Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Yoko    12/04/2012    2 recensioni
Siate clementi ^_^ e la mia prima fic su Naruto e non lo seguo da molto tempo.Nel primo capitolo c'e una scena un Po violenta quindi metto rating giallo.
Non so se e bella o è una cretinata ma ....leggete!
(Non sono brava a scrivere trame ) .
PS: è ambientata prima che Sasuke andasse via e hanno più o meno 15 anni
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ragazzi,raggiungetemi tra mezz'ora sul terrazzo- ordinó Kakashi.

-Che sarà successo?- s'incuriosì Naruo.

-Boh- fu la risposta secca di Sasuke.

 

Mezz'ora dopo sul terrazzo arrivarono i tre ragazzi.Si stupirono a vedere una ragazza della loro età assieme al maestro.Era alta,non troppo.Magra.E portava dei capelli castano chiaro lunghi fino alle spalle,indossava dei pantaloncini blu elettrico e una camicetta bianca.

-Kakashi-sempai perché ci ha convocati?- chiese educatamente la rosa.

-Chi è quella?- chiese Sasuke molto "educatente".

-Ragazzi,lei è la figlia di un mio vecchio amico,suo padre è stato ucciso da dei ninja che vogliono sterminare tutti gli abitanti del suo villaggio......-la ragazza abbassò il volto-Lei non ha incominciato a studiare per diventare ninja e noi la dovremo proteggere,insegnandole anche qualcosa- concluse il maestro.

-Quindi farà parte del team 7?- chiese il biondo.

-Più o meno,forza presentati...-disse gentilmente il sempai.

"un'altra palla al piede"pensó Sasuke sbuffando.

-Mi chiamo Hina Otoki,ho 15 anni e provengo dal clan degli Otoki,che come vi ha spiegato il maestro rischia di essere sterminato per colpa di....qualcuno- disse la ragazza

-Tanto piacere Hina! Io sono naruto!!!- sorrise come al solito il biondo.

-Anche per me è un piacere,sono Sakura!-

-Sasuke.....- Naruto diede una gomitata al moro.

Lui sbuffó -Sono Sasuke-

La ragazza sorrise.

"Uff ma che antipatico!!Ma tutti a me devono capitare?!? Vabbè

Poco male,gli altri due sono simpatici" pensó tra se e se.

-Domani ti incomincerai ad allenarti un po'- m'informó Kakashi. -Grazie maestro- e la ragazza si congedó,dirigendosi verso la sua stanza"E davvero strano quell'uomo ma già mi sta simpatico" pensó.

 

-Ragazzi,siate buoni con lei sta passando un momento difficile...-

-Già poverina, deve stare malissimo per il suo clan...-

" io so bene cosa sta passando..."pensó Sasuke un po' triste.

-E bruttissimo ritrovarsi da soli, la dobbiamo aiutare,dobbiamo far in modo che quei ninja non sterminano il suo clan.....-

-Si!- affermó Sakura.

-Bravi ragazzi cosi vi voglio- disse allegramente il mestro,poi si fece serio -Ragazzi,non chiedetele dei suoi genitori,sono morti.E non chiedete se ha un fratello,è stato rapito. Ve l'ho detto per non girare il cortello nella piaga- finì.

-Maestro......anche lei ci sta male?- chiese Sakura.

-si, Itzuno era il mio migliore amico- e il maestro scomparì.

 

La ragazza dai capelli castani,singhiozzó ancora, inginocchiata sul soffice letto della sua stanza. Pianse. Una grossa goccia di lacrima scivoló dal suo occhio per posarsi sulla foto che stringeva avidamente tra le mani tremanti. Singhiozzó.

Ancora un singhiozzo carico di lacrime. E poi un altro e un altro ancora,finchè non si accasció distrutta sul letto con stretta al petto la foto.

Quella foto scattata insieme una settimana fa,al lago vicino casa,quel giorno del SUO compleanno. " questa foto che ha segnato l'ultimo istante felice  insieme,Hitaki,quanto mi manchi,fratello mio.....

Quel maledetto giorno, in cui quei maledetti ninja ti hanno portato via da me e sgozzato i nostri genitori......"pianse ancora ricordando la scena.

#*FLASHBACK*#

 -Morirete tutti! Insulsi abitanti di questo insulso villaggio!- grugnì il ninja più grosso,forse il capo.

-Andate via dal nostro villaggio!- urló Itzuno. I ninja scoppiarono in una fragorosa risata -Sennó?- schernì un altro ninja. Dopodiché altri due si pararono di fronte a l'uomo e la bellissima donna dai capelli lunghi corvini.

-Mamma....papà....- piagnucoló la ragazza stringendosi di più al ragazzo moro accanto a lei che la strinse a sua volta.

-Hitaki,prenditi via di tua sorella- disse il padre con un filo di voce,il ninjia  lo infilzó al petto    -Kakashi....andate da Kakashi..- e poi lo sgozzó -Ti vogliamo bene- disse la madre Hakuno, prima che venne sgozzata anche lei.

-Mamma!Papà!Noooooo- fece per lanciarsi ma il fratello la trattenne -Andate e dite a tutto il villaggio che stiamo arrivando-disseto i ninja

#*FINE FLASHBACK*#

".....dovevo morire io al posto vostro.....mamma papà...... Hitaki.....sei un bugiardo!Avevi detto che non mi avresti lasciata!!BUGIARDO!BUGIARDO!.."

#*FLASHBACK*#

-No, non andartene- disse la ragazza trattenendo il fratello.Erano chiusi nella soffitta da troppe ore,non ci capiva più niente.

-Devo prendere qualcosa da mangiare....-

-No, Hitaki non andartene,resta....almeno tu...- sussurró Hina

-Non ti preoccupare,ti prometto che resteremo insieme,per sempre,non sarai mai sola,sorellina mia -

Lei pianse e lui l'abbracció.

-Torno subito- il ragazzo scese.Poi Hina sentì un rumore di vetri -Hitaki!- urló e scese di sotto. Vide il ragazzo a terra con una ferita sulla fronte da cui scendeva un po' di sangue.

-Ehi! Avete visto?!? Siamo tornati- il ninjia di quasi un giorno  fa sorrise beffardo.

-H...Hina....va...va via!- ordinó Hitaki.

-No....- rispose lei -Voi non prenderete anche mio fratello- affrermó decisa.Hina venne sbattuta contro la parete con un calcio,si rialzó dolorante. Troppo tardi gli uomini stavano già rapendo suo fratello. -Ricordati della promessa,ricordati.....che ti voglio bene Hina- 

-Me ne ricorderó,anche io io ti voglio tanto bene Hitaki- sussurró quando erano già scompariti. Si accasció in ginocchio piangendo,non le restava più nulla,era sola.

#*FINE FLASHBACK*#

" sei un bugiardo Hitaki,mi ha lasciata sola anche tu. Se solo fossi stata più forte,ti avrei protetto.....per questo mi allenerò e insieme al maestro Kakashi ti troveró! E vendicherò mamma e papà.

Ancora una lacrima scivoló sulla foto dove mostrava lei e Hitaki litigare scherzosamente come facevano sempre.

 

"Hitaki....." poi Hina s'addormentó

Ragazzi scusate se è un pochino corto. Spero la storia vi sia piaciuta.... recensite!!!! Angel ^_^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Yoko