Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MrsHoran13    13/04/2012    0 recensioni
Il destino è diverso da quello che pensi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1. Il Cappello ed il tonfo oscuro. "Grifondoro!" disse sicuro il Cappello Parlante,poggiato sul capo di uno dei cinque nuovi arrivati qui ad Hogwarts.Quest'ultimo aveva i capelli castani e abbastanza corti,un viso scarno dai lineamenti delicati e gli zigomi alti,e due grandi occhi blu. Il ragazzo sorrise,accompagnato dagli applausi provenienti dal nostro tavolo. Si avviò vicino a noi,facendosi spazio tra me e Darcy. Sfoggiò un altro sorriso,e si presentò. "Amelie Patterson." ricambiai il sorriso, e lui mi rispose gentilmente con un pacato "Louis Tomlinson". Dopo le presentazioni,toccava ad un certo Malik. "Mmm..Abbastanza facile credo! Ti piacciono le sfide.Serpeverde!" disse in tono fiero il Cappello Parlante.Il tavolo coperto da una lunga tovaglia verde ed argentata applaudì,e lui si sedette. "Niall Horan" dissero. Un biondino si avvicinò quasi intimorito dal cappello e si sedette sullo sgabello. " Sei un ragazzo coraggioso.Però…Mmm..Grifondoro!" era diverso quel ragazzo.Non era mai capitato che il Capello fosse indeciso sul da farsi.Applaudimmo ancora,e Niall si sedette vicino a Tomlinson.Sembrava si conoscessero già,infatti stavano già parlando del più e del meno. "Liam Payne". Un ragazzo alto si avvicinò. "Uh uh! Scegliere dove mandarti è facilissimo.Rappresenti la bontà,se così si può dire!"il ragazzo fece una smorfia buffa. "So proprio dove mandarti.Tassorosso!" lui sorrise in tono deciso,e si avviò verso il tavolo apposito. Ne mancava solo uno."Harry Styles" un giovane dai capelli ricci e castani fece un passo avanti. Sembrava saperne il fatto suo."Facile.Corvonero!" Styles sembrava sicuro della scelta del Capello Parlante.Si alzò Silente. " Benvenuti ad Hogwarts.Volevo chiedervi gentilmente di accogliere i nuovi arrivati del sesto anno.Che il banchetto abbia inizio!" Apparvero prelibatezze su tutti i tavoli.Dopo aver mangiato,un ragazzo del settimo anno si avvicinò al nostro tavolo per condurci nei dormitori.Ci alzammo senza fare troppo rumore,e lo seguimmo. "State tutti attenti alla scale,cambiano direzione all'improvviso.Anche se siete abituati,vi consiglio di rimanere in gruppo al centro dei gradini" disse.Annuimmo,mentre,Louis si sporse cosciente dell'errore che stava facendo. Sentimmo la scale tremare,spostandosi a sinistra.Caddi su Tomlinson,mentre Darcy si manteneva alla mia uniforme.Sentii un tonfo,la mia vista offuscata,e poi buio totale.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MrsHoran13