Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Insideyou    12/04/2012    0 recensioni
Forse dovresti crescere e dimostrare le cose,perchè solo così otterrai grandi risultati. E adesso sinceramente non mi interessa più niente della nostra amicizia,fai quello che vuoi come hai sempre fatto. Ciao.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi spieghi che hai? Ti sei arrabbiata così senza un motivo valido."

"Hai pure il coraggio di chiedermi cos'ho? Non so da quanto tempo stavamo organizzando pasquetta,ma tu come al solito ci hai messe da parte per stare col tuo ragazzo! Noi per te veniamo sempre dopo i ragazzi. Hai detto di volermi bene e di tenere a me. Be a me non sembra così. Tu a me non ci tieni,tu tieni più a lui che a me. Quando stavo male e ti raccontavo le mie cose tu non facevi altro che cambiare discorso e parlare di lui. Ti ho perdonata una volta e forse anche di più,ma adesso basta. Dimmi che razza di amica sei? Il tuo universo gira intorno a lui e basta dimenticandoti che esistiamo anche noi."

"Scusa,so di aver sbagliato me ne rendo conto."

"Basta con le scuse! Sai cosa? Quando il mio ragazzo era qua,avevo solo una settimana per stare con lui perchè poi sarebbe ripartito. E nonstante questo fatto io non ti ho mai messa da parte,siamo stati tutti assieme. Ok,ogni tanto sono stata da sola con lui,ma non dicevo no a voi per stare con lui. Il giorno che sono andati tutti a casa di uno,lui mi ha chiesto se volevo che stesse con me. Sai cosa gli ho detto? Di no,volevo che passasse anche un pò di tempo con i suoi amici e poi perchè ero già impegnata con le mie amiche. Come puoi vedere,i oho sempre dimostrato di tenerci a voi,tu no. Mi scrivi messaggi kilometrici ogni volta che litighiamo e poi scopro che sono frasi di canzoni o di link di facebook. E alla fine arrivi sempre con il solito "potrai mai perdonarmi?". Io questa domanda la facevo in 5° elementare perchè ancora non sapevo cosa significasse riacquistare la fiducia di una persona. Forse dovresti crescere e dimostrare le cose, perchè solo così otterrai grandi risultati. E adesso sinceramente non mi interessa più niente della nostra amicizia,fai quello che vuoi come hai sempre fatto. Ciao."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Insideyou