poi impossessarsi nuovamente dei candidi seni cominciando a baciarli e a succhiarli avidamente.
Ormai la ragazza aveva completamente perso il possesso di sé stessa; era una bambola indifesa nelle mani grandi e forti del Sayan; Come poteva quel ragazzo avere un tale potere su di lei, rendendola sempre più succube a ogni suo tocco; facendole, nonostante la situazione, desiderare sempre di più le sue carezze.
Sentì il principe spostarsi più in basso, sul suo corpo, alla ricerca di altre soddisfazioni.
A quel punto un brivido di terrore la scosse:
“NOOOOOOO!!! NON VOGLIO!!! LASCAMI SCHIFOSO!!!!” gridò la ragazza
“Taci …” sussurrò lui aggressivo, premendo il suo membro ormai voglioso ed eccitato sull’intimità di lei.
Una fame animalesca lo assalì; troppo preso dagli allenamenti era un po’ che ormai non soddisfava i suoi istinti.
Voleva essere dentro di lei. ADESSO.
Le abbassò le mutandine con voracità e con un’ abile, veloce gesto, le divaricò le gambe.
Bulma tremò a quell’ atto brusco, stava per ricevere  un’umiliazione che l’avrebbe accompagnata per il resto dei suoi giorni.
In quel momento il suo spirito combattivo si riaccese e riprese a dimenarsi sotto la stretta ferrea del principe:
“NOOO!! HO DETTO DI LASCIARMI!! SEI UN MOSTRO!!!!” delle calde lacrime di rabbia cominciarono a rigarle il viso.
“Il Sayan si avvicinò all’orecchio di lei e con un soffio caldo disse ansimando:” Adoro quando fate così….”
I brividi percossero nuovamente il corpo della ragazza.
Ma questa volta non si sarebbe fatta ammaliare da quella voce incredibilmente suadente e virile; l’aveva punta nell’orgoglio, paragonandola a una sgualdrina e sfruttandola come tale per soddisfare le sue voglie carnali.
Era solo un verme.
Sentì afferrarsi con forza l’interno coscia ; abbassò lo sguardo, il poco che bastava, per inebriarsi dell’immagine del corpo del ragazzo colmo di sudore, ormai al limite, pronto a violarla.
Nonostante fosse abbagliata da quel corpo magnifico, non gliel’avrebbe permesso.
Sferrò un calcione che colpì il ragazzo nel basso ventre:
“T- tu piccola …. COME HAI OSATO COLPIRMI????” tuonò il principe stringendosi la pancia dolorante.
“TI HO DETTO DI NON TOCCARMI!!!!! AVEVO RAGIONE NON SEI NEMMENO CAPACE DI PRENDERTI UNA DONNA SENZA LA FORZA BRUTA!! NON HO PROVATO NIENTE; SOLO PENA!! MI FAI SCHIFO!!!!!!!” lo provocò la ragazza colma di rabbia.
Gli occhi cupi del principe si colmarono d’ira; diventando se possibile, ancora più tenebrosi e terrificanti.
Prontamente sferrò uno schiaffo in pieno volto alla ragazza, che con un gemito svenne a contatto col forte urto.
“VEDREMO SE NON RIUSCIRO’ AD AVERTI, CARA LA MIA PRINCIPESSA!!!!!” urlò Vegeta coprendosi l’intimità ed uscire poi dalla sua stanza, sbattendo la porta e lasciandosi alle spalle la ragazza priva di sensi.
***********

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonrakyUchiha