Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    12/04/2012    2 recensioni
-Io Justin Drew,accolgo te,Caitlin Victoria,come mia sposa.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
-Io Caitlin Victoria,accolgo te,Justin Drew,come mio sposo.Con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Ventitre.
Papà.

Eravamo partiti per il Messico,solo dopo quattro mesi dal nostro ritorno.Quel mese era più che speciale;Quel giorno era il compleanno dei piccoli.Ero così eccitata per loro che mi svegliai prestissimo la mattina.Farrah aveva iniziato a parlare,a mettere i dentini e a fare qualche passo.Ogni cosa nuova che faceva veniva fotografata sia da me che da Drew.Ormai il nostro album della famiglia,si era riempito.Michael,a causa della sindrome,era un po' in "ritardo" ma non per questo lo consideravamo inferiore o cose simili.
In Messico avevamo affittato una piccola abitazione sulla spiaggia.Quella mattina c'era un sole splendente ed estivo,nonostante fosse solo il mese di Aprile.Avevo preparato due torte:Una per Michael,un'altra per Farrah.
Mi sentii stringere i fianchi mentre mi affrettavo a riempire i cornetti con la nutella.
-Buongiorno Amore Mio.- mi salutò Drew.A differenza delle altre coppie sposate,Noi non smettevamo di fare gli sdolcinati.Faceva parte del DNA.
-Buongiorno.- lo baciai.Non sapevo il motivo,ma mi leccai le labbra prima di compiere quel gesto.
-Dobbiamo festeggiare,sai?- come poteva minimamente pensare che io avessi dimenticato il compleanno dei piccoli.
-Certamente,come potrei dimenticare il compleanno di Michael e Farrah.- risposi con tono serio.Credo che nessuna madre potrebbe dimenticare qualsiasi evento riguardante il proprio figlio.
-Dobbiamo festeggiare anche qualcos'altro oltre quello.- mi sorrise.A cosa si riferiva?
-Ovvero?- davvero non riuscivo a capire  cosa si riferisse.
-A noi due,al nostro matrimonio.Un'altro pò festeggeremo due anni e non abbiamo neanche festeggiato per il primo anniversario.- disse con il sorriso sulle labbra.I troppi impegni per chi svolge un lavoro come quello di Drew,portavano a queste conseguenze.Ma a me andava bene.Mi ero ripromessa,dopo che si fosse lasciato con Selena,che non l'avrei mai lascianto andare e che avrei sopportato e accettato qualunque cosa si riferisse al suo lavoro.
-Hai ragione,e come festeggeremo?Sappi che per me,già questa vacanza è un regalo.- gli dissi seria.Sono una ragazza semplice,non mi sono mai piaciute le cose vistose e create per stare al centro dell'attezione.
-Don't Worry,Be Happy.- mi rispose con voce sensuale.
-Già lo sono,amore.- dissi con tono ironico,anche se era la verità.
Andai nella camera dei bambini e notai che Farrah era nella sua culla sveglia,mentre Michael dormiva.La presi in braccio e dopo averle dato un bacio sulla guancia la feci scendere e iniziammo a camminare verso la cucina mano nella mano.Riusciva a camminare con un appoggio.
-Buongiorno a mamma.- le dissi.Fece un sorriso dolce.
-Mam-ma.- ovviamente non parlava perfettamente,ma quel poco mi riempiva il cuore.
-Vieni,andiamo da papà.- le dissi entrando nella cucina.A capotavola,come ogni famiglia che si rispetti,c'era Drew.
-Buongiorno Principessina.- disse Drew prendendo in braccio Farrah e facendola sedere sulle sue gambe.
-Papà.- riuscì a dire senza esitazione.Un sorriso magnifico comparve sulle labbra di Drew.
-Tanti Auguri di Buon Compleanno.- dicemmo io e Drew all'unisono mentre le porgevamo la sua torta con una candelina.Farrah alla vista della piccola fiamma accesa,si incantò e Drew scattò una foto.Quella foto era magnifica,Drew la postò su Twitter:
@justinbieber:La mia Principessina ha compiuto un anno.La Amo.
Il tempo di leggere alcune menzioni da parte delle Beliebers nelle quali facevano gli auguri a Farrah,che dalla cameretta sentimmo provenire il pianto di Michael.Questa volta fu Drew ad alzarsi per andarlo a prendere.Io e Farrah eravamo in silenzio,la stavo aiutando a mangiare una pappina.L'orma di Drew si avvicinava verso la cucina,dal tavolo era ben visibile.Aveva Michael in braccio e lui aveva smesso di piangere.Si avvicinarono a me e Farrah e poi me lo porse.
-Buongiorno Amore della Mamma.- gli dissi facendogli il solletico,volevo vederlo sorridere.
Mi accorsi che Drew aveva messo la torta di Michael sul tavolo con una candelina accesa su di essa.Notai anche che ci stava facendo delle foto mentre giocavamo inseme.
-Tanti Auguri Michael.- dicemmo ancora una volta all'unisono.Iniziammo a ridere fragorosamente.
Michael alla vista della candelina,incuriosito,cercò di toccarla più volte ma ogni suo tentativo era vano.
Mentre Drew giocava un pò con il pc e aveva sulle sue gambe Michael,io avevo Farrah e continuavo a darle da mangiare.C'era uno strano silenzio,ma ogni tanto un pizzico di tranquillità non dava fastidio a nessuno.
-Pa-pà.- qualcuno aveva parlato,e non era stata Farrah poichè aveva la pappina in bocca.Io non ero stata,nè tantomeno Drew.L'unico rimasto era Michael.Io e Drew ci guardammo con uno sguardo complice.
Michael aveva deto la sua prima parola il giorno del suo primo compleanno,quasi avesse voluto Lui farci un regalo a noi.Una lacrima di gioia scivolò sulla mia guancia.Data la situazione di Michael,quel piccolo sforzo che aveva fatto,mi aveva riempito il cuore.Sarei potuta sopravvivere per tutta la vita con tutto quell'amore.Essendo una ragazza "casa e chiesa" mi sarebbe piaciuto condividere quei bei momenti assieme alla mia e alla sua famiglia.
-Oddio Cait,ha parlato,mi ha chiamato.- ero emozionato.Lo si poteva capre dall'occhio lucido e dal fatto che parlasse in continuazione senza bloccarsi.
-Hey Bieber,l'ho sentito.- dissi con tono ironico.Era ovvio che stavo morendo di gioia.
Scrisse tanti Tweet su Twitter:
@justinbieber:Vi rendete conto?Oggi è il compleanno dei miei figli e Michael mi ha chiamato Papà. #Swaggy #ImVeryHappy
Trascorremmo il resto della giornata in spiaggia e decidemmo di tornare a casa solo al tramonto.
-Puoi cambiare il pannolino ai piccoli?- mi chiese Drew mentre era in bagno a farsi la barba.
-Perchè?- non era normale che mentre era nel bagno mi dicesse quella cosa.
-Evita di fare troppe domande,a volte.- mi disse dal retro della porta.
Senza capire il motivo,obbedii a quello che mi era stato detto di fare.
-Noi usciamo,vestiti bene,mi raccomando.Vengo a prenderti stasera.- aveva le sue mani occupate con quelle dei piccoli.
Dopo aver sistemato un pò la casa iniziai a prepararmi.Mi feci una doccia e dopo essermi vestita con un abito lungo color salmone e degli swaroski sotto ai seni,iniziai a farmi i capelli.Ero capace di fare belle pettinature senza che io avessi mai frequentato dei corsi professionali.Iniziai con l'asciugrmeli,poi passai la piastra e inifine,con il ferro feci dei boccoli.Li raccolsi con delle ollettine,e il risultato,era piuttosto buono.Mi infilai le scare che richiamavano gli swaroski.
Non appena finii di prepararmi,Drew bussò alla porta,e,dopo avermi baciata,mi fece salire in macchina.Mi girai per saluare i piccoli,ma loro non c'erano.
-I piccoli?- chiesi proccupata.Non che non mi fidassi,ma mi ero preoccupata.
-Non ti preoccupare,è una sorpresa.- mi informò molto vagamente.
Arrivammo in un ristorante sul mare,e dopo essermi seduta,vidi arrivare Drew con il passeggino e all'interno i gemelli.Non so dove avesse potuto conciarli in quel modo,ma l'idea era carina:Michael aveva uno smocking fatto apposta su misura per lui,Farrah aveva un vestitino fucsia,stile principessa ed una coroncina in testa.
Il tempo di baciarmeli tutti che mi accorsi che sia michael che Farrah avevano un pacchettino in mano con sopra il mio nome.Lo aprii e vidi una collana con una perla.Su di essa c'erano incise le iniziali dei componenti della famiglia.


----------------------------------
My Fucking Space:
Saaaalve,come va?Spero bene,dai.
Sapete cosa?JUSTIN è troppo Swaggy (?)
Dai fatemi sapere cosa ne pensate e
scusate se questo "Spac"è corto,ma
devo scappare.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_