Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    13/04/2012    3 recensioni
“Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il fresco sole dell’alba gli scaldava il viso e la brezza gli scompigliava i capelli facendolo rabbrividire lì dove i capelli erano stati rasati. Il giorno che aspettava da anni era arrivato.
A passo sicuro si avviò per la strada di quella, che una volta, era la sua città: la desolazione e la devastazione erano ovunque. Ma non provò tristezza nel guardare tutto questo, una rinnovata speranza gli scaldava il cuore.
“Se i calcoli di mia made sono esatti, quei balordi si sono stabiliti nel palazzo del supremo” pensò Trunks librandosi in volo alla volta della dimora del vecchio Dio.
Il viaggio non fu molto lungo, ma in quel lasso di tempo sentì le viscere contorcersi per l’ansia. Atterrò sul pavimento lucido e concentrando una piccola parte della sua aura nel palmo della mano, esplose una bolla energetica contro un albero del giardino mandando tutto in frantumi.
“Vediamo se c’è qualcuno qui” pensò Trunks . I due cyborg uscirono allo scoperto di corsa.
“Guarda chi è venuto a trovarci fratellino!” esclamò C18
“Il piccolo vermiciattolo è uscito dal suo buco finalmente! Che giornata meravigliosa!” replicò C17
“Facciamola finita con lui, così finalmente estirperemo questi saiyan dalla faccia della terra fratello”
“Aspetta, aspetta sorellina! Era da tempo che volevo sgranchirmi, divertiamoci un po’ con lui prima di eliminarlo”
“Ehi voi due,  ma quanto parlate? Non sono più il moccioso che avete conosciuto quando avete ucciso il mio maestro. Ora sono diverso… e lo scoprirete a vostre spese. Pagherete per tutte le persone che avete ucciso: Gohan, Piccolo, Teshinan, Crilin, Yamcha… e soprattutto mio padre.” Sputò fuori i nomi uno per uno, con una rabbia crescente. Sentì l’energia dei saiyan che vorticava potente dentro di lui, che voleva esplodere. “Ora vi farò vedere la potenza del Super Sayan che ha superato il limite”
Liberò tutta l’energia che aveva, tutta la rabbia per i torti subiti e gli amici scomparsi . Si trasformò, ma anche se quella potenza era sufficiente per distruggere entrambi i nemici non si fermò. Voleva arrivare al massimo, voleva ridurre in cenere quei mostri. Scariche elettriche iniziarono a vorticargli intorno, la sua aura iniziava a scavare un profondo solco nel pavimento, i suoi muscoli iniziarono a ingrandirsi riempendosi di tutto quell’odio che aveva covato e con un ultimo urlo rilasciò tutta la sua potenza.
“Ehi mister muscolo, non bastano due effetti speciali per farci paura, ora ti leverò quel sorrisetto dalla faccia!” e così dicendo C18 partì all’attacco.
Caricò un pugno diretto al viso di Trunks, ma il giovane con una velocità impressionante le bloccò il polso “Dove credi di andare eh?” e strinse il pugno distruggendo il polso dell’androide.
Il dolore per lei fu tanto inaspettato quanto tremendo.  Trunks glielo lesse negli occhi e accecato dall’ira l’afferrò per una spalla e con un destro micidiale le fece saltare anche il braccio sinistro. Tenendola sempre ben stretta caricò un calcio tranciandole di netto la parte inferiore del corpo. Il pavimento sotto i suoi piedi era una pozza di sangue e circuiti. La giovane era impotente e ormai non poteva più combattere, ma l’ira del saiyan era implacabile, con la mano libera creò una gigantesca bolla energetica e disintegrò in un attimo il corpo dell’androide.
“Addio C18” disse Trunks “non mi aspettavo che tutte le mie sofferenze potessero svanire in così poco tempo… ora tocca a te C17!”.
Partì in volo incontro all’ultimo cyborg, colpendolo con una serie di calci e pugni che l’androide non riusciva a evitare. “E ora è venuta la tua fine!” urlò il giovane caricando un poderoso destro che staccò di netto la testa di C17. Il corpo senza vita si accasciò al suolo, l’aria intorno al saiyan sembrava essersi fermata, tutto era quieto e calmo.
“Ancora non è finita, manca solo un piccolo verme da schiacciare… Cell” e così dicendo al palazzo vuoto, lasciò la dimora di Dio all’istante, alla ricerca dell’ultima minaccia del suo tempo. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef