Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Nancy95    13/04/2012    3 recensioni
Nessie perde l'ennessima scommessa fatta con Jacob e ora dovrà pagare pegno.
Ma non sarà una cosa molto innocente...
[ Avevo questa fic nascosta nell'angolo più remoto del mio pc,forse era meglio se restava lì xD ]
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ODDIO JAKE!!!”-un urlo si levò dall’alto della foresta di Forks. L’urlatrice in questione era una certa mezza vampira di nome Renesmee Carlie Cullen.
La ragazza fissava scioccata il suo ragazzo,in versione lupo,con occhi sgranati. Il lupo rossiccio la fissava con impazienza.
“No,no,no,no”-borbottava lei-“come puoi chiedermi una cosa simile? Sono ancora piccola ed innocente dopotutto”-ma il lupo non voleva sentire ragioni e lei lo sapeva.
Avevano fatto una scommessa.
Lei aveva perso.
E ora doveva pagare il pegno stabilito da Jacob.
“Uff e va bene,ma questa è l’unica ed ultima volta che lo faccio,stanne certo!”
Ma il lupo non l’ascoltava,si era seduto sul fogliame scodinzolante e osservava la sua compagna che si avvicinava riluttante fissando le sue zampe. Poi lo afferrò.
“Oddio è tutto peloso!”-Renesmee aveva le lacrime agli occhi mentre lo accarezzava. Non ci era abituata,e sapeva che si sarebbe sentita in colpa tutta la notte per un gesto simile. Cosa avrebbe pensato suo padre?
Ma a Jacob sinceramente non importava delle conseguenze.
Si stava divertendo.
E la faccia della sua Nessie era buffa.
Secondo lui le piaceva.
Con il muso toccò la testa della ragazza,che fissava a terra,per farle capire che ora doveva prenderlo in mano. E Nessie lo fece. Lo strinse tra le dita. Sempre più forte. Ancora più forte per la vergogna. Ancora un pochino e … CRACK!
Nessie si sedette a terra scioccata. In mano aveva ancora il povero coniglietto,il collo spezzato dalle sue mani.
“Ecco l’ho fatto! Contento ora?”

Sì ... decisamente doveva restare nascosta nel mio pc xD Secondo voi ?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95