Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: _Breakable    13/04/2012    5 recensioni
Presente il film "A Cinderella Story"? Cosa succederebbe se i protagonisti sarebbero i nostri amati Kurt e Blaine?
Il mio primo tentativo nello scrivere una fanfiction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 C’era una volta in un regno lontano lontano un bellissimo bambino dagli occhi color ghiaccio che viveva con il padre da anni vedovo…
Va bene, la storia non si perde nella notte dei tempi e non si è svolta in un regno molto molto lontano, ma nella piccola città di Lima, in Ohio, e sembrava lontano solo perché era disperso nel bel mezzo del nulla.
Ma per me da bambino, la piccola città, era un regno incantato.
Ero il tesoro di papà e lui ovviamente era il mio. Dal momento che sono stato allevato da un uomo ed ero maschio anche io, dovevo avere un semplice attrazione per i giochi da duri tipo il football o altri tipi di sport, ma no, diversamente da ogni ragazzo, andavo pazzo per tutto ciò che trattava Broadway, musical o la moda.
Ma con mio padre le cose non erano difficili, mi accettava per quello che ero, cioè suo figlio, ed ero il ragazzino più fortunato del mondo.
Papà possedeva l’officina più forte di tutta la città, e anche se andava contro a tutte le mie regole, adoravo passare del tempo lì.
Non era come tutte le officine che potete immaginare.  A differenza delle altre, era spaziosa e piuttosto pulita e in più aveva una seconda stanza dove io potevo semplicemente stare lì seduto a guardare mio padre lavorare o fare i compiti.
I clienti andavano e venivano continuamente per essere una piccola cittadina, ma ogni persona aveva un trattamento speciale. Mio padre teneva alla sua clientela e ancora di più ai suoi collaboratori. Eravamo tutti una piccola famiglia.
I dipendenti di mio padre mi avevano cresciuto a suon di divertimento con i loro modi semplici e mi insegnavano ogni giorno delle pillole di vita. Insomma, chi non vuole sapere come aggiustare un motore?
Non mi serviva altro per stare bene, avevo amici da sballo e un padre che era un mito.
Avevo cantato vittoria seriamente troppo presto e alla fine papà pensava che mi servisse anche un’altra cosa, cioè una figura femminile nella mia vita. Beh, questa “cosa” aveva un nome: Madison. Ed insieme alla mia nuova  matrigna arrivarono anche le sue figlie gemelle. Santana  e Sugar, due impiastre e cattive di sorellastre..
Ma dato che papà era soddisfatto, lo ero anche io. Saremmo vissuti felici e contenti come nelle favole,  ma dimenticavo spesso che, purtroppo,  quella non era una bella favola…


“E così il giovane principe con la sua bellissima principessa, cavalcarono fino al castello dove  vissero per sempre felici e contenti..” Una leggera risata cristallina a fine storia  fece ridere anche l’uomo più grande che  strinse a se suo figlio.*
“Papà, le favole si avverano?” chiese con voce speranzosa  il piccolo bambino dagli occhi color ghiaccio.
“Mmmh, beh no. Ma solo una cosa si avvera, e sono i sogni Kurt.” Rispose il padre guardandolo negli occhi.
“E tu ce l’hai un sogno, papà?”
“Certo,” disse annuendo “ il mio sogno è che tu cresca forte e per bene. Che tu vada ad un buon college, e magari un giorno potrai costruirti un castello tutto tuo…”finì il padre.
“Allora le belle principesse come me  in che college vanno?” domandò subito il bambino con occhi lucidi.
L’uomo non fece caso all’uso del nome femminile invece di quello maschile così rispose con un sorrisetto sincero “Beh…vanno a Yale, ad Harvard o alla Nyada proprio come tua madre, la regina…” l’uomo fece un sorrisetto al ricordo della donna ma senza far intervenire suo figlio continuò ”ma vedi, figliolo, le favole non trattano solo di castelli e principesse. Rappresentano tutti i sogni che vuoi realizzare, e devi avere coraggio e determinazione per realizzare le cose in cui credi. Quindi figliolo, ecco perché dico sempre di non lasciare che le persone ti abbatino, sii sempre te stesso e continua a lottare per i tuoi sogni  perché nessuno..”
“Mette al muro gli Hummel!” finì il figlio per lui ridendo leggermente mentre il padre gli dava un buffetto sulla spalla sorridendogli.
“Soprattutto non dimenticare, Kurt, questo libro contiene cose importanti,” continuò ancora l’uomo facendo un leggero cenno al libro “ti darà degli insegnamenti che in futuro  ti serviranno.”
Il piccolo Kurt annuì seriamente mentre il padre gli diede un ultimo bacio sulla fronte.
Ma proprio mentre i due si godevano quel piccolo momento tra padre e figlio si sentì una forte scossa, che fece salire subito il panico nell’uomo che aveva preso già in braccio il figlio, spostandosi da quella camera…

 
Eh beh, il mio piccolo regno andò in frantumi proprio quando quel maledetto terremoto aveva deciso di scagliarsi proprio sulla mia città.
Mio padre mi lasciò davanti alla porta della mia camera e per andare a salvare Madison,  persi il mio migliore amico e da allora la uniche favole che conoscevo erano solamente quelle che leggevo nei libri…
Non fece in tempo a lasciare un testamento, così si prese tutto quanto la mia matrigna. La casa, l’officina e con suo sommo dispiacere, anche me.
Da quel giorno mi ritrovai a badare a me stesso, ma soprattutto,  in una camera nella piccola soffitta piena di polvere, totalmente e completamente, solo.
 









*le frasi scritte in corsivo sono i ricordi.

Note:

Salve a tutti!
Prima di tutto, ringrazio te che stai leggendo ora perchè sei arrivato fino alla fine (e magarmi mi lascerai anche una piccola recensione...).
E' da molto che avevo in mente di pubblicare questa piccola storia che mi è venuta in mente mesi fa. Il fatto è che, non mi reputo una brava scrittrice e non sapevo se poteva piacere. Dopo varie cose. ed anche insulti da parte di  una mia amica perchè non la pubblicavo, mi sono decisa!
La storia riprende il film "A Cinderella Story", che credo tutti conosciate. 
Adoro Kurt e Blaine e riesco ad immaginarmeli in ogni campo, così, perchè non in questo?
Spero vi sia piaciuto questo piccolo prologo e che vi spinga a lasciarmi anche una piccolissima recensione.
Grazie a tutti. 
Alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Breakable