Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Astryd_XD    12/04/2012    1 recensioni
Il 1 Febbraio...il giorno che non mi scorderò mai per nulla a mondo.
Non scorderò mai quel meraviglioso giorno in cui il tuo sorriso mi ha catturato l'anima.
Tutto iniziò quel pomeriggio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il 1 Febbraio...il giorno che non mi scorderò mai per nulla a mondo.

Non scorderò mai quel meraviglioso giorno in cui il tuo sorriso mi ha catturato l'anima.

Tutto iniziò quel pomeriggio. Io,te e Endou eravamo a fare shopping al centro commerciale.Una cosa alquanto buffa,visto che non eravamo i tipi che spendono i soldi trovando qualcosa di speciale.

Pronunicai solo poche parole:

"Devo prendere una cosa,a dopo!" e detto ciò mi allontanai. Incontrai Kezamaru-chan come da programma e corremmo come dei pazzi nel primo negozio che avevamo segnato sulla lista.

Tu intanto ci inseguivi curioso insieme a Endou,che avevi trascinato. Come se non ti conoscessi così bene,da non sapere che ci avresti seguito. Allora mandai Kazemaru a completare la lista e io intanto ti confondevo un po le idee facendo lo slalom fra le bancarelle nell'atrio principale.

Quando finalmente rinunciasti all'idea di seguirmi, Kazemaru finì di fare compere.Allora lasciandovi lì,andammo a casa tua di nascosto,tanto sapevo perfettamente dove tenevi le chiavi di scorta.

Dopo circa un ora tornasti e notando la porta aperta, ti allarmasti. Le luci erano totalmente spente e nemmeno noi riuscivamo a vedere molto. In ansia,accendesti le luci e saltammo fuori tutti, tutta la squadra di calcio e Endou compreso, urlandoti:

"BUON COMPLEANNO!!" Tu a malapena riuscivi a formulare una frase di senso compiuto.

Alla fine della festa, tutti se ne andarono e rimanemmo solo noi due, mangiando ancora quel poco di torta che era rimasto.

"Non te ne eri ricordato vero??" ti sussurrai all'orecchio dolcemente.Arrossisti immediatamente,come tutte le volte che eravamo soli.

"S-si....ma hai f-fatto tutto questo per m-me?" balbettasti indietreggiando di qualche passo da me.

"Certo, fiorellino "

"Smettila di chiamarmi così Afuro-san!"

"Scusa se ci tengo a te Ryuuji!!" dopo di che ti presi subito la vita con un braccio e ti trascinai a me dandoti un bacio brevissimo sulle labbra.

"Ti amo angelo"

"Ti amo anchio"

Un semplice ti amo. Ci bastò quel giorno per capire che bastava solo questo gesto per sentirci speciali. Un solo tuo sorriso mi accendeva il mondo,una sola carezza amorevole mi bastava. Ora mi basta anche solo vederti per sorridere di nuovo.

Non soffrirai mai più finchè ci sarò io con te amore.Non permetterò a nessuno di toccarti,ti amo troppo per lasciarti andare così.

[Il tuo angelo, Afuro]





Angolo della pazza:

:D la mia prima FF shounen'ai!!! ieeeeeeeeeee!! ci sono riuscita!!! *si gongola*

Kariya: O__ò

emmm...ok è meglio se la smetto XD spero vi sia piaciuta,perchè oltre ad essere la prima FF Shounen'ai che scrivo, è anche la prima che scrivo su Inazuma Eleven :3

Kariya: -.- Ti muovi o devi ancora gongolare??

-.- sei di una gentilezza unica Kariuccio!

Kariya: D: Non mi chiamare Kariuccio!!!

Ok dopo sta mini discussione vi auguro una buona serata...TT_TT auguratemi buona fortuna sopratutto perchè ho scritto questa FF mentre devo ancora fare tutti i compiti per domani e ho pure una verifica (fracese) e un interrogazione (letteratura) ahh...ma credo che studierò a mezza notte XD

                  SEE YA!! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD