Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    12/04/2012    0 recensioni
cosa pensereste se un giorno, mentre siete in un bosco a fare una passeggiata con vostra sorella minore, non riusciste più ritrovare la strada di casa? E se il principe dei vostri sogni diventasse improvvisamente reale e vi portasse in un terra sconosciuta? E' questo che accade a Tea, una giovane ragazza di 20 anni che, insieme alla sorella minore Alice, si ritrova catapultata in un mondo che non è il suo e, insieme alla sorella, dovrà aiutare il re del regno di Lauwend, Andrew, a trovare la misteriosa terra del cuore, in cui l'amore regna sovrano ed in cui lui, forse, riuscirà a capire chi è il suo vero amore, la fanciulla che resterà al suo fianco come regina di Lauwend. Tante avventure aspettano i nostri protagonisti... spero di avervi incuriositi e che vorrete leggere e seguire la storia, ma siate clementi con le recensioni =) BUONA LETTURA
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In una villa settecentesca di Londra si sta celebrando una magnifica festa. Alice, figlia minore della duchessa Rachel, compie finalmente 18 anni, e tutti, nobili ed amici, si sono riuniti nel grande giardino della villa per celebrare questo importante evento. Tutti sono in attesa che la duchessa e le due figlie escano dalla magnifica porta. Dopo alcuni minuti, essa si apre, e fa la sua comparsa una bellissima donna, che indossa un lungo abito rosso, in stile principesco. Tiene i lunghi capelli biondi raccolti in un elegante acconciatura, sugli occhi, color acquamarina, un leggero ombretto dello stesso colore, che si intona magnificamente alla sua carnagione chiara. Sulle labbra, un velo di rossetto rosso. Indossa dei guanti, del medesio colore dell'abito, e sfoggia un sorriso radioso ed orgoglioso, il sorriso di una madre fiera come non mai delle sue figlie, che ora sono accanto a lei. Alla destra della donna, vi è Tea. I suoi capelli castani, lunghi sino alle spalle e lisci, assomigliano moltissimo a quelli del defunto padre, mentre invece gli occhi li ha del medesimo colore della madre e della sorella Alice, alla sinistra della madre. I suoi capelli mossi e lunghi sono raccolti in una semplice coda di cavallo, mentre quelli della sorella sono lasciati liberi, e sono adornati semplicemente da una rosa. Entrambe le sorelle hanno un leggero velo d'ombretto blu sugli occhi, ed il rossetto del colore di quello della madre. Probabilente, è stata ella stessa a truccare le figlie. Rachel è una madre molto apprensiva con le proprie figlie, che adora. Tutti guardano estasiati le tre bellissime donne. Rachel fa qualche passo in avanti, poi porge la mano alle due figlie, per invitarle ad andare accanto a lei.

" E' con grande piacere che vi ringrazio per essere intervenuti alla festa di compleanno della mia figlia minore Alice. 18 anni si compiono una volta sola nella vita, e voglio che tutto sia perfetto oggi, come lo fu per Tea due anni fa "

Dice la donna con un sorriso.

" Bene, non vi intrattengo oltre... che i festeggiamenti inizino!"

Tutti applaudono per quanto detto dalla duchessa. Tea ed Alice si divertono moltissimo alla festa, e vi rimangono fino al pomeriggio inoltrato ma, verso le 18:30, Tea decide di fare una passeggiata nel bosco vicino alla loro residenza, seguita dalla sorella minore Alice. 

" Ti è piaciuta la festa? "

Sorride Tea alla sorella, che le risponde con un altro sorriso.

" Si... la mamma ha proprio fatto le cose in grande "

" me lo aspettavo sai? Erano giorni e giorni chepreparava la tua festa... pensa, ha fatto quasi tutto lei. A volte non sembra neppure una duchessa, non trovi?"

" Si, hai proprio ragione. Ma... "

Alice si guarda intorno, E Tea la guarda interrogativa.

" cosa c'è Alice? "

" Tea, questa non è la strada di casa... Oh no... ci siamo perse!"

" Come perse? "

" Si... sembra di essere in un labirinto, guarda! "

Ora che la sorella glielo fa notare... anche Tea lo vede. Sembra un vero labirinto. All'improvviso, un violento fulmine fa sobbalzare le giovani, seguito dalla violenta pioggia. 

" Oh no! ci mancava solo la pioggia!"

Dice Tea, tenendo una mano in testa e sollevando leggermente il suo bellissimo vestito rosa, per evitare che si sporchi.Le due sorelle camminano per un pò. Alice cerca di stare tranquilla. Magari si sono solo agitate troppo, e la loro casa è dietro l'angolo! mentre si fa questo augurio, la ragazza inciampa in una radice di un albero, e finisce con lo slogarsi una caviglia. E' quindi impossibilitata a muoversi. Tea soccorre la sorella. un altro fulmine le fa spaventare. Alice piange sia per il male alla caviglia sia per la paura. la pioggia cade incessante, ed anche Tea inizia ad avere paura. Piange e tiene tra le braccia la sorella. L'enesimo fulmine le squote e Tea, in preda alla paura, grida il nome del suo principe immaginario. Un principe che sogna sempre, per il quale lei ha sviluppato una sorta di assurdo amore platonico. Quasi irreale.

" ANDREW!!!"

Grida la castana, pur consapevole, in una parte remota della sua testa, che nessuno le risponderà.

" Vuoi che ti salvi? "

Cosa? No, no! Non è possibile ciò che ha udito e ciò che sta vedendo! Lui è solo nei suoi sogni... che sia impazzita a causa della paura? E' l'unica spiegazione al fatto che lei veda cose irreali.

" Perchè mi guardi sorpresa, scusa? non credevi che io fossi reale? "

" Tu sei nei miei sogni... non sei reale! " 

Alice assiste alla scena, sconcertata. Anche lei lo vede, quindi è per forza reale!

" Saprai tutto quando sarà il momento... adesso, vuoi che salvi te e tua sorella? "

" Si!"

Risponde lei, quasi senza rifletterci e prendendo la mano del suo misterioso ed inaspettato salvatore! Quella mano che da sempre avrebbe voluto toccare, stringere. Quella mano che, fino a qualche minuto prima, era solo nei suoi sogni, così come il suo principe! Appena afferra quella mano, cade in un sonno profondo, così come la sorella. Non appena i tre scompaiono, la pioggia cessa, così come il temporale, e la strada per il ritorno ora è ben chiara. ma dove saranno finite Tea ed Alice? Chi le ha salvate? Cos'ha in mente in realtà? E... come ha potuto il principe che stava solo nei sogni di tea, diventare reale?



Salve =) Spero che questo primo capitolo vi piaccia 8 anche se a me non piace molto però... spetta a voi giudicare ^^" ma siate clementi mi raccomando =) ) presto posterò il continuo. sarà una storia piena di colpi di scena e molto avventurosa. Continuate a seguirmi e recensite mi raccomando ^^ bacioni, alla prssima 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki