Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    12/04/2012    7 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope

<< Io dico che questo ti sta bene invece >>.
<< Non so.. starebbe meglio a te, zia Dems >>. 
<< Non dire sciocchezze! Joe mi ammazzerebbe se mi vedesse andare in giro con un abito così corto e tu lo sai benissimo! Stamattina mi ha guardata malissimo quando ho provato a prendere una gonna dall'armadio. Dovevi vedere la sua faccia! Allora gli ho mentito dicendo: 'tranquillo, non la metto, la devo dare a Hope'. A proposito, la gonna è nel retro della macchina, dopo te la do >>.
Zia Demi mi fa' l'occhiolino e io le sorrido. 
E' passata una settimana dalla mia rottura con Lucas e anche se fa' tremendamente male, devo andare avanti. E zia Dems, che mi è sempre di grande aiuto, mi ha proposto di andare in giro a fare compere; mi ha trascinato in un negozio d'alta moda ma ne siamo uscite quasi subito, non trovavamo niente di adatto a noi. Alla fine siamo finite in un vecchio negozio dell'usato, e ora stiamo rovistando tra le offerte. Mi sono già comprato un adorabile vestito verde, a maniche corte, lungo fino al ginocchio, molto anni 50. Zia Dems invece ha afferrato un paio di jeans attillati e una paio di anfibi neri. 
<< Comunque, dico sul serio: provati questo vestito >> mi dice, spingendomi dentro il camerino. 
<< Okay, okay! >>.
Entro e mi metto davanti l'abito che mi ha dato: nero, a tubino, molto attillato e molto scollato. Mia zia è una specie di.. genio della moda, e pensa che tutte le donne al mondo siano bellissime e che tutte dovremo metterci roba stupenda, attillata o vestirci come vogliamo senza preoccuparci di quello che pensa la gente ma io mi vergogno ad andare in giro con un abito del genere! Quando lo provo, noto che mi sta abbastanza bene, ma sottolinea troppo le mie forme e mi rende troppo.. vulnerabile. 
Quando esco dal camerino, le dico subito quello che provo. 
Me l'ha insegnato lei: diretta e decisa, devo dirle subito come stanno le cose, come mi sento. Devo sempre chiedere aiuto quando penso di non farcela, devo tenere in mano la mia vita. 
Zia Dems mi afferra per le spalle e mi guarda dritta negli occhi: << Ora ascoltami molto bene, Hope. Non vergognarti mai di mostrare il tuo corpo. Il tuo corpo sei tu e tu meriti di essere accettata esattamente come sei, chiaro? Sei bellissima. E questo vestito sottolinea ogni tua curva, ecco perché ti sta bene. Non sei una modella - o come le chiamo io ragazze-con-un-bastone-infilato-su-per-il-culo - ma sei la regina della tua vita e tu puoi metterti quel vestito, far vedere a tutto il mondo le tue curve, e andarne fiera! >>. 
Esco dal negozio con un grande sorriso stampato in faccia, non mi succedeva da una settimana. 

Stasera mamma ha uno spettacolo di beneficienza con papà così ho deciso di andare con loro. 
Mi metto il mio vestito nuovo e quando i paparazzi mi si piazzano davanti e iniziano con le loro domande - Hope, è vero che ti sei lasciata? Come sta tuo fratello? E' vero che ci sono problemi in famiglia? I tuoi genitori divorzieranno? - sorrido e li saluto: << Ehi ragazzi, come va? Vi vedo in splendida forma! Sono delle nuove macchine fotografiche quelle che vedo? Oh, wow! Comunque, io sto benissimo, anche mio fratello e mia mamma e mio padre si amano come il primo giorno. Prima che me lo chiediate, Demi Lovato e Joe Jonas vanno alla grande! Ora, se volete scusarmi, ho altre cose da fare. Vi voglio bene, ciao! >>. 
Mentre cammino verso l'entrata del locale vedo la macchina di Lucas parcheggiata a qualche metro di distanza. E Lucas che scende dalla macchina!! Oh, cazzo..! 
Corro dentro, attirando l'attenzione dei paparazzi. 
Mi infilo fra la folla di persone famose finché non scovo zio Joe.
<< Hope, piccola, stai benissimo. L'hai preso con Demi, oggi pomeriggio? >>.
Non gli rispondo neanche, lo afferro per un braccio e lo trascino da una parte. 
Lui, naturalmente, si lamenta. << Tu e tua zia avete questa brutta abitudine di prendere sempre il comando della situazione, potevi anche dirmi ciao eh! >>.
Quando siamo abbastanza nascosti - e lontani dall'entrata - sbotto: << Lucas. E' qua fuori. Non voglio vederlo, aiutami >>.
Zio Joe passa dal divertito al furioso in meno di un secondo. Lo sento imprecare contro Lucas, poi mi prende per mano e mi porta da mia madre, << Miley, c'è Lucas qua fuori. Se lo vedono i paparazzi siamo fottuti >>. Mio padre, che stava prendendo da bere a mia madre, arriva giusto in tempo per sentire la bella notizia. << Cosa!? Quel pezzo di merda è qui? >>. Mia madre gli da una gomitata per farlo stare zitto: << Nicky, amore, sta' zitto, va bene? >>, lui annuisce. 
<< Vado a parlarci io >> si offre mio zio. 
<< No, io >> si mette in mezzo mio padre. 
<< Voi due non farete proprio un bel niente >> li richiama mia madre.
<< Non possiamo lasciare che lo vedono i paparazzi, sarebbe la fine per Hope >> prova a dire mio padre, cingendo la vita di mia madre.
<< Lo so amore.. ma non andrete voi due. Andrò io >>. 
Mia madre non ci da neanche il tempo di ribattere, si solleva un poco il vestito con la mano ed esce dal locale.
Sembra una regina. 

Miley

Trovo Lucas che cerca di corrompere il buttafuori per entrare, per fortuna i paparazzi non si sono ancora accorti di lui. Faccio cenno alla guardia di farlo venire da me e Lucas cammina con sguardo colpevole verso di me. << Buonasera, signora Jonas.. sta benissimo... >> mi dice, senza guardarmi negli occhi. 
<< Buonasera anche a te, Lucas. Non ti chiederò perché sei qui, lo so già. Mi chiedo, invece, cosa tu avessi in mente quando hai tradito mia figlia >>. 
<< Io.. non lo so >>.
<< Oh, non lo sai. Che bella risposta, giovanotto, complimenti >>.
Lui abbassa lo sguardo, e si rimpicciolisce dalla vergogna. 
<< Io e Hope.. noi.. stavamo litigando molto.. e quindi.. quindi io.. >>.
<< Tu ti sei sentito libero di andare a letto con un'altra ragazza, non è così? >>.
<< No! Io.. io non l'avevo premeditato.. è successo e basta ed è stato un errore! Ne sono sicuro, io amo Hope! >>.
Lo porto con me in angolo per non farlo sentire. << Hai uno strano modo di dimostrarlo, sai? >>.
<< E' che lei.. lei è molto.. forte >>.
Mi feci più vicina, quel discorso mi intrigava. << Spiegati, piccolo traditore >>.
<< Hope è.. una forza della natura, è sempre così piena di vita e sa fare un sacco di cose, davvero molte! E io.. non so fare niente, a parte amarla come posso. E mi sento un'idiota quando sto con lei, perché lei è così intelligente, mentre io no. Non riesco a starle dietro, ecco.. quindi.. le cose non funzionavano.. >>. 
<< Mi vorresti dire che hai tradito mia figlia perché ti sentivi.. inferiore a lei? >> chiedo, sconcertata. 
<< Esatto >> risponde lui, e adesso più sicurezza nel suo sguardo. Si è libero di un peso. Ma ha sempre una gran colpa addosso. 
<< Tutto questo non ha alcun senso! >>.
<< Lo so ma.. è così >>.
<< Ma è sbagliato e tu non meriti una ragazza come lei, se la tratti in questo modo. >> Appoggio una mano sulla sua spalla, con tutta la pietà che ho, anche se vorrei prenderlo a schiaffi, << Ti auguro tutta la fortuna di questo mondo, Lucas. Spero che tu trova la pace in te stesso un giorno e che tu sia felice con qualcuno.. solo, non con mia figlia >>. 



ecco, spero di essermi fatta perdonare!:)
spero che tutto il capitolo su Hope vi sia piaciuto.. fatemi sapere, grazie ancora, di tutto, siete meravigliosi <3
aspetto con ansia i vostri commenti!



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils