Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Fitz    12/04/2012    2 recensioni
Fino all'anno scorso era la ragazza più popolare della scuola: era una cheerleader e aveva tutti i ragazzi ai suoi piedi, fino a quando Finn Hudson, capo della squadra di football, non aveva rivelato la sua omosessualità a tutta la scuola.
Quel giorno le era caduto il mondo addosso.
[...]
Mentre apriva la porta che collegava il corridoio principale con il cortile esterno, scorse una chioma bionda entrare nell'aula di spagnolo.
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora intanto ciao a tutti, è la prima volta che 'commento' un capitolo :) Come avete potuto notare ho cambiato l'impostazione dei dialoghi perchè così mi sembrano più leggibili e più fluidi, se c'è qualcosa che non va lamentatevi pure :) Basta ho finito, grazie a tutti quelli che seguono/preferiscono/ricordano e ovviamente ai recensori! -F

Santana restò a guardare Quinn mentre la soccorreva insieme alle altre due cheerleader lì presenti.
Maria si riprese dopo che la bionda la scosse ripetutamente.
Cazzo Santana, ci mancava poco che l'ammazzassi!” urlò Quinn.
Maria, Maria, stai bene!” esclamò la mora inginocchiandosi accanto alle altre con le lacrime agli occhi, accarezzando il viso della sorella.
Levami le mani di dosso! Chissà che cosa ci hai fatto con quelle mani, per l'amor di Dio!”
Quinn rise silenziosamente, ma l'infortunata se ne accorse.
Te, altra pervertita, non sei da meno! Dio solo sa che cosa fate voi altre due insieme quando siete sole a casa mia...” disse Maria guardando la bionda schifata.
Vedo che ti sei ripresa velocemente, mi fa piacere” esordì Quinn con un finto sorriso.
Santana le diede un colpetto sul braccio.
Bene” -disse Maria alzandosi e ripulendosi- “Santana, la tua futura fidanzatina verrà a conoscenza di quanto è successo, sia chiaro”
Prova a toccarla e-” venne interrotta la mora
E? Mi darai un altro schiaffo o cosa? Sai che praticamente comando io qui a scuola, e non solo qui, posso fare di te quello che voglio”
Maria non farne una questione di stato! Uno schiaffo non rovinerà di certo la tua faccia e tanto meno la tua reputazione, finiamola qui” intervenne Quinn
Fai silenzio Fabray, non ti ho chiesto niente. Pensa alla tua faccia, pensa da quanto tempo tuo padre non la vede!”
La bionda abbassò lo sguardo.

Quando Russel Fabray venne a sapere della gravidanza della figlia la cacciò di casa e lei fu costretta ad andare a vivere da sua sorella Charlie.

Maria piantala!” esclamò spazientita la latina.
Non provare MAI più a rivolgerti a me con quel tono, perdente”
Quinn fece per colpire Maria ma Santana la fermò in tempo.
Fabray non ci provare, finisci male” disse l'altra latina raccogliendo il borsone delle Cheerios da terra.
Bene” -continuò- “Ho già perso troppo tempo con voi malaticce, non vorrei mi attaccaste qualcosa” concluse scendendo la rampa di scale, guardando le due amiche.
Se per caso osa toccare Brittany giuro che-” cominciò la mora rivolta verso Quinn.
Ah, Santana, un'ultima cosa: chi la fa l'aspetti!” urlò dal basso Maria ridendo amaramente con le altre due cheerleader.
Merda, merda, merda! È la mia fine, lo so, è la mia fine! Merda!” esclamò la mora disperata passandosi le mani tra i capelli.
Beh? Di che ti preoccupi? Al massimo potrà ridicolizzarti negli spogliatoi, niente di più” disse tranquillamente Quinn accendendosi una sigaretta.
Di cosa mi preoccupo?! Di Brittany!” -disse Santana girandosi verso l'amica- “È lei l'unica cosa importante per me adesso” concluse con gli occhi lucidi.
Lo so che è presto per dirlo, l'ho appena conosciuta. Ma non vuol dire che se è entrata così velocemente nella mia vita debba uscirne altrettanto presto”
Ed io? Non sono importante anch'io nella tua vita?” disse Quinn con un sorriso, per sdrammatizzare.
Certo che lo sei Quinn, mi sei sempre stata vicino. Anche nelle situazioni più complicate tu c'eri, a differenza di tutti gli altri”
Santana così però mi commuovi, finiscila” esclamò la bionda abbracciandola.
Con Brittany è diverso: mi fa stare bene. I suoi discorsi da bambina e il suo comportamento così infantile mi fanno un effetto strano” disse la mora fissando il vuoto, ripensando alla nuova arrivata.

L'ho notato Santana, lo noterebbe chiunque” intervenne Quinn facendo arrossire la latina.

Appena mi sfiora sento un calore mai provato prima che mi attraversa tutto il corpo, ed è una sensazione indescrivibile. L'ho pensato fin dal primo momento che la vidi, quando i nostri occhi si incrociarono, che lei non era come tutte le altre con cui sono stata” aggiunse Santana asciugandosi una lacrima che le scendeva sul viso.

Quinn la strinse più forte che poteva: d'altronde era una situazione complicata anche questa.
Va bene tristezza in persona, sei riuscita a far piangere anche me, contenta?” sospirò la bionda nell'abbraccio.
Santana sorrise si staccò dall'amica.
Andiamo a prendere la tua Brittany, la nostra ora libera è finita. Non so se te lo ricordi, ma abbiamo lezione di storia con lei” disse Quinn prendendola sottobraccio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Fitz