Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrsTommo    13/04/2012    3 recensioni
Dovevo prendere il volo per Milano
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dovevo prendere il volo per tornare a casa, aspettai di prendere le valige e salii in aereo. Sedevo in classe presidenziale, quest’anno avevo deciso di fare le cose in grande. Sentii una ragazzina che diceva alla mamma che gli One Direction avevano preso il nostro stesso volo. In me si scatenarono una migliaia di emozioni: amore,insicurezza,indecisione… Arrivai alle 15.35, ero tutta piena di bagagli non riuscivo avedere dove andavo, alla fine caddi insieme a tutte le valigie ero sovrastata da queste. Vidi in contro luce un ombra che mi mi disse: “Vuoi una mano?” io risposi: “ Si, grazie” poi guardai meglio ed era il mio Peter Pan: Louis Tomlinson. Wow ero emozionatissima e con lui ovviamente c’erano Liam, Niall, Zayn e Harry. Intanto mi stavano accompagnando al taxi quando Louis disse:” Ehi se per te non è un disturbo ti possiamo portare noi a casa! “ e io risposi: “Ok grazie mille, abito con due mie amiche in un paesino vicino a Milano”. Salimmo in auto e arrivammo dopo una quindicina di minuti. Louis mi guardava con gli occhi dolci e anche io lo guardavo sorridendo, sembrava che ci conoscessimo da una vita in realtà neanche da un’ora. Mi presentai appena eravamo arrivati a casa e li ringrazia poi mi venne in mente un idea e gli dissi:” Mi è venuta un’idea! Visto che siete stati così gentili potreste venire da me a mangiare qualcosa!”. Harry disse:” Bellissima idea cosi magari ci fai conoscere le tue amiche ancor meglio se sono carine!” scoppiammo tutti a ridere. Eravamo arrivati apri la porta e abbracciai subito Bea e Jacky e le dissi:” Ragazze indovinate un po? Guardate chi ho trovato all’aeroporto?” loro entrarono e Jacky saltò addosso a Zayn e Bea addosso a Niall. Io dissi:” Ciccine non c’è bisogno che ve li presenti!” poi dissi ai ragazzi:” Loro sono Beatrice e Jacqueline due mie amiche”. Harry disse:” Avevi detto che erano carine ma non pensavo cosi tanto!” ridemmo a crepapelle. Decidemmo di giocare alla wii tanto per sciogliere un po il ghiaccio. Io andai a preparare un po di patatine e dopo un po mi raggiunse Louis, mi disse: “Harry dice che le tue amiche sono molto carine ma secondo me la più bella sei tu!” fece accarezzandomi il viso, io arrossìi e lo ringraziai dicendogli: “ Grazie, anche se non è vero” e abbassai la testa. Louis me la prese tra le mani e mi disse guardandomi negli occhi:” Ma cosa stai dicendo? Tutto il contrario sei la creatura più bella che abbia mai incontrato” ci avvicinammo sempre di più il mio naso toccava il suo lo abbracciai e proprio in quel preciso momento entrò Liam dicendo:” Hei ragazzi vi state perdendo la parte più bella! Zayn sta ballando con Jacky” poi disse:” Scusate ho interrotto qualcosa?!” io e Louis ci guardammo e lui mi disse:” Che ne dici se la rimandiamo a dopo questa cosa eh?” io annuì e gli sorrisi poi mi disse:” Scusami ma dobbiamo andare a vedere Zayn che balla è una scena immancabile!”. Andammo la serata stava andando a gonfie vele quando mi accorsi che Niall e Bea non c’erano più!, li cercai e poi dalla vinestra vidi che erano sdraiati sopra un telo in giardino a guardare le stelle..Era una scena tenerissima! Alla fine ci addormentammo tutti io sopra Louis, Jacky abbracciata a Zayn, Bea e Niall sotto le stelle e Liam e Harry abbracciati. Mi svegliai la mattina seguente abbracciata a Louis e sgattaiolai in cucina per preparare la colazione. Louis si svegliò dopo di me e mi aiutò a fare le crepes alla nutella. La prima crepes era pronta e dovevo farne molte visto che mangiava anche il piccolo irlandese: Niall ahah. Louis mi disse:” Mamma mia mi sorprendi ogni giorno di più piccolina! Non sei solo bellissima sei anche una bravissima cuoca!” io risposi in modo ironico:” Ma smettila va!”e lo sporcai di Nutella sul mento, anche lui mi sporcò e alla fine finimmo tutta la Nutella!. Svegliati i ragazzi gli dissi:” Ragazzi,ho fatto le crepes solo che per un piccolo disguido è finita la Nutella” e guardai Louis ridendo. Mi andai a vestire, mi misi una canottiera di Abercrombie e dei pantaloncini e tornai al piano di sotto. Decisi di chiedere ai ragazzi che se volevano potevano restare da noi per una settimana e loro risposero:” Si dai bell’idea così ci divertiamo un po!”. Poi andammo in centro a fare shopping e Bea comprò a Niall una maglia con un trifoglio, io a Louis un paio di ciabatte a forma di carote davvero adorabili!. Liam fu assaltato da delle fan che lo videro in un negozio e Harry cercò di salvarlo ma peggiorò il tutto perché ne arrivarono ancora di più!. Intanto Jacky e Zayn andarono a visitare il Duomo,io stetti tutto il tempo con Louis e ci stuzzicammo talmente tanto che alla fine decidemmo di andare sul punto più alto del Duomo per vedere chi aveva coraggio. Sembravamo due scemi ma eravamo due scemi innamorati, alla fine quando eravamo arrivati io scoppiai a ridere e Louis mi disse:” Come sei carina quando ridi! “ e si avvicinò poi disse:” Dove eravamo arrivati? Ah si che ci stavamo per baciare!” e alla fine ci baciammo così intensamente che mi sembrava di essere in Paradiso.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrsTommo