Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: One dream__    12/04/2012    4 recensioni
E' da un pò di tempo che ho quest'idea e adesso la scrivo. So che Zayn non leggerà mai questa lettera, ma la scrivo comunque... così alcuni sapranno perché sono affezionata a lui e ai 1D...
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Zayn,
so che non leggerai mai questa lettera, ma te la scrivo per far sapere a  tutti quanto tu mi abbia cambiato la vita…
Sai, verso gennaio ho incominciato ad ascoltare i One Direction ed è stato in quel periodo che ti ho notato. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto: eri in una foto che abbracciavi una fan e una mia amica l’aveva messa come immagine del profilo. Io inizialmente pensai  “Cavolo quanto è fortunata questa!! (riferito alla mia amica) Uno più bello no eh?!” perché non sapevo ancora chi eri. Poi ho letto la sua frase con scritto “Un giorno anche io avrò un abbraccio da te, Zayn <3” Allora non sapevo chi eri, ma come ti ho visto ho notato i tuoi occhi stupendi, così bruni, così belli e poi, cavoli! I tuoi capelli! Ahahah, sai, anche io sono una fissata esagerata con i capelli e quindi ti capisco se passi ore e ore ad aggiustarteli! Scommetto che è un trauma quando devi bagnarteli! Comunque, letta quella frase, mi chiedevo chi fossi, dove ti aveva scovato quella mia amica… Poi, quasi come se fosse il destino, una settimana dopo la mia compagna di banco inizia a riempirmi la testa con i “One Direction”. Le chiedevo come mai le piacevano… perché era così attaccata a loro… però sapeva solo dirmi “Quanto è bello Harry! Quanto è bello Harry!” e mi chiedevo “Ma chi è sto Harry?!” Poi un pomeriggio, spinta dalla curiosità andai su youtube e scrissi One Direction e mi uscì il singolo di WMYB.. la ascoltai 1,2,3,4 volte! Rimasi affascinata da quella canzone, ma ancora di più dalle vostre voci, in particolare dalla tua… Cantavi con così tanta energia, e poi eri bellissimo mentre cantavi il tuo pezzo! Vabbe, poi ho ascoltato anche le altre vostre canzoni ed erano così belle! Sono andata a cercare il vostro CD dappertutto; ho girato 3 negozi prima di trovarvi!! Quando ho visto il vostro CD sono impazzita! Anche se un po’ di delusione ce l’ho avuta perché volevo i 5 CD con i vostri singoli volti… Ma vabbe, mi sono accontentata. A quel CD ci tengo davvero molto, infatti, la carta che lo imballava non l’ho nemmeno rotta! L’ho tolta con la pinzetta per le sopracciglia... ahahah. Adesso l’ho riposto di nuovo nella sua carta e l’ho riposto sullo scaffale dei miei oggetti preziosi. Sai, quando ho ascoltato “ Tell Me A Lie”, non sapevo le varie parti chi le cantava, ma non so, le parti che cantavi tu mi trasmettevano una tale energia e non capivo nemmeno il perché! Poi sono andata a leggere il testo dove stava scritto chi cantava i vari pezzi e sono rimasta sbalordita dal fatto che i pezzi che più mi piacevano erano cantati da te. Poi sai, a scuola ho il mio Zayn pezzotto! Ahahah è identico a te, porta i tuoi stessi occhiali, si specchia dappertutto, nelle pozzanghere, nelle finestre, DAPPERTUTTO! Quindi, quando ho bisogno di te, oltre ad ascoltare la tua musica e guardare le tue foto, quando sono a scuola basta guardare lui ed è come se ti avessi vicino…
Zayn, in conclusione spero davvero che tu venga in Italia perché io voglio vederti! Voglio guardare i tuoi meravigliosi occhi dal vivo,  voglio ascoltare la tua voce fantastica che mi rimbomba nelle orecchie mentre sei sul palco, di fronte a me… voglio il tuo autografo e voglio poter dire finalmente “IO HO VISTO ZAYN ED E’ STATO IL GIORNO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA”… Se questo accadesse, giuro che sarò la ragazza più felice del mondo. Zayn, ma come te e tutti gli altri 1D, non ti dimenticherò mai e con la tua musica, anche tutte le emozioni che mi state facendo vivere giorno per giorno.
Con tanto affetto,
Una Directioner pazza di voi
Ps: quando siete andati ai KCA, sono rimasta delusa perché voi meritavate molto più spazio!! Ma comunque mi sono divertita a sentirvi!! Il pubblico è impazzito quando avete cantato!
La tua giacca era così ygtuyfbgtgtobo **
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: One dream__