Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Nenelafolle    12/04/2012    4 recensioni
{ Soul X Maka. }
Flash!fic/drabble sulla SoMa, una per ogni lettera dell'alfabeto.
cit./Allora, in quel momento, Soul rischiava davvero di non riuscire a trattenere se stesso.
#Dedicated to JaqThe Monster ( / / V / / )
ENJOY ! ☆
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Basta, cretino! » ridacchiò la ragazza prima che lui la baciasse con trasporto. Ella tentò ancora di fermarlo, ma di fronte al suo sguardo ricolmo d’amore lo lasciò fare. Lui le mordicchiò i lobi delle orecchie dolcemente, mentre le mani di lei si intrecciavano fra i suoi capelli. La ragazza lanciò un urletto mentre lui giocherellava con i suoi capelli biondi. « Stai benissimo così. » sussurrò, alludendo forse alla pettinatura, forse al vestito che lasciava ben poco all’immaginazione. Gli occhi del ragazzo fiammeggiarono mentre di incrociavano con quelli di lei. Le loro labbra si cercarono nuovamente un intreccio di lingue, un continuo movimento di mani sulle schiene dell’amante. Non ci volle molto che si ritrovarono per terra, a sfilarsi le magliette a vicenda.
« Spegni quello schifo, maiale! »
Soul ridacchiò e spense la televisione. Poi si girò verso la sua Meister e fu il suo turno di togliere magliette.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle