Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Marti L Croft    13/04/2012    5 recensioni
Bella e i suoi fratelli,dopo 4 anni tornano a La Push,la spiaggia dove avevano la casa quando i loro genitori stavano insieme.
Bella rincontra Edward,il suo migliore amico e vicino di casa sin da quando erano nati.
Edward e Bella litigano molto spesso perché Mike ha detto a Bella che Edward ha incendiato la chiesa di proposito 4 anni prima.
la ragazza viene a sapere una cosa sconvolgente da una persona che gli dice una cosa che Edward le ha sempre tenuto nascosto.
dal momento che lo viene a sapere,Bella capisce di essere sempre stata innamorata di lui.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Last Song




....L'infanzia non va da una nascita ad una certa età ....

Quell'età in cui il bambino è cresciuto e mette da parte le cose infantili...

l'infanzia è il regno in cui nessuno ....
Muore...



Domani Partiamo

per Parigi ....

Giuro che bacio Bella

sotto la Torre Eiffell...




ANGOLO DELL'AUTRICE:


Buona lettura:-)

Vi lascio le mie pagine facebook:-)


http://www.facebook.com/pages/The-Twilight-SagaBreaking-Dawn-parte-1-2/150881454987239?ref=tn_tnmn

http://www.facebook.com/profile.php?id=100001998837141

Capitolo 1

Pov Bella


Io,Edward,mio fratello Jonah e la sorella di Edward,Ronnie eravamo nella chiesa di Forks,una piccola ma bella chiesa. In quella chiesa non c’era nessuno c’eravamo solo noi.

Io e Edward avevamo finito le medie ed avevamo dato gli esami di 3^ media .
Noi due eravamo nati il 13 settembre,nello stesso giorno anche se non eravamo fratelli ed io ero più grande di qualche minuto. Era quel 13 settembre che noi due e le nostre famiglie si conobbero.

Stavamo togliendo gli allestimenti perché una coppia si era sposata e volevamo dare una mano al vescovo,amico di famiglia da anni.

-Edward io vado un attimo a prendere una spugna pulita- dissi a Edward mentre stava usando la scopa sul pavimento.

-vengo anche io- disse Jonah.


-anche io- disse Ronnie.




Andammo nel ripostiglio e cercammo la spugna.

-Bella è qui!- mi disse Ronnie.

Prendemmo la spugna e dissi di prenderne altre anche per loro due. Dopo un po’ sentii una strana puzza di fumo.
-che cosa succede??- mi chiese preoccupata Ronnie.

-non lo so- dissi.




Vidi tanto fumo nell’aria e che mi andava nei polmoni e che mi impediva di respirare.

Edward? dov’è Edward?

Presi per mano i bambini e uscii dallo sgabuzzino quando vidi mezza chiesa incendiata.

Mi girava la testa. Caddi all’indietro e vidi solo oscurità.

Arrivarono le ambulanze e vigili del fuoco. Eravamo tutti e 4 un po’ intontiti. Edward mi disse che non si ricordava cosa era successo in quei momenti ma che era contento che eravamo tutti sani e salvi.

Dopo qualche settimana mamma e papà divorziarono e io mamma e i miei fratelli andammo a vivere a Phoenix.
Edward mi mancava. Mi mancava tantissimo.

Mi arrivavano lettere da lui ma non le lessi e glie le rispedì. Ero troppo doloroso stare lontana dal mio migliore amico,per questo non ne lessi una se no sarebbe peggiorata la situazione.


Angolo dell'autrice:

Eccoci qui!!!



   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marti L Croft