Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: shelovesnileyx    13/04/2012    5 recensioni
Heeeey!Io sono Claudia,questa FF è un sogno e lo voglio continuare.I'm a niler! Spero vi piaccia xD Recensite.. Vorrei sapere che ne pensate! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby,I'm not like the rest!

-Miley.

Era il primo giorno di scuola,nella mia nuova scuola...Cosa c'è di più emozionante?._.
Andai in segreteria per prendere il codice del mio armadietto,lo presi e cercai il mio armadietto.Era vicino a quello dei popolari..Uff..Mi sarebbe toccato parlare.
-'Ehm..Ti puoi spostare?'chiesi gentilmente ad un ragazzo riccio,alto e molto carino.
-'Si certo!'mi sorrise,ma la ragazza che ea vicino a lui lo prese dalla maglietta e lo baciò,impedendomi di prendere le cose dall'armadietto.
-'Nick quante volte te lo devo dire di non parlare con le perdenti?' disse la ragazzo smettendo di baciarlo.
-'Nicoooole..Vieni..Cosa super mega urgente...Mi si è spezzata un unghia.'s'intromise urlando una ragazza bionda.
-'Corri corri..Potrebbe finire all'ospedale! -.-' sbottai.
La mora,Nicole, mi fulminò con lo sguardo; mentre il riccio,Nick,stava cercando di trattenere le risate.
Quando le ragazze se ne furono andate Nick mi guardava stupito.
-'Ehm...Potresti spostarti?'chiesi.
-'Ehm..si scusa..' sorrise.
Presi i libri e feci per andarmene,ma lui mi fermò.
-'Wow..E' la prima volta che vedo le popolari umiliate..Sei stata..Forte!'sorrise nuovamente.Oh che bel sorriso! *-*
-'Ho già una vita complicata,non ho bisogno di altri problemi causati da quattro galline figlie di papà.' me ne andai.
Entrai in classe,tutti erano già seduti.
-'Posso sedermi qui?'chiesi ad una ragazza con lunghi capelli castani-biondo.
-'Certo!Io sono Demetria,ma puoi chiamarmi Demi!' sorrise a 32 denti.
-'Io sono Miley,posso chiederti una cosa..Ma come ci riesci?'
-'A fare cosa?'
-'A sorridere in quel modo?'
-'E' la domanda più strana che qualcuno mi abbia fatto!Ma bhè..è semplice.. xD'
Sorrisi.Entrò la professoressa ed il mio sorriso si trasformò in una smorfia.Apenna finirono tutte le ore di lezione mi precipitai a mensa con Demi.Era moolto simpatica.
-'Ci rivediamo!'era il riccio.
-'Si..Attento stanno arrivando le arpie.Ci si vede'mi allontanai.
-'Hey..Aspetta..Dimmi almeno come ti chiami'
-'Miley..Mi chiamo Miley!'mi voltai e gli sorrisi.
-'Hey perdente..Vedi che la tua amichetta ha detto di aspettarti lì dentro' mi mostrò una porta.Entrai.Era uno sgabuzino,mi ci aveva chiusa dentro.
'Pensa Miley Pensa..Trovato!'mi dissi tra me e me.
Avevo una forcina per capelli,tutti gli anni delle medie erano serviti a qualcosa!
Apri la porta ed andai al tavolo dei popolari,con lo stupore di tutta la scuola.
Le lanciai la forcina sul tavolo.
-'Hey..Ho vissuto nel Bronx..La prossima volta pensa a qualcosa di più..ehm..difficile?'sorrisi e mi allontanai.
Il riccio cercava invano di trattenere le risate,la mora era scioccata e tutti le ridevano dietro.
Andai al tavolo di Demi,presi un hamburger e un'insalata lei anche.



Allora questo è il primo capitolo..Che ve ne pare? Recensite xDD
DAa

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: shelovesnileyx