Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Alessandra S    13/04/2012    2 recensioni
Lo ammiravo, non molti ragazzi avevano il fegato di scegliere ginecologia, si vergognavano.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Credo di amarti

Epilogo

 

 

Due anni.

Erano passati due anni dal nostro matrimonio.

Ci eravamo trasferiti in un alloggio più grande e spazioso.

Nostro figlio, Leonardo, avrebbe compiuto un anno da lì a poco e io stavo aspettando la sua sorellina, Agnese.

Il lavoro andava alla grande, Nicholas aveva avviato un'attività personale mentre io continuavo ad aiutare la gente in ospedale.

Mia madre sembrava un po' più felice da quando si occupava dei suoi amati nipotini, li prendeva a scuola, cucinava per loro e li viziava come solo una nonna sapeva fare.

Mi mostrava addirittura più amore del solito, mi sorrideva e veniva spesso a cena da noi.

Io ero felice, più felice di così esplodevo, avevo trovato l'uomo della mia vita, di questo ero certa, e ci ricoprivamo di amore e affetto a vicenda.

Ci aiutavamo ad alzarci quando cadevamo, condividevamo le cose quotidiane e prendevamo insieme le scelte più importanti.

Il nostro era amore, amore vero e sincero.

Sì, insomma, un lieto fine, finalmente.

Dopo tanti anni di sofferenze, litigi velati e perdite ... il lieto fine.

Cosa potevo chiedere di più ?

 

Digitai le ultime lettere del mio manoscritto e lo stampai.

«Amore, la cena è pronta» gridò Nicholas dalla cucina.

«Arrivo subito !» dissi di rimando mentre le ultime pagine del mio racconto uscivano dalla stampante, sorrisi guardandole e mi avviai in cucina.

«Entro quando devi consegnare il libro ?» mi chiese mio marito sorridendo

«Entro una settimana, ma io l'ho già finito»

«E di cosa parla ?»

«Di me, di te, di noi, della nostra famiglia, solo che io invece che come scrittrice lavoro come ginecologa - il mio amore si mise a ridere - che c'è ?»

«Scusami, è che proprio non ti ci vedo a fare il mio lavoro !»

«Ma piantala ! Lo sai che ho un cervello da fare invidia al migliore dei medici» issi fiera, per punzecchiarlo

«Sì, lo so, ed è per questo che ti amo ! Quant'è lungo il tuo libro ?»

«Non molto, appena 15 capitoli, ma non ho detto molte cose»

«Perchè ?»

«Perchè quelle rimangono tra me e te» mi sorrise piano e portò la pasta in tavola

«Ti amo Elisa, ti amo da morire, neanche immagini quanto io ti ami !»

«Oh, si che me lo immagino, mi ami quanto io amo te» poggiai la mia testa al suo petto e lui mi strinse forte.

Questo.

Questo sì che era un lieto fine.

 

 

Ho riesumato questa FF dal fondo del mio computer, mi dispiaceva non finirla, so che nessuno la leggerà ma almeno posso etichettarla come completa.

Con amore

 

Emy McGray

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra S