Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: shelovesnileyx    13/04/2012    4 recensioni
Heeeey!Io sono Claudia,questa FF è un sogno e lo voglio continuare.I'm a niler! Spero vi piaccia xD Recensite.. Vorrei sapere che ne pensate! :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby,I'm not like the rest!

-Miley.

Dopo scuola tornai a casa.
-'Ciao Braison..Sono a casa.'silenzio totale.
Entrai in cucina,un bigliettino sul frigo,tutto quello che aveva lasciato mio fratello.
Pfff...si è sprecato.Andai di sopra a strimpellare qualche nota sulla mia chitarra.Sentì bussare alla porta scesci giù ed aprì.
-'Tu?Ma che fai mi pedini?ò_ò'era il riccio.
-'No..E che passavo da queste parti..e ti ho visto sul balcone con la chitarra..'cercò di crearsi un alibi.
-'Ok..Mi pedini..Bhè Mr pedino le persone vuoi entrare?O se vuoi rimani lì..'
-'No,no entro..  :D'sorrise.
-'Allora..Ehm..E' un pochino imbarazzante sai..'
-'Si..xD Hai una bella voce..Che canzone cantavi?'
-'Ehm..Una canzone che ho scritto io.. I miss you è per mio padre..'
-'Oh..mi dispiace..Magari parlare ti farebbe stare meglio..'
-'Si,forse hai ragione..Dopo la morte di mio padre,mia madre se ne andata in Texas ed ha iniziato una nuova vita portandosi la mia sorellina;io e mio fratello Braison siamo rimasti con mio nonno,che viveva in quartiere malfamato di NY.Lì ho vissuto fino all'ultimo anno delle medie,Poi io e mio fratello siamo venuti qui ad LA.Bhè che cosa vuoi sapere di più?!'raccontai tutto ad un fiato.
-'Wow..diciamo che hai avuto una vita abbastanza movimentata..Se vuoi ti posso raccontare la mia di vita..'sorrise.
-'Si..Ok..'
-'Ho 3 fratelli..I miei genitori sono separati e non ho mai superato la cosa,mio padre si è risposato e ci ha dimenticati,per fortuna però Joe,Kevin e Frankie sanno sempre tirarmi su di morale..'
-'Mi dispiace..Hey... Mi spieghi perchè mi parli?'
-'Mi stai simpatica semplice no?'
-'Si..Ma se tu fai parte dei popolari..non dovresti ehm..prendermi in giro?'
-'Non sono così io.Loro si divertono a vedere la gente che non è come loro ehm..essere triste..Per mia fortuna sono troppo bello e quindi faccio parte di loro per questo..'iniziai a ridere.
-':D Ahahahahahahahhaha sai che sei proprio simpatico?'
Mise il broncio.Squillò il suo cellulare.Nicole.
-'Nickucciooo dove sei?'
-'Ehm..Da un amico.'
-'Non sapevo di essere diventato maschio.'borbottai.
-'Da chi?'
-'Non lo conosci..'
-'Mmmh vabbè..Ci sentiamo domani ciao'riattaccò.
-'Stai con Nicole?'
-'Si..Diciamo che sono costretto'
Mi arrvò una chimata da Dems.
-'Heey Mils che faii??'
-'Mmmh..niente sto sentendo delle assurdità del tipo che Nick Jonas è bello!Ahahahah Il suo superego è quanto una villa di tre piani con piscina.'
-'Si è mooooooolto bello..Ma mai quanto suo fratello!
-'Come se non vi sentissi -.-'
-'Aspetta ma Nick Jonas è vicino a te??ç_ç Ecco una possibilità di parlare con un popolare è sfumata..'
-'Ahahahhahah sapete mi state simpatiche..Che ne dite di vederci un film stasera a casa mia?Demi..C'è mio fratello Joseph! :)'
-'Sto arrivando *o*.'


Allora...Che ne dite?Vi piace?? ^^












 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: shelovesnileyx