Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    07/11/2006    1 recensioni
Chi un giorno ti a chiesto per favore muori! oggi darebbe l'anima perchè tu ritornassi..è da umani sbagliarsi e chiedere perdono, anche se a volte fa più male accetarlo! pero credo che io ho commesso il mio peggior errore...paghero goccia a goccia del mio sangue ogni errore che mi consuma perchè nulla si crea, Nulla si distrugge Inizio e fine sono l'origine...ora abbia inizio la FINE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio amico e il mio nemico

Il mio amico e il mio nemico

Il mio nemico e il mio amico

 

Dopo lo scontro Asuka e Shinji , avevano portato i loro figli all’ospedale dove i dottori avevano detto che entrambi erano entrati  in coma permanente.

Asuka: stanno ancora dormendo?

Shinji: si, i dottori dicono sempre la stessa cosa..

Asuka: coma ..vero?

Shinji: sembra una malattia ..prima io adesso loro

Asuka: io ho gia avvissato tutti gli altri di ciò che è successo hanno detto che arriveranno più tardi ..

Shini: dovresti tornare a casa

Asuka: no, ho gia parlato con Katerin si era ripresa, a quanto pare David si destato dallo shock e a fatto risvegliare katerin

Shinji: …forse capisco perché si è bloccato..

Asuka: perché? paura?

Shinji: no, …angoscia …si guardava la mano cosi come facevo io dopo aver abbattuto lo 03…

Asuka: capisco…

 

Casa Ikari

Katerin: ehi? Stai bene?

David: si, si certo

Katerin: ..senti io ti ringrazio hai salvato i miei genitori da quel essere

David: non devi lo fatto è basta

Katerin: potevi essere ucciso

David: infondo ..vita e morte per me hanno lo stesso valore

Katerin: cosa?

David: forse la mia unica scelta vera è propria è la morte

Katerin: smettila! È su non essere giù di morale altrimenti io non mi diverto

David: certo….

Katerin: io mi preparo che dopo andiamo in ospedale…se tu stai cosi io non sarò forte …

David. ok..

 

Verso la mattina erano mai arrivati tutti la stanza in cui i due giovani si trovavano era molto grande c’erano quasi tutti Kiyomi era stata una delle prime ad arrivare insieme a lei Ghelior poi Rei con tuta la sua famiglia e con Hariel c’era anche Nataly, di loro manca solo Chiara e Esperanza;  Misato si era portata dietro un borsa contenente chissà quale cosa. c’era San Giorgio, Hesediel, omael, è tutti gli altri.

Michael: cosa porti in quella borsa

Misato: una sorpresa che sto preparando

Kaji: mi a tenuto sveglio tutta la notte …

Michael: di che si tratta?

Misato: tanto dovresti saperlo gia?

Michael: si, ma non lo voglio credere

Kaji: neanch’io invece

Misato: Michael dobbiamo parlare di cose delle quali credo sia meglio chiarire

Michael: non credo sia il momento

Asuka a misato: c’è qualcosa che non va?

Misato: no ..solo che devo dire una cosa a tutti quanti

Shinji: avanti parla misato

Misato: no, non adesso ..

Shinji: Avanti infondo prima o poi dovremmo saperlo giusto? Cosa devi dirci?

Misato: ok …state bene a sentire  david a il potere di leggere la mente degli arcangeli e di controllarle è in grado di creare false immagine come se appartenessero al passato, inoltre  per convincerti di ciò attua un piano di tre giorni nei quali ti fa sentire è pensare la stessa cosa le stesse parole …è così spinge gli altri al suo volere!

Shinji: ….è dove sono le prove di ciò che dici?

Misato tira fuori da un sacca di tela alcune pergamene ne apre una e dice: 

 

Qui segueno i momenti di Nanahel  dell’ anno 350 dopo al creazione del regno.

 

Ho visto il fuoco sul albero della vita, è ho visto bruciare l’albero velocemente il fuoco lo consumava,  accanto allo splendido albero vi era Meldon…quel giovane è ancora sconosciuto…lo temo..più di una volta a fatto cose strane, se ne sta sempre da solo, qualche giorno fa se ne è andato oltre hai campi verdi è al suo ritorno è venuto accompagnato da un essere sempre dalle ali nere come le sue, si è saputo che il nuovo è chiamato BardielSamek continua ad avere forti dolori alla testa, il figlio di Dio sta cambiando il suo comportamento … tutto ciò sta cambiando …accanto a lui o visto più di una volta quel giovane…meldon..credo stai facendo qualcosa al nostro comandante ..

                                                                                                 Nanahel

 

Oggi  il destino a voluto che Samek si rivoltasse contro il nostro padre, da lontano ho potuto vedere chiaramente scomparire dalla sala Meldon che sembrava felice di ciò che era successo…temo per mio padre..ma soprattutto per il regno…

                                                                                                    Nanahel

 

Oggi bardiel e Cassiel si sono affrontati…bardiel come gia tutti se lo aspettavano è stato sconfitto ma la bontà di Cassiel lo a salvato…ho visto più di una volta l’ombra nera dietro bardiel…quel giovane …sembra bloccare Bardiel per certi momenti…questo fatto non è stato notato solo da me…anche Yelahiah  lo a notato …i giovani comandanti …hanno intensificato il loro allenamento ….

                                                                                                    Nanahel

 

Ehovah, per la prima volta vedo lo splendido angelo ..i suoi capelli i suoi occhi quale creatura più bella e mortale .. lo ho vista è solo ora conosco quanto può essere mortale.

Mi è  oscuro..la mia mente ..vacilla..nuove immagini ..fatti mai vissuti nella mia mente…mi sono visto nell’ acqua è dietro di me quel essere dalle ali nere…

                                                                                                     Nanahel

 

Quei occhi gialli mi perseguitano da due giorni…mi chiedo ..chi sia? È ombra, il nero è il suo colore? La notte celeste la sua amica…..

Nanahel

 

Guerra per la prima volta questa parola così strana ma così segnante…la guerra nuovi angeli sono nati, ora …anche le armi…guerra non conosco questa parola ma la temo …non so cosa sia la guerra  ma so solo che  è sofferenza…tanta sofferenza…

 

                                                                                                    Nanahel

 

 

Solo ora dopo tanto tempo … posso scrivere ..sono tornato dal fronte la guerra è orribile mai visto tanto dolore, dolore dell’anima .più di una volta lo guardato verso l’alto e ho visto Ehovah regnare su di noi..lei l’angelo della morte…ci guardava dal cielo…Samek è cambiato ….domani parto di nuovo …destinazione  confine ovest …sembra che Ashtar, procuri più problemi …gli angeli di Aniel ci accudiscono…i Cherubini  ci proteggono…fuori …

                                                                                                                          Nanahel

 

Sono oramai 32 giorni che combattiamo, dopo 12 giorni a combattere sono  tornato a riposare…san Giorgio è stancabile da quando e iniziata la guerra non a mai smesso di combattere…Ehovah…è ora in cielo ..non da sola ..insieme a lei Meldon…temo la sua venuta…gia da lontano è possibile vedere quei occhi gialli è quei capelli biondi e quelle ali ..ali di sventura…

                                                                                                                                  

                                                                                                                                       Nanaehel

 

Yelahiah è caduto in battaglia…la fine è inevitabile…sono passati ora 52 giorni, bardiel a avanzato di più ….Aniel si è mossa, Uriel è il primo arcangelo a morire …morire …i corpi vengono trasportati dai angeli di Cassiel per essere almeno sepolti…

                                                                                                                  Nanahel

 

Oggi siamo tornati con San Giorgio è il 78 giorno di battaglia è bello trovare un po’ di pace…

San Giorgio è stato ucciso …i suoi angeli sono passati sotto la guida di Metraton …con il quale domani partirò di nuovo… prima di partire  ho voluto vedere il luogo in cui San Giorgio è stato ucciso da Samek…..incredibile nessuno di noi si è accorto che Samek era qui? Tra di noi? ..mi chiedo perché non ci a attaccato se era qui? O trovato una piuma nera?  Mi sorgono dei dubbi …Samek non a piume nere…l’unici ad avere tali piume nere sono Bardiel, Nemesis, ehovah, Sadiel è meldon

Ma i primi tre sono sempre stati visti al fronte…l’unici a cui posso pensare sono Sadiel e Meldon…improbabile per Sadiel è troppo debole …meldon..solo lui..ma non  credo sia stato lui,  egli è servitore di Dio…stranamente ho paura…credo per me sia l’ultima battaglia al fronte…

                                                                    Nanahel

 

Misato: allora? questo è uno dei vari racconti che è trovato nella biblioteca del palazzo erano nascosti sotto le basi di una colonna …ma altre pergamene dicono poco ma tutti rimangono che hanno visto fare molte cose strane …per esempio

 

Prende un'altra pergamena e inizia a leggere:

 

racconto di Vehuel  dei Principati, anno 350 dalla creazione del regno.

 

Oggi 77° giorno di guerra, ho visto  di nuovo delle ali nere, sempre di sfuggita, credo sia una spia…ma per quanto cerchi di essere veloce non lo raggiungo mai …più di una volta lo visto aggirarsi vicino alla tenda di San Giorgio…si dice stia tornando dal fronte …è gia buio ..domani all’alba sarà qui…

                                                                                                                Vehuel

 

È arrivato…grande giogia, ma temo…quelle ali…non ho ancora visto la guerra …non so cosa si prova ad essere in fronte ma so che non è bello…ho visto le ali nere di nuovo vicino alla tenda di San Giorgio ho lanciato contro di esse un sasso e l’unico che ho ottenuto è stato un paio di piume nere …nere?  

Vehuel

 

Il mio reggimento è stato chiamato al fronte,  è notte del 78° giorno di guerra…il comandante Aniel è stata ...ancora mi duole scriverlo è stata annientata da Samek …siamo ora passati sotto il comando di Camael e Samael … le ultime notizie ..dicono che i cherubini …si sono lanciati in battaglia …il fronte che mi sembrava  cosi lontano ora è alle porte …. Mi preparo …arco e frecce sono state destinate al combattere ciò che una volta chiamavamo amici.

Vehuel

 

Fine di leggere, e disse: sei sicura di ciò che hai trovato?

Misato con voce sicura disse: si, non sarebbero stati nascosti altrimenti

Shinji allora disse: nascosti?

Misato: beh, c’è una cosa che non ti ho ancora mostrato

In silenzio aspettava  ciò che stava per estrarre dal sacchetto e apri la strana pergamena che sembrava un quadro,  lo apri è si potete vedere una immagine di un essere alato non distinguibile al volto che trafiggeva  con una spada da dietro un altro dalle ali bianche questo subito venne riconosciuto da Michael, Gabriel e Koichi.

Michael: non è possibile?…sei tu San Giorgio..

Koichi: …è lo stesso modo in cui venni attaccato da Lucifer!

Misato: no! ti sbagli! Figlio mio  non è stato Lucifer a ucciderti …il messaggio che arrivo al campo a Vehuel arrivo di notte e Lucifer dalle testimonianze che ho preso da Aniel dalla quale ho saputo che è stata uccisa da Lucifer di notte certo qualche ora prima se vogliamo ma proprio quando venne ucciso san Giorgio, Hesediel stava combattendo con Lucifer …è come sappiamo di lucifer ne esiste uno solo..

Subito tutti si guardarono e shinji disse: beh…se la mettete così …ok… continua Misato  avanti parla…

Misato: è chiaro che fu Meldon ad uccidere San Giorgio è a provocare la guerra, la prima guerra ..

Shinji: ma ciò che dici sono solo supposizioni…ipotesi se così vogliamo chiamarle

Misato: sicuro? Perché guarda ciò che sto per mostrare…

Misato prese un vecchio nastro poi una video camera e fece vedere delle immagini con la data del 1 settembre del 2000, dove si vide una struttura e dei corridoi poi delle persone con i camici, è una di queste diceva: hai sentito?

-         cosa?

-         il guardiano dell’area A a detto di aver visto un ombra …

-         un ombra? Posso credere a tutto ..se penso che teniamo Adam qui..mi sembra impossibile ma è vero…

-         impossibile o no eh?

-         hai visto?

-         Si era un ombra..

Sul video si vide un ombra passare  dopo che i dottori erano passati apparve di nuovo davanti alla telecamera, un ombra con delle ali nere è sul volto degli occhi Rossi, rossi come il sangue…poi il video si interrupe ma prima di interrompersi  l’ombra si volto e li si vide chiaramente dei occhi rossi il vetro della telecamera si ruppe e il video fini.

 

Misato: allora? Ti basta? O vuoi altro? Perché ne ho trovate di cose..

Shinji: quali? Avanti quell’ombra non poteva essere lui? Era ancora un bambino

Misato: è vero ma guarda qua

Prende un grosso blocco di fogli,  inizia:

 

Rapporto del comandante di fine mese settembre 2000

 

Il bambino nuovo è strano, più di una volta le donne che lo curano si sono spaventate, il cambiamento degli occhi è strano, da nero a rosso. Inoltre la sa muscolatura del neonato è strana  vicino alla parte delle scapole c’è una strana deformazione e più di una volta attraverso gli esami del sangue si sono riscontrati corpi estranii il livello di eritrociti è più alto di normale,  i Leucociti è piastrine sono  al di sopra della norma  inoltre possiede uno strano tasso di fibrina e di Ialuronidasi che permettono il rigenerassi dei tessuti, il bambino al dir la verità è del tutto fuori norma. l’agente Sniper si lamentata di uno strano dolore alla gola dopo aver tolto  al bambino un pezzo di legno dalle mani, l’agente sniper conferma di aver visto degli occhi rossi  quando senti quel dolore alla gola quasi la stessero strangolando. Comunque  il bambino cresce bene, ma nessuno se non pochi gli si avvicinano alcuni dei soldati stranieri quelli americani lo chiamano Damian  el Hijo del Diablo! Ovvero Damian il figlio del Diavolo. Tutto ciò credo sia solo fatto di leggende assurde sulle strane storie dell’america ..

 

rapporto di  arcangel, su David Wolfgang 

                                                                                                       Arcangel

Shinji: Cosa vuoi dire?

Misato: che era in grado di pensare, l’essere bambino o no, a lui non importava,  non usa il corpo usa l’anima riesci a materializzarti anche senza corpo…

Michael: avanti chi  vuoi che creda ad un rapporto su un bambino in grado di far ciò…è poi in quei anni dopo il second Impact  ci furono molte malattie gravi, depressioni ….non è vero misato? non fu così anche per te? Non eri in depressione?

Misato: ..tu come fai a saperlo?

Michael: dimentichi che sono un arcangelo..

Misato: Michael non ti bastano come prove?

Michael: si ma se c’e ne fosse una convincente .

Misato: allora guarda qua

gabriel: un altro video?

 Misato aveva messo un'altra cassetta sulla video camera e si vide di spalle un ragazzino che venne subito riconosciuto  davanti a dei uomini armati vestiti di nero,  gli uomini lo intimavano a non fare un passo in più ma questo non si fermo e ponendo la sua mano davanti a se formo una barriera  poi chiuse la mano e gli uomini diedero solo un grido di dolore tenendosi la testa.

 

Misato: ti ricordi Rei? Credeva di aver aggirato tutti i sistemi ma

rei: non è possibile? Come ?

Misato: il sistema interno del  eva 07 che poi è andato distrutto ma non del tutto prima di poter cancellare i dati e impostarli per sua sorella gli archiviamo anzi i magi lo fecero noi non sapevamo nulla, ma ora ricontrollando sui vecchi sistemi o trovato questo l’inquadratura non e delle migliori ma perché lui si era dimenticato che l’eva era ancora in raffreddamento e che i suoi sistemi interni erano ancora in funzione è

Meldon dalla porta appoggiato dice: è così …è vero ho ucciso quegli uomini, è vero o causato io il first Impact è vero per la prima guerra ho ucciso io san Giorgio, è per tutte le prove che a Misato tutto ciò corrisponde a verità…

Michael: cosa? ma come hai potuto?

Meldon: oh! Avanti lo sai bene! Voi celesti sempre a credervi tanto superiori! Tanto eleganti non capisco ancora perché la mia creatura abbia dichiarato leggi così insulse!

Gabriel: creatura? Di chi parli?

Meldon: non è il momento ..avanti ora che sapete tutto

San Giorgio: una cosa ti voglio chiedere  Meldon…per quale motivo tormentasti Lucifer?

Meldon: ah lui…sai..era il più forte tra tutti voi ma anche il più debole …fu il più facile la scusa beh quella che sarebbero stati comandati da un essere inferiore…in realtà lui lo avrebbe accettato ma io no…sottostai a le regole di tutti, del vostro cosiddetto creatore…ma ho ingannato lui fin dall’inizio è o ingannato voi fino ad ora…

Rei: non è vero? Dimmi che non è vero?

Shinji: io non ci sto capendo più nulla, perché hai fatto tutto ciò?

Meldon: volete davvero saperlo?

Michael: ti conviene… hai fatto del male a migliaia di persone hai causato guerre, morte…tu non meriti di esistere

Meldon: sai… speravo lo sapessi da un altro ma te lo dico..ho ordinato io a quei esseri di attaccarvi in questi mesi… o mandato io Lieher a combatterti ..o fatto accadere molte cose eppure me ne sono lavato bene le mani…

Nataly si avvicina a Meldon: padre? È vero ciò che dite?

Meldon: jajaja … è vero è finalmente dopo migliaia di anni posso dirlo! Si è vero ho desiderato tutto…mi sono divertito più di quanto pensassi

Michael: maledetto!!

Si lancia contro questo fa un salto estrae la spada e va dritto a colpire Meldon ma qualcuno para il colpo e Lieher che  incrocia la sua spada con quella di Michael. poi Gabriel si sente anche lui fermato ma da un altro a grande sorpresa non è altri che Aeriel lo blocca, senza più esitare Aniel piena di rabbia si lancia anche lei ma viene anche essa fermata da una spada o meglio da Daniel. Hesediel si lancia contro e viene bloccata da una figura femminile che regge uno scudo con il quale a parato il colpo di spada, non è altri che Ehovah.

Rei: come hai potuto! Ti odio!

Meldon: avanti colpisci Rei!

Rei si lancia sta per colpire ma viene afferrata dal pugno da  Sitael,  nataly che è la più vicina a meldon dice: padre perché? perché ci vuoi morti?

Meldon: nataly io non vi voglio morti… io non vi voglio proprio!!

Spande il suo at-field ma San Giorgio interviene sta per colpire  Meldon pero anche questo viene fermato non da un spada ma da un angelo che subito riconosce e dice: Youruel?

Youruel: lieto di conoscervi San Giorgio!!

Spinge l’arcangelo indietro e lo colpisce con un calcio.

Meldon: avanti attaccatemi! Io non posso essere toccato!

Kiyomi: perché lo fai!!??

Meldon si gira e dice: perché? perché io sono un ..

 È stato colpito al petto da Hariel: assassino! Assassino! Hai ucciso degli angeli ci hai attaccati!

Sta per sferra un altro pugno ma meldon lo colpisce con una testata, subito hariel cade a terra con un grossa ferita alla testa.

Asuka: cosa facciamo?

Shinji: io ..io non lo so

Asuka: attacchiamo?

Katerin: mamma, papa che cosa succederà ora?

Michael: lieher? Ancora tu? Cosa ci fai qui?

Lieher: noi siamo al servizio di Meldon  siamo i capitani dei sacrificali

Gabriel: anche tu Aeriel?

Aeriel: certo…sono un capitano…

Hesediel: è tu Ehovah?

Ehovah: io sono sua moglie è per tanto sua compagna

Kiyomi: ciò è vero David?

Meldon: è vero lei è la mia più fedele compagna, fin dall’inizio dei tempi …tu è Rei ..voi siete stato solo uno spasso …se così si vuol dire …ma non scoraggiatevi voi potete fare ancora qualcosa per me..

Rei: per te nulla!!

Meldon: o invece ti sbagli ..devi morire!!

L’at.field si spanse ma venne bloccato da tutti gli arcangeli meldon continua a far forza poi: poi un at.field a lui conosciuto si inoltro subito si bloccarono tutti dicendo: basta fermi tutti…meldon sei tu che hai eliminato Lucifer è cambiato il regno degli inferi vero?

Meldon: si, io ovvio no? potevate capirlo tutti era così semplice…pensavo far mio quell’ esercito  ma poi sei arrivato tu! È i miei piani sono cambiati! 

Aniel: Daniel levati di mezzo altrimenti sarò costretta a

Daniel: costretta!! Costretta a cosa!? per colpa vostra io Daniel o dovuto separarmi da mia moglie! Voi pensate solo al vostro benessere beh ora è arrivato il momento di cambiare non crede!?

Aniel: tu non sei in te!

Meldon: credo sia meglio andare ..se volete cercarmi …mi troverete in quel che un tempo era il regno degli inferi …ah…un'altra cosa io non sono David sono Meldon …David è mio prigioniero da quando e nato fino ad ora…o meglio lo a tolto di mezzo Hesediel quando lo a ucciso…è cosi con la morte di lui ebbe inizio la fine…

Rei: cosa?

Michael: tutto ciò è assurdo…come avete potuto attaccarci?

Lieher: oh è stato facile ..ma ti sbagli se noi siamo gia stati qui…sono stati i generali dei Sacrificali …pensa Michael noi capitani ti eguagliamo in potere e potenza loro ci superano…meldon è irraggiungibile…tu cosa pensi di fare?

Nataly: padre!!

Meldon la guarda poi dice: oh gia te…non chiamarmi padre…perché non lo sono mai stato…è vero che sei della mia stirpe ma è passato così tanto tempo…che preferirei ora come ora non essere tuo padre

La ragazza lo guardo e dice: va bene come volete…è la guerra ciò che volete? Bene guerra avrete è tra i primi schieramenti io ci sarò!

Meldon: ….fai come ti pare…ma se cercate la guerra …allora dovrete rifare il vostro esercito! Perché quello che avete adesso non vale nulla! Ora col vostro permesso

Meldon con forza e con l’aiuto di Lieher e Aeriel si apre un varco si dirige verso  i due sul lettino e dice: questi due appartengono a me

Asuka: lasciali lì…

Michael cade a terra lieher lo aveva colpito con un calcio al collo

Rei subito lascia Sitael da parte e cerca di raggiungere i due ma prima di poterli raggiungere viene bloccata da Yoururel, che gli si pone di fronte  ma questo viene spostato con forza da haziel che lo aveva afferrato e con forza lo aveva lanciato contro il muro vicino.

Asuka subito corre ma meldon si gira e con la mente la blocca e questa dice: lasciali?

Meldon: perché tanto è in coma! Ora la prendo io…sarà la mia primaaaaahhh

E’ colpito da un doppio colpo di calcio di due angeli che appena si sistemano è possibile capire chi sono.

Rei: Chiara? Esperanza?

Meldon si rialza e dice: Youruel Sitael eliminatele!

I due si lanciano all’attacco ma vengono fermati dagli at-field il primo di Shinji il secondo di Asuka

Shinji: non permettero che portiate via i  miei figli…se li vuoi  prima devi combattere con noi David

Meldon: come volete.

Dall’entrata due voci si sentono che dicono: è da noi

Tutti volgono i loro sguardi in verso la porta della sala e vedono Nithael e Eridiel pronti a lanciare le loro frecce.

Meldon: oh i due amici! Beh io non ho amici ma ben si due gemelli!

Dietro di loro apparvero due angeli  di identico aspetto.

Michael: i Gemelli di Dio!  Eridiel Nithael! Dietro di voi!

I due si girano per  guardare  ma vengono presi  fatti cadere a terra con forza.

Gabriel: i gemelli sono di Meldon?

Michael: si! Fu un regalo suo, al creatore!

San Giorgio: io mi occupo dei gemelli!

Si lancia all’attacco ma viene bloccato da un essere coperto da un mantello nero e ali nere che lo ferma subito l’attenzione viene su di lui.

Michael: ma chi è?

Lieher: è uno dei suoi generali!

San Giorgio: bene se vuoi combattere!

Da un pugno ma l’essere devia il pugno lo afferra e contrattacca con un pugno al volto. San Giorgio cade a terra .

Youruel: come vedete i generali sono più forti anche di un arcangelo

Meldon: basta,  andiamocene tutti quanti… è tu vieni con noi!

David viene preso da Youruel  da dietro e portato con il teletrasporto vicino a meldon, il quale lo fa addormentare e Youruel lo prende e lo mette sulla spalla, Katerin che era vicino al giovane dice: no, ma perché lui!

Meldon: è un sacrificale …

Prima di allontanarsi afferra dal collo di Naomi un pendaglio di color simile all’argento Shinji vede ciò e dice: lascia quel pendaglio lì dove è!

Meldon: è in coma! Non li serve più…

Michael: glielo ho regalato io per tanto ti chiedo

Meldon lo paralizza col pensiero inizia a camminare seguito da, Youruel e Sitael, si avvicina a Shinji e dice: se lo vuoi vieni a prenderlo nel mio regno…ah è meglio che ti porti alcuni angeli sai potresti averne bisogno… avanti Lieher andiamo…

 Escono dalla porta,  meldon davanti a tutti abbracciato da Ehovah dietro di loro il generale e dopo tutti i capitani escono e lieher chiude la porta ridendo e dicendo: è stato un piacere

 

Hariel corre apre la porta e non vi è nessuno guarda a destra poi a sinistra ma niente sono spariti.

Michael: se ne sono andati…

Shinji: questa è guerra lo sai vero?

Micahel: si…..ma non credo che attacchi non a fatto nessun accenno

Asuka: eppure con i vari attacchi che abbiamo subito è che lui a stesso a confermato come suoi …

Shinji: c’è una cosa che devo dirvi, questa notte prima d’essere attaccati un essere si e introdotto nei miei pensieri è mi rivelato ciò che dovrà succedere…

Gabriel: inizia a raccontare ciò che quell’essere ti a detto…

 

 

Dopo il racconto tutti erano rimasti stupiti di ciò che era Meldon in realtà è se ci sarebbe sta una guerra di certo loro non potevano batterlo, egli era più che un arcangelo…

Shinji:ora che sapete tutto come dobbiamo agire?

Misato: la guerra lui la vuole è di certo ci vuole tutti eliminare ..

Michael: forse possiamo arrivare ad un compromesso

San Giorgio: nessun compromesso…lui la vuole la guerra e verrà lui stesso con tutto il suo esercito contro di noi

Michael: dobbiamo prepararci….

Shinji: io non entrerò in guerra…

Asuka: cosa? dopo tutto ciò che ci è successo? Tu non vuoi entrare in guerra?

Shinji: asuka non abbiamo nessun esercito…non posso rischiare la mia vita è quella dei uomini solo perché noi siamo stati attaccati ..

Kiyomi: io …non posso credere che quello sia il ragazzo di cui mi ero innamorata

Rei: è io non posso credere che sia la stessa persona che si è sacrificata più di una volta per noi

Hariel: padre cosa facciamo?

Michael: non lo so …i ricognitori che ho mandato non sono tornati e credo non torneranno

Gabriel: allora …cosa possiamo fare?

Aniel: di certo non possiamo entrare in guerra se non veniamo attaccati

Hareil: è allora cosa?

Hesediel: l’unica cosa aumentare l’esercito …solo questo

Michael: già…è solo questo che ci è rimasto..

San Giorgio: non possiamo attaccare…è nel nostro regolamento noi siamo di pace non di guerra solo se veniamo attaccati

Asuka: la guerra pero è inevitabile! Michael NOI SIAMO STATI GIA ATTACCATI!!!

Michael: inevitabile o no…. dobbiamo riarmarci per affrontarlo..

Shinji: io non porterò tutti i lilims al massacro..

Asuka: neanch’io lo voglio ma se non lo facciamo verremo distrutti

Michael: è meglio che riposiate tutti quanti ..nel pomeriggio vedremo il da farsi

Haziel: michael  io cosa dovrei fare?

Michael: per ora nulla, vieni alla riunione di questo pomeriggio…

Haziel: molto bene

Nithael a bassa voce disse: la questione si fa seria

Eridiel a bassa voce disse: non del tutto

Chiara all’orecchio di Eridiel: non fate sciocchezze

 

Katerin: ….se lo è portato via?  Perché?

Asuka: anche lui è un sacrificale…

Katerin: mi era simpatico..almeno un po’…

Nataly: …Michael…noi cosa dobbiamo fare?

Michael: che cosa vuoi dire?

Nataly: io e mia madre siamo sacrificali voi

Michael: tu sei tu lui e lui voi avete scelto …è poi sei la ragazza di mio figlio

Aniel: davvero! Congratulazioni

Ci fu un attimo di felicità poi si ricordarono che Sebastian e Naomi erano in coma.

 

Nel pomeriggio

Tutti erano nella sala nessuno escluso,

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon