Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MrsStellaMC    12/04/2012    3 recensioni
La vita di due ragazzi apparentemente diversi, ma in fondo molto simili, stava per cambiare radicalmente. Gli sguardi di Francine Collins e Niall Horan stavano per incrociarsi casualmente, ponendo cosė l'inizio di tutto.
Quella triste giornata di primavera stava per trasformarsi in una delle pių belle della loro vita...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una triste giornata primaverile, la pioggio bagnava i palazzi di Londra da ormai tre ore e Francine Collins, una ragazza di 16 anni, bionda e dagli occhi color castagna; decise di accendere la radio per spezzare la monotonia che regnava in casa sua e di accendere la radio.
La musica era ciò che più amava, era in grado di renderle migliore una giornata, di farle tornare il sorriso..
Ma quel giorno non fu così, la radio stava trasmettendo Thinking of you, una delle sue canzoni preferite e in quel momento Francine scoppiò a piangere.
Aveva spesso crisi di questo genere, la sua vita era cambiata radicalmente dall'anno prima, aveva perso tante, forse troppe persone, era stata scaricata dal ragazzo che aveva amato con tutta se stessa, aveva cambiato scuola e ora aveva soltanto due amici su cui contare, la sua migliore amica Ashley e il suo amico del cuore, colui che c'era sempre stato, fin dall'asilo, Nicholas.
Le lacrime scendevano ininterrottamente, alla stessa velocità della pioggia, l'unica cosa che voleva era rimettere a posto la sua vita, far tornare tutto come un tempo, ma purtroppo sapeva bene che tutto ciò non era possibile.
Quello che non sapeva era che la sua vita stava per cambiare radicalmente, ma questa volta in meglio...
 
 
 
Nello stesso momento un ragazzo di nome Niall Horan, dagli occhi azzurri come il cielo, capelli biondissimi e un sorriso capace di cambiare il mondo, si era appena svegliato dal suo sonnellino pomeridiano quando vide una pioggia fittissima bagnare i vetri della sua camera da letto.
Niall aveva sempre odiato la pioggia, lo rendeva triste e piottosto pensieroso, ma al tempo stesso odiava starsene rinchiuso in casa a deprimersi, aveva bisogno di distrarsi, così si fece una doccia veloce, si vestì e decise di andare a fare una passeggiata in uno dei suoi quartieri di Londra preferiti. 
Quel giorno decise di non prendere la macchina, voleva sgranchirsi le gambe e andare a mangiare qualcosa. 
Iniziò a camminare ascoltando il suo amato Ipod, finchè trovò davanti ai suoi occhi un Cafè Starbucks e decise di entrarci perchè la pioggia era aumentata.
 
 
 
 
Le loro vite stavano per cambiare, i loro sguardi stavamo per incrociarsi e la primavera stava per diventare estate, era tempo di cambiamenti?




 

Ciao a tutti! (?)
Spero che questo capitolo vi piaccia anche se io stessa so che non è il massimo, ma vi
prometto che la storia sarà  sempre più appassionante, spero continuiate a seguirmi
e mi piacerebbe se recensiste dandomi una vostra opinione!
Un bacio, Francine ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsStellaMC