Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sinna    12/04/2012    1 recensioni
Ciao, colpisco ancora!!
un'altra Caleb*Jude...
Questa è più mascolina!!
Arriva una lettera di Dark che dice che si vuole vendicare cosa farà il Mister?
Un po'(solo l'inizio forse) somigliante all'altra soltanto che qua ci sono più cappi e forse una rissa ** non so u.u
Grazie spero di ricevere tante Recensioni!!! -^^-
Ps Scusa ^^"""
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caleb/Akio, Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ave popolo!
Come va?:Hika<3
Io sto benissimo
Siamo di nuovo qui con gli ultimi cappi xD
Spero vi piaccia


-V dove diamine sei?!-R urla per il palazzo.
-Sono qui sto progettando …- Gli occhi di V sono malvagi e terrificanti.
-Non mi dire che vuoi uccidere …-R viene interrotto bruscamente.
-Certo che non li voglio uccidere!!! Ma un altro!-
-Sei formidabile, non ti capirò mai!-
-Senti un po’ ma secondo te riusciremo a finire la missione?-Chiede perplesso V.
-Ci dobbiamo riuscire! Non possiamo permettere che fallisca non saremo mai più felice!-Dice serio il ragazzo.
-Ok ma dobbiamo ben organizzare!!-Dice R sedendosi sulle gambe di V.
-Incominciamo?-
-Lo faremo dopo.-R si china in avanti e bacia V.
Quella notte si sono riposati per bene.
Da Caleb e Jude …
Caleb si sveglia tutto fradicio e con un dolore alla testa ma la cosa peggiore è che si sentiva un enorme peso sullo stomaco. Quando ha messo a fuoco la figura davanti si accorge che è Jude.
-Ma levati!-Urla Caleb rosso.
-Perché dovrei farlo?-Dice Jude con un sorriso maligno.
-Oh forse perché mi stai schiacciando!! -Urla ancora più forte il bruno.
-Non è che sei imbarazzato?- Dice Jude. “Ma cosa dico? Cioè non ho motivo di stare sopra Caleb! Cavolo di nuovo questa sensazione. Aaaaaaaah sto per impazzire non capisco più niente!!!!”
-E sarei io quello imbarazzato?-Interviene Caleb sarcastico. “Se non si sposta rischio di diventare ancora più rosso!! Uff ma si può sapere perché sono rosso? Insomma è solo Jude un amico qualsiasi!! Giusto? Certo che domande. Sto per scoppiare!!”
-Ok mi sposto ma dobbiamo tornare a casa, Dark sarà sulle nostre tracce!-Jude si sposta e i due incominciano ad incamminarsi verso casa.
-Senti Jude, e se non riuscissimo?-Chiede Caleb triste.
-Ma non pensare neanche lontanamente queste idee!!-Dice Jude.
-Ma se ci pensi Dark ha sempre ottenuto tutto quello che voleva …-Jude tira una sberla a Caleb e lo azitta.
-Caleb, non permetterò che quell’uomo ci tocchi! Avrà ottenuto tutto ma non otterrà mai noi!-Jude prende il braccio e lo strascina.
C’è il silenzio fra i due ragazzi che camminano uno accanto all’altro. I due ragazzi non riescono ad immaginare il peggio ponendosi mille e più domande e a volte si danno delle occhiate svelte.
-Chissà cosa penseranno gli altri.-Jude interrompe il silenzio.
-Sicuramente saranno preoccupati, per te.-Risponde Caleb.
-Ma anche per te infondo fai parte della squadra.-
-Peccato che mi odiano ma stiamo prendendo la strada giusta?-
-Certo, saremo a casa fra meno di due giorni … voglio rivedere tutti.- Sospira.
-Io voglio dormire per 12 ore filate nel mio letto senza problemi e senza Dark.-
-Sicuramente ci prenderemo un raffreddore con i fiocchi. Grazie a una tua stupidata!-Dice Jude severo.
-Scusa colpa mia? Io ti ho detto di lasciarmi ma sei come un mulo!-Contrasta freddo Caleb.
-Sì e ti lasciavo morire? Mah a volte mi chiedo se sei umano.-Dice Jude.
-Certo, io l’avrei fatto!-Ridacchia il ragazzo.
-Tu mi lasceresti morire? Ma stai scherzando? Vero?-Chiede Jude preoccupato.
-No, sono serissimo.-Caleb fa un sorriso beffardo.
-Sei uno … uno … stupido!!-Jude si mette a camminare più velocemente.
“Stupido la prossima volta non mi sacrifico per lui! Se vuole ammazzarsi faccia pure!!! Ma dopo avrò la sua morte sulla coscienza, e non voglio. Caleb perché sei così stupido? Mistero che non risolverò mai!”
-Dai Jude, stavo scherzando! È logico che ti salverei!-
“Se la prende proprio per tutto! Un po’ d’umorismo, è vero siamo in un momento nero. Eppur se si sforzasse capirebbe tutto ma lui non può! Per una volta che deve capire cose fondamentali, se ne sbatte e fa finta di niente!!” pensa Caleb per poi calmarsi.
-Dobbiamo accamparci non credi? Pochi minuti e sarà sera ed è meglio non proseguire.-
-Già, domani verso il pomeriggio saremo a casa. Se lui non ci trova prima.
-E’ meglio dormire. Domani più veloce facciamo meglio è!-
I due si addormentano di nuovo sollevati dal fatto che presto arriveranno a casa e saranno sani e salvi.
Dark …
-Novità?-Chiede l’uomo.
-No, pensiamo che abbiano preso una strada secondaria.-Dice R con un inchino profondo.
-Ma loro non conoscono questo posto!-Urla Dark.
-Lo sappiamo e supponiamo che l’abbiano trovata per caso. E domani sapremo tutte le coordinate precise e tutti i loro movimenti.-
-Bene puoi andare.- R si alza ed esce dalla stanza e raggiunge V.
-Bene, domani si attua il piano hai tutto l’occorrente?-Domanda R.
-Sì e poi possiamo tornare a casa felici!-Dice V.

Ditemi poi com'è?:Hika<3
Nel prossimo cappi si risolverà tutto u.u
E poi posso aggiungere un cappi...:Hika <3
Nel prossimo cappi ancora rivelerò chi sono realmente R e V nuahahah
Speriamo che ricevi tanti commenti!
By
Sinna&Hika<3<3<3<3<3<3<3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sinna