Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Meldon    07/11/2006    1 recensioni
Chi un giorno ti a chiesto per favore muori! oggi darebbe l'anima perchè tu ritornassi..è da umani sbagliarsi e chiedere perdono, anche se a volte fa più male accetarlo! pero credo che io ho commesso il mio peggior errore...paghero goccia a goccia del mio sangue ogni errore che mi consuma perchè nulla si crea, Nulla si distrugge Inizio e fine sono l'origine...ora abbia inizio la FINE!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riposo del corpo

riposo del corpo

è

addio del cuore

Fin dall’inizio ti ho accompagnato nei tuoi passi

ma non ho avuto la forza di accompagnarti nei tuoi ultimi passi

Nel giardino della terra

tutti erano bloccati avevano assistito senza poter far nulla per salvarli, Hariel gridava chiedendosi sempre perché, aniel e Rei erano state portate via in una stanza dove asuka, Hesediel e Misato si prendevano cura di loro.

Michael e gabriel invece erano rimasti li, hariel non si era mosso, piangeva gridava dal dolore dicendo a se stesso "è colpa mia!", il sangue sui muri e colonne era evidente la lotta era stata cruda, haziel era rimasto bloccato vedendo su fratello a terra con del sangue che gli copriva la schiena, Hariel aveva combattuto ma senza aver esito, certo vittoria c'era ma a quale prezzo.

shinji si avvicino a Michael ancora fermo non si era mosso da quando aveva visto sua figlia a terra in una pozza di sangue e suo figlio disperarsi, si avvicino e disse: michael...mi dispiace

michael volge lo sguardo verso shinji lo fissa con occhi privi di vita e dice: lo so ...

shinji: Eridiel era anche una figlia per me...anch'io sto male ora...

michael: lo so Shinji...lo so...

una voce accanto a loro si intromise era quella di Chiara che diceva: papa.

michael la guardo, chiara subito lo abbraccio fortemente, e solo allora Michael coperto dalla chioma della figlia emise un grido che non ebbe suono, perché l'anima non a voce, se piangere era la soluzione allora Micahel per la prima volta dalla sua creazione piangeva, la prima volta che egli generale tra i generali piangeva, ma non era solo, sua figlia lo sorreggeva.

shinji li guardo sapeva che egli non poteva far niente, poi volse il suo sguardo verso la destra di Michael e lì vide Gabriel inginocchio che si teneva la testa, shinji si avvicino lentamente si inginocchio e le disse: Gabriel?

gabriel alzo lo sguardo piangeva i suoi occhi erano disperati, shinji rimase sorpreso di ciò ma rimase lì e disse: aniel sta riposando ora...mi occuperò io di

gabriel fisso negli occhi di shinji e disse: era cieco

shinji: cosa? a cosa ti riferisci?

gabriel: nithael era cieco...non ha mai visto la luce del sole ne le vostre facce, io lo sapevo eppure ma non volevo ammetterlo

shinji: lo sapevi?

gabriel: per mio orgoglio o destinato i miei figli ad un destino ignoto

shinji: no...ciò che è successo oggi non e di peso tuo ...se Nithael era cieco o no...egli rimarrà quel ragazzo che con poco sapeva farti star bene ...

gabriel: shinji...dove Haziel?

shinji si guarda intorno e vede haziel prendere il corpo di suo fratello sollevarlo tenendolo tra le braccia e subito dice: haziel che cosa stai facendo?

al dire ciò gabriel volge il suo sguardo verso suo figlio senza respiro e vede haziel tenere nithael tra le braccia, subito si alza e si incammina velocemente verso haziel e dice: che cosa hai intenzione di fare!

Haziel: non lo lascerò qui a che tutti vedano il suo corpo!

gabriel: mi occuperò io di lui!

haziel: non lo avete mai fatto! perché ora!?

gabriel: perché sono suo padre e tuo!

Haziel: padre? prova almeno ad esserlo! tu sei stato un generale per noi non un padre!

gabriel: cosa?

Haziel: si, i tuoi ordini erano sacri le tue richieste i tuoi pregi tutto ...

Gabriel: lascia Nithael

Haziel: non stai parlando con tuo figlio ma con un arcangelo ricordalo!

gabriel: stai esagerando! mettilo subito giù mi occuperò io di tuo fratello!!

Haziel: mai! darò io un funerale degno di lui!

gabriel: ora basta! smettila! non vedi! il male che mi fai!

Haziel: no! non lo vedo perché sono cieco!!

gabriel: anche tu?

Haziel: per tua colpa! ricordi ..giocavo ..tu ti allenavi io volevo allenarmi con te ma tu pur di imperdi mi di starti vicino diventasti più luminoso del sole! è io divenni cieco...mi bruciasti gli occhi! Ma imparai a guardare con l’at-field ogni cosa che mi circondava, cosi ho saputo riconoscere ogni singola persona con ogni mio senso.

gabriel: quel giorno...rammento quel giorno..oh..Haziel cosa ti ho fatto..

Haziel:.mi avete privato di vedere mia madre e voi con gli occhi ...ora posso solo immaginarvi col cuore…

Gabriel: mi dispiace ..mi dispiace

Haziel: padre??

gabriel si inginocchia è piange Haziel lo fissa e dice: lo porto al regno celeste faro in modo di prepararlo per il funerale, voi se ora volete siate  ciò che siete ...

haziel sparisce e gabriel continua a piangere, shinji rimane zito si allontana lentamente vede i corpi di Aeriel, Youruel e Lieher tutti brutalmente uccisi, li fissa e dice: questo è solo un piccolo assaggio della guerra...

san giorgio si avvicina a lui e dice: cosa ne pensi zio shinji?

shinji: che la guerra che si avvicina sarà ben diversa dalle altre

san Giorgio: ho bisogno d'aiuto..

shinji: per cosa?

san Giorgio: per Hariel...è sotto shock...a bisogno d'aiuto...

shinji: ok...

si avvicinano lentamente al giovane si fermo vicino e hariel si gira lentamente verso di loro e dice: non ho saputo proteggerla ..

san Giorgio: ci hai provato...

Hariel: no..avrei potuto fare altro ne sono sicuro ..

shinji: non c'era nulla che tu potessi fare..

si avvicino Omael che gli disse: è meglio che ti lavi sei tutto sporco ...

hariel: non a importanza..non lascio Eridiel..

esperanza da lontano disse: HARIEL! ALZATI!

tutti si girarono e videro esperanza reggere un arco con una freccia puntata contro Hariel, questo disse: esperanza io

esperanza: alzati! tua sorella ti vede come il suo eroe! non come il perdente...

Hariel: io non ho

Esperanza: forse non hai potuto salvarla forse avresti potuto ma ora cosa puoi fare? nulla

Hariel: io non voglio

esperanza : mi costringi

lancia la freccia, questa passa vicino al collo di hariel era rimasto immobile non aveva avuto paura, era rimasto fermo come se non li importasse se quella la freccia lo avrebbe colpito, esperanza si avvicino a hariel si inginocchio e disse: reagisci...non essere debole proprio ora che tua madre a bisogno di te e anche tuo padre

Hariel: come posso fare?

esperanza: eridiel...lei sapeva cogliere i momenti felici anche quando tutto sembrava andar male...tu devi essere così

hariel: io..io...

si appoggio alla donna e inizio a piangere più forte, intanto gli altri ne approfittarono per prendere il corpo e portarlo via.

il ragazzo piangeva, a due si avvicino Kiyomi e nataly che assistono alla scena da lontano, nataly si avvicino con sua madre e videro hariel coperto di sangue, provo disgusto per lui ma anche pena, lei che amava quel ragazzo ora non sapeva cosa fare per alleviare il suo dolore.

esperanza fece segno a nataly di inginocchiarsi e le disse: portate hariel con voi si è addormentato ...lo shock e stato duro...

nataly: io..non so

esperanza: nataly! questa è ciò che succede quando si è in guerra!...Hariel a bisogno di te ...per favore aiutalo..

Nataly si gira per vedere cosa diceva sua madre e questa le dice: avanti prendilo ..

esperanza appoggia il giovane su nataly, questa vede i capelli, il volto del giovane ricoperti di sangue.

Kiyomi: nataly avanti usa il teletrasporto..io arrivo dobbiamo pulirlo

nataly: si

Ghelior. aspetta vengo con te

i due sparirono con Hariel, esperanza disse: hariel è andato in furia...è la prima volta che vedo un celeste in furia...avevo visto un lilim un sacrificale ...ma mai uno del regno celeste ..mai

Kiyomi: la colpa di tutto ciò e di David...

esperanza: kiyomi ...eridiel e nithael sono un assaggio di ciò che ci vuole far provare

presto verra è allora ..

Kiyomi: è allora noi lo affronteremmo è lo distruggeremmo

esperanza: avanti ora va io verro dopo da voi ...

Kiyomi: ok...fate in modo che Rei e Aniel non vedano il salone ....

esperanza: non ti preoccupare ..sistemo io qui ...loro non sono in grado di farlo

kiyomi sta per andarsene ma vede gabriel a terra che piange e dice: prima gli  parlerò

esperanza: lo faro io..ora va Nataly avrà bisogno di te.

sparisce, si avvicina gabriel, d'improvviso la porte si aprono e mostrano Sebastian e Naomi tenuti per mano sorridenti, ma il loro sorriso spari quando videro che nessuno c'era più e videro i corpi dei vari capitani.

Naomi: cosa è successo?

Shinji si avvicina veloce hai due e dice: dove siete stati!? ..

Sebastian: nel giardino...siamo..stati ...lì..

Naomi: ma cosa è successo?

ShinjI. c'è stata una aggressione...Eridiel e Nithael sono morti..

Sebastian: cosa! non

shinji: fa silenzio! Mcihael e Gabriel sono scossi, Rei e aniel invece sono cadute nella disperazione...state a sentire..ho bisogno del vostro aiuto..

Naomi: si?

ShinjI: bisogna preparare il funerale ..andate al regno celeste e trovate Haziel ..a portato il corpo di Nithael..è.

Sebastian: è saremmo noi ad organizzare tutto, padre noi andiamo subito.. faremmo in modo che tutto vada nei migliori dei modi ...dio non posso credere che Eridiel e Nithael siano morti

ShinjI. le spiegazioni a dopo devo andare da vostra madre, ragazzi organizzate tutto ...

Sebastian: si ..non ti deluderemmo

sparirono  intanto gli altri soffrono e si chiedono come è successo.

 

Giorno dopo, funerale nel palazzo reale celeste

In tutto il palazzo la tristezza, il dolore di aver perso i due giovani creava non solo un gran vuoto per chi li conosceva, ma anche per chili aveva visti così calmi è adesso li vede così freddi rinchiusi in una bara, una bara che non può trasmettere calore, Michael come Gabriel  sentono il grande dolore nel loro cuore, le madri dei due giovani ora sopportano un dolore che nulla può colmare quel immenso vuoto di nel quale prima ricolmava la giogia d’essere madre; i volti di tutti sono ancora sconvolti su ciò che è successo è tutto risulta così difficile ora, Hariel piange non riesce a fermarsi, per quanto tutti provino a stargli accanto è confortarlo egli rimane vicino al bara. Haziel invece fratello di Nithael  rimane a distanza, ma nel suo volto è così facile capire quanto la perdita di suo fratello lo abbia reso triste è senza vita alcuna.

Rei non smette di piangere, sua figlia non sarà più accanto a lei, non vedrà è non potrà più parlarle, il sorriso che solo sua figlia sapeva dare, quel sorriso che faceva tenerezza a tutti, quel sorriso che più di una volta aveva fatto capire a tutti quanto fosse bello vivere è sorridere.

Michael, l’arcangelo ora che a perso sua figlia, anche  se seduto vicino a Rei non può donare giogia a nessuno, il suo cuore ora piange per la perdita di quella giovane ragazza che ancora aveva molto da dare è molto da apprendere, forse non da lui ma dalla vita si.

Chiara anche lei, sconvolta per quanto provi ad essere forte il suo cuore si arrende, a cercato più volte di allontanare Hariel dalla bara di sua sorella ma il ragazzo non a voluto.

Gabriel, egli e seduto vicino ad Aniel entrambi i loro volti sono privi di vita, Aniel o Elena piange, piange per aver perso suo figlio, il figlio che tanto amava allo stesso modo che ama Haziel ma ora perderlo all’improvviso, non l’accetta per lei suo figlio è ancora vivo, è tra poco si sveglierà e uscirà da quella bara, lei sta aspettando solo questo, Gabriel invece anche se prima aveva pianto ora invece ricorda con amarezza ma anche con dolore, tristezza, colpa  tutto ciò che lui è Nithael avevano passato insieme da quando era nato ad solo ieri, si da la colpa per non aver dato a Nithael la protezione di padre, si da la colpa di non aver protetto, si da la colpa di non essere stato in grado di intuire ciò che stava per succedere.

 

Tutti gli altri sono presenti nella sala dove la aria è cosi pesante, si pesante come se il cielo fosse un grosso sasso che ora cerca di schiacciare tutti, Shinji e Asuka insieme hai loro figli hanno gia dato le loro condoglianze a entrambe le famiglie, Katerin è quella che è rimasta più scioccata di tutti, ieri lei e Eridiel stavano parlando ridevano ora , ora non c’è più non a più nessuno con cui confidarsi erano come due sorelle, come due diari ognuna sapeva tutto dell’altra. Piange da sola appoggiata ad una colonna, fino a quando non si avvicinano a lei, Naomi e Sebastian che non gli dicono niente solo entrambi si posizionano uno a destra l’altra a sinistra è in tenue abbraccio la stringo.

Misato anche lei è sconvolta su ciò che è successo a pianto ma ora deve mostrarsi forte non per lei ma per Rei e Aniel. San Giorgio è Hesediel insieme a Omael scorteranno le due bare fino al punto in cui hanno deciso di seppellirle. Fuori dal palazzo vi sono centinaia di angeli che piangono per aver perso i due giovani principi, si principi perché entrambi figli di arcangeli.

Misato, a parlato con tutti raccomandando d’essere forti nel momento in cui le bare verranno seppellite perché allora loro accetteranno la fine dei loro figli. Kiyomi è stata raccomandata da Misato di sorreggere Aniel.

Intanto tutti ricordavano quanto fossero belli e allegri quei giovani.

 

Hariel appoggiato alla bara di sua sorella inizia a dire tra il pianto e singhiozzi: svegliati, svegliati, Eridiel svegliati sorellina svegliati ti prego ..svegliati, non voglio che tu dorma, ti supplico non lasciarmi..non farmi questo..tenne prego..per favore non lasciarci…rimani con noi ..ti chiedo scusa di tutto ma per favore…non lasciarmi qui..non saprei con chi discutere…io …io …ti ..ti voglio bene Eridiel …non lasciarci ..te ne prego

 

Accanto a Hariel che era in ginocchio, si avvicino chiara dicendo: Hariel..Hariel avanti alzati …su

Hariel: no, no, no..io voglio rimane qui …qui per sempre..

Chiara: no, avanti alzati ..

Hariel: NO! ..Eridiel a paura di rimanere da sola ! è una sua piccola paura ..solo io lo sapevo …

Chiara: ok…io non lo sapevo…ma Hariel..devi accettare che lei..

Hariel la guarda e dice: lei è viva! Viva! Viva capito! È mia sorella ! sta dormendo..sta solo dormendo…tra un po’ lei si sveglierà…

Chiara lo prende dal colletto dei vestiti,  lo avvicina con la forza alla sua faccia e le dice: SMETTILA!! LEI è MORTA!!! TUA SORELLA E MORTA! NON è Più CON NOI!

Gli occhi di Hariel diventarono furenti guardo Chiara con rabbia è disse: TU! TU NON SEI NESSUNO!!

D’un tratto Hariel viene preso con forza e spostato, quasi fosse stato lanciato, su tutta la sala ci fu silenzio, appena Hariel si riprese guardo chi lo avevo lanciato e vide che non era altri che suo padre che lo fissava.

Hariel: perché!? perché?! perché non posso stare vicino a mia sorella

Michael: FA SILENZIO, Hariel va a casa …credo sia meglio per te …è per tutti noi..

Hariel si guardo intorno e vide su di lui tutti gli occhi, si alzo e disse: no…padre…mi manca

Michael: lo so..avanti va a riposarti

Hariel venne sollevato da Chiara e esperanza e accompagnato in una delle stanze vicine,

 

l’ore passarono venne in fine il momento atteso da tutti, le bare uscirono dal palazzo e gli angeli del coro, iniziarono a cantare un requiem per i due giovani che erano scomparsi cosi tragicamente, il luogo dove i loro corpi avrebbero riposato era il giardino della vita vicino all’albero.

Mentre tutti davano l’ultimo saluto, rei svenne e fu portata via lo stesso successe a Aniel, Michael e Gabriel invece mentre le bare iniziavano a scendere nel terreno girano i loro sguardi come per sfuggire da quella immagine, Hariel e haziel guardarono tutto erano rimasti li quando videro sparire del tutto le bare nel terreno capirono che non sarebbero mai tornati, dai loro occhi scesero le prima gocce che sarebbero state seguite da altre, molte altre.

Le bare vennero seppellite, tutti tornarono al palazzo, Hariel e Haziel rimasero lì ad osservare le lapide. E Hariel disse davanti alla lapide di Eridiel: non ho avuto la forza per salvarti sorella…non ho avuto tanto potere …ma prendo l’impegno ha non fallire mai più …mi manchi tanto…terribilmente..

Haziel: è la prima volta che provo un dolore così immenso …

Hariel: cosa pensi fare?

Haziel: tu?

Hariel: non lo so…non so nemmeno più chi sono

Haziel: ….guardaNataly ti sta aspettando .

Hariel: eh?? ..gia…vorrei tanto che invece di Nataly ci fosse Eridiel

Haziel: è li per aiutarti…non cacciarla via…

Hariel: per te?

Haziel: io non ho nessuno…va ora

Hariel: … mi dispiace per Nithael avrei dovuto salvarli invece non lo ho fatto..io.

Haziel: hai fatto ciò che hai potuto…

Hariel: perdonami…

Haziel: va ora…

Hariel: …Nithael era cieco?

Haziel: si...come lo sono io...

Hariel: come fate a vedere?

Haziel: con l’anima , con i sensi …con il cuore..

Hariel: ….

 

Si incammina e raggiunge Nataly la quale non le dice niente solo cammina insieme a lui, fino a quando non arrivano all’entrata del palazzo e Hariel si ferma e dice: ..Nataly

La ragazza lo guarda e dice: si?

Hariel si gira e guarda indietro e dice: non si può tornare indietro vero?

Nataly si gira anche lei e dice: no..ciò che è successo non si può cambiare..

Hariel abbasso lo sguardo e dice: la vita sembra più facile quando riesci ad aggiustare qualcosa…io sono bravo ad aggiustare…ma non sono riuscito…perché è dovuta morire…perché non ho potuto salvarla…so che ne avrei avuto il potere..

Nataly: ci sono certe cose che nessuno può riparare non sei onnipotente

Hariel:beh devo diventarlo…è un giorno lo diventerò è diventerò l’arcangelo più potente tra tutti ..te lo garantisco..impedirò per fino che la gente muoia…

Nataly: Hariel?

Hariel: è tutta colpa di mio padre! Mi tiene bloccato!

Nataly: che ti succede Hariel?

Hariel: io li ho uccisi…li ho uccisi…sono morti …tutti e tre…sono degli animali è li ho uccisi come animali da macello…li odio quei mostri!!

Nataly lo guarda mentre il ragazzo si inginocchia su se stesso e inizia a piangere: calmo…ho visto ciò che hai fatto…tu hai provato…

Hariel: si ho provato ma ho fallito..

Nataly gli gira il volto in modo da guardarlo in faccia e gli da uno schiaffo e subito dopo lo abbraccia e le dice all’orecchio: Eridiel non ti vuole così…finche tu l’amerai come ami me…la ricorderai per sempre.

La voce d’angelo si intromise dicendo: principe Hariel?

Hariel si gira per vedere chi è, vede solo un angelo inginocchio e dice: cosa volete?

L’angelo: vostro padre vi manda a chiamare ..vi aspetta nella sala riunioni…immediatamente cosi mi a riferito…

Hariel: …grazie va pure

Angelo: si, signore…

 

Regno celeste – sala riunioni

Hariel entro e vide suo padre seduto,  accanto  a lui era seduto Gabriel stavano parlando ma quando entro Hariel smisero e hariel disse: mi avete chiamato?

Michael: si hariel siediti

Si sedette e michael gli disse: stai meglio ora?

Hariel: voi come state?

Michael: ….ti ho chiamato qui per informati …io ed Gabriel …scendiamo in guerra..

Hariel: padre? Ma non potete se non veniamo attaccati..

Gabriel: siamo stati attaccati..abbiamo perso due arcangeli minori…quanti ne dovremmo perdere prima che lui ci attacchi?

Hariel: quando pensate di scendere in guerra…

Michael: il nostro esercito non è del tutto pronto, se tutto andrà come previsto saremmo in guerra tra due settimane…

Hariel:è cosa ne pensano gli altri?

Michael: sarà un attacco a sorpresa…solo i  solari e gli eroi andranno in guerra..

Hariel: ma è contro

Gabriel: il tempo delle riunioni e finito…il tempo delle azioni sta per cominciare, Hariel…come generali abbiamo il dovere di proteggere ciò che ci è caro…come padri e mariti abbiamo l’obbligo di combattere per chi ci è caro…

Michael: Hariel sei dentro l’esercito…verrai con me e Gabriel al regno di Meldon

Hariel: questa è la prima volta che i celesti inizieranno una guerra…

Michael: sarà la prima è ultima…meldon ci a portato via chi ci è caro…pagherà con la sua stessa vita…il dolore che ora sto provando…

 

Hariel: la scesa in guerra dei celesti sarà completa?

Michael: scenderà solo l’esercito…femmine e bambini rimarranno al sicuro nel regno…

Hariel: così a inizio un'altra guerra …io che grado avrò?

Michael: tu sarai al mio fianco…combatterai come non hai mai combattuto

Hariel: un ultima cosa?

Michael: si chiedi?

Hariel: è per vendetta che ci muoviamo?

Michael: sia o no vendetta meldon deve essere fermato

Hariel: capisco padre…è sia se la guerra è la soluzione finale allora è ora di affrontare il destino

Gabriel: ben detto…due stirpe scenderanno in guerra …

Micahel: l’attacco è avvenuto solo a noi…perciò nessun altro si intrometterà tra noi e meldon

Hariel: è destino dunque …

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Meldon