Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xAnitasworld    12/04/2012    0 recensioni
Questa è la parodia della storia Rebel; di xihaveadream
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

Chi sono io? Una semplice ragazzina, beh, non proprio semplice dato che mi faccio delle pippe mentali e non su JUSTIN BIEBER e sugli ONE DIRECTION.
Mi chiamo Rebella, ma molti mi chiamano Volga. Perchè mai Volga? Semplice, è il nome di una "donna dai facili costumi" Cecoslovacca ed è difficile trovare una ragazzina di 15 che si chiama così. (FALSO)
Vado bene a scuola,(NON ME LA DOVREI TIRARE perché HO UN NORMALISSIMO CERVELLO UMANO) ma in quell'inferno nessuno mi guarda, anche se a me piace dire di avere molti amici.(CHE IN REALTà NON HO).
Ah…si un amico ce l’ho si chiama Xela, ci chiedono spesso se stiamo insieme. Vi starete chiedendo il perchè, vero?  (NO)(!)                            Beh, semplicemente per il fatto che cerco di limonarmelo appena posso.
Anche se mi sto chiedendo come mai ultimamente alla fine di ogni bacio (wowowowowo**) incomincia a sputacchiare a destra e a manca. E ciò che manca a manca... manca anche a destra (?).
Lui è più grande di me…ha 3 anni e mezzo…(!)(?)
Ah…c’è anche Abelardo un ragazzo che ho conosciuto quest’anno a scuola.
Abito nei bagni pubblici dell'aeroporto di Milano Malpensa, un posto accessibile a tutti, e quando dico TUTTI intendo proprio a tutti. (!)(!)(!)
Come ho detto prima, non ho una vita orrenda (anche se la maggior parte delle volte lo dico per compatirmi), questo perchè ascolto Justin Bieber e mi giudicano, mi considerano sfigata. Ma d'altronde con questo epiteto ci convivo tutti i giorni. (!)
L'unico motivo per il quale sorrido ancora? 5 carote che urlano "Vas Happenin" a destra e a manca ed un coglione che ha una Range Rover nera. Un altro motivo? Non vi basta questo? Beh, tra meno di un mese sarò a Londra (pepepepepepppepppepppepepe**) per uno stage con la scuola. Ci chiuderanno in delle case di sconosciuti, altrimenti dette: famiglie. Per 1 settimana. Si, Londra Baby. Quella città oscena, con i barboni alcolizzati sotto i ponti  equello scarso senso dell'igiene. (BIDET MANCANTE).
Almeno sarò nello stato di quelle stupide 5 carote dal grande *fallo* che mi hanno rubato il cuore dal primo istante.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xAnitasworld