Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    13/04/2012    2 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok lo so Kristen è stata una stronza.. però non vi preoccupate, le cose cambieranno J

Vi lascio al capitolo, che a me non piace.. però spetta a voi decidere J

Baciii

 

 

________

 CHATTER 

 

 

Pov Robert

 

Avete presente quando si dice “ho il cuore spezzato” o “sono un cretino, un illuso”?

Beh è così che mi sento. Mi sono appena dichiarato e lei mi dice che sta insieme al mio migliore amico? Che poi da quando si conoscono? Me ne avrebbe parlato di sicuro, quindi? Mi avrà detto una bugia per liquidarmi?

Troppe domande ti stai ponendo Robert. Tu non sei così. Tu agisci e basta.

Ok, sto diventando paranoico lo ammetto, ma sta ragazza mi attira come non l’ha mai fatto nessuna prima d’ora.

E cavolo ne ho avute di ragazze, Nicole per esempio. Si Nicole. Mi sento uno scemo anche perché ho tradito i suoi sentimenti, io sto bene con lei ma non la amo, l’ho capito solo adesso.

Infondo se ami una persona come fai a innamorarti di un’altra?

Innamorarti.. io lo sono di Kristen? Non ci capisco più niente.

So solo che Nicole comunque non si merita niente di tutto questo, lei è una brava ragazza, garbata e mi è sempre stata accanto ma Kristen ha qualcosa che mi spinge a fare tutto ciò che non dovrei.

Vederla prima avvinghiata a Tom, cazzo, che nervi. Da quando sono geloso di qualcuno?

È una sensazione nuova per me. Mi sono trattenuto solo perché era Tom altrimenti l’avrei preso a pugni.

Che poi non avrei neanche il diritto di essere geloso, lei è libera di fare tutto ciò che vuole e con chi vuole.

Cerco di tranquillizzarmi, quando qualcuno mi chiama da lontano, è Tom.

“Ehi amico dove ti eri cacciato, ti sto cercando da due ore”

“Sono entrato dentro prima, non volevo disturbarti con la tua nuova ragazza”

Spero di riuscire a capire qualcosa

“La mia nuova che?” ok, fa finta di non capire

“Hai sentito bene, Tom. Non fare lo stronzo, me lo potevi pure dire che stavi con Kristen”

“Ma io non sto con nessuno Rob, che cazzo dici!”

Non sta con Kristen? A… allora perché lei mi ha detto il contrario?

“Beh, lei mi ha detto… no vabbè lascia stare”

È giusto dirglielo?

“No ora me lo dici”

Sbuffo, però capisco che non mi darà tregua finchè non ammetto tutto.

“O.. ok va bene. Mi ha detto che state insieme, tutto qua”

Sono nervoso così mi accendo una sigaretta.

“e perché mai avrebbe detto una cosa del genere?

“e che cazzo ne so, Tom. Come vi siete conosciuti?” Ora sono troppo curioso, voglio sapere tutto.

“Beh, stasera l’ho conosciuta in realtà. È venuta al bar ed era sola.. mi ha chiesto da bere e mi ha stregato. Cioè ha degli occhi meravigliosi, è bellissima.”

Ti capisco amico mio, alla perfezione.

“ed era sola?”

“si, era il suo compleanno e non voleva stare da sola a casa, così è uscita.. te l’ho detto mi ha chiesto da bere e mi è piaciuta subito, così le ho chiesto di conoscerci meglio  e lei c’è stata come hai potuto vedere”

Si cazzo, ho visto come ti baciava.  E poi oggi è il suo compleanno ed io non lo sapevo, neanche Nicole credo. Nessuno. Solo Tom.

“Ehi, Rob, mi ascolti? Che cazzo ti prende?”

Sbuffo e alzo le spalle.

“Niente niente, scusa. Stavo pensando una cosa. E comunque si ho visto che c’è stata” rido ma dentro di me sento che sto per scoppiare.

“Comunque Robert.. prima mi ha detto che non vuole rapporti, perché ha in testa un altro ragazzo, ma non mi ha detto il nome. Dev’essere un gran testa di cazzo a non volerla”

Un altro ragazzo? Devo sembrare scioccato perché il mio amico mi scocca le dita davanti la faccia.

“Oh, ma sei scemo? Ti senti bene?”

“Si, si Tom. Tranquillo.. quindi un altro, eh? Boh. Che io sappia non conosce nessun altro oltre te e me”

Fui travolto all’istante dalle mie stesse parole. Me e te. Io e Tom.

E se fossi stato io? Perché si sarebbe comportata in quel modo prima? Che sia troppo timida per dichiararsi? O forse perché c’è di mezzo Nicole?

Che confusione.

“Non so Rob. Tu invece come fai a conoscerla? Mi hai accennato prima qualcosa davanti a lei, ma non ho capito bene, cioè non mi ricordo”

“Beh, io l’ho conosciuta qualche settimana fa. Ero per strada quando mi è venuta addosso e si è fatta male, così l’ho portata in ospedale. E poi è amica di Nicole, e andiamo a scuola insieme. Lei è più piccola però. Fa il terzo”

Come dimenticare quel famoso 29 marzo? Era bellissima quel giorno, aveva le guancie tutte rosse dato che correva, e sicuramente anche per l’imbarazzo e quegli occhi verde smeraldo? Unici e meravigliosi. Era bellissima anche quando era in ospedale e ci siamo ritrovati da soli in quella camera. L’unica cosa che volevo fare era baciare quella sconosciuta che mi aveva stregato. Ero preoccupato per lei nonostante non la conoscessi proprio.

È normale tutto ciò?

È normale affezionarsi ad una persona nell’esatto momento in cui incroci il suo sguardo?

È normale volerla vedere sorridere?

È normale essere geloso?

Non direi eppure è così che mi sento.

E tutto ciò  mi fa paura.

Ho paura di rimanere solo.

Ho paura di soffrire e far soffrire chi mi sta accanto.

Tom mi riporta alla realtà.

“che poi voglio dire, ti sembra giusto come l’hai trattata prima? Hai detto che non te ne fregava niente di lei.  Mi è sembrata triste.”

Triste? Triste perché io le ho detto quella cosa? Ma perché?

Cazzo. Cazzo. Cazzo. Ho capito. Mi ha risposto in quel modo perché si è sentita ferita. Devo chiederle scusa domani.

 

“Beh si hai ragione, non so perché. Non mi sta neanche antipatica in realtà.”

Si che lo so. Ero geloso. Volevo essere io al posto del mio amico. Invece ero solo un inutile spettatore. Cazzo. Ma questo mi limito solo a pensarlo.

Voglio sapere chi vuole Kristen, e se è Tom me ne farò una ragione.

E se sono io? Come mi comporto?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew