Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sashaprati    12/04/2012    1 recensioni
Alcuni pensieri di Kabuto...
SPOILER dell'ultimo numero
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kabuto Yakushi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La spia perfetta è quella che non ha nessuna identità e quindi può averne tutte.
Ma io come persona chi sono? Tutti e nessuno, ma un albero deve riuscire ad avere delle radici e io ne sono totalmente privo.
Nessun uomo è un'isola e io devo trovare una mia identità.....
Itachi Uchiha dice che io e lui siamo uguali...Quanto è stupido, del resto non c'è cosa che sia riuscito a compiere nella sua vita.
Lui ha una cosa che io non ho mai avuto e mai avrò: Una identità reale e la consapevolezza delle proprie radici. Molte persone potrebbero definirla una fortuna ma non lo è: ti scivola tutto addosso e, senza nemmeno che te ne accorgi diventi di pietra e le tue emozioni escono fuori solamente ogni tanto.
Sono sempre stato una sorta di "ragazzo disperso" il mio nome è stato dato da cosa? Dal fatto che ho preso in mano un'elmo quando ero bambino?
Orochimaru sama ha permesso alla mia anima di avere una strada: Oscura o chiara non mi importa. Meglio un discorso onesto di tante belle parole vuote che trasudano ipocrisia da ogni poro: Ogni persona cerca di estromettere il diverso e di imporsi sopra una massa di cadaveri e io stesso farò quello pur di acquisire una mia identità precisa ad ogni costo.
I miei occhi guardano quei due ragazzi: Sasuke Uchiha e Itachi Uchiha. L'assassino dei propri familiari a causa dell'ipocrisia dei vuoti discorsi e l'unico superstite di quella strage.
Vorrei quasi urlare loro in faccia quanto sono stupidi se riuscissi a provare la rabbia necessaria ma ormai ogni emozione, ogni sensazione mi scorre addosso come acqua senza entrarmi dentro. Non sto morendo dentro semplicemente perchè dentro non ho mai vissuto.
Itachi Uchiha... da un lato ti invidio perchè tu sai dove è la tua terra ma l'unica mia terra è solo dove verrò sepolto, senza nessuno e niente che mi circondi perchè del resto tutti noi siamo destinati solo a divenire cadaveri e le nostre anime ad viaggiare in assenza che qualcuno le richiami per i loro scopi.

Sarete le mie cavie, vi sacrificherò sulla strada che ho intrapreso nel nome di Orochimaru sama; Colui il quale mi ha dato qualcosa mentalmentee e una roccia dove piantare le mie radici.

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati