Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Xyndra76    13/04/2012    1 recensioni
Sora dopo tanto tempo rincontra un'amica di infanzia, Xyndra. Lei, però, non si ricorda di lui e lo riconosce come un assassino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sora aveva rinunciato, quella ragazza era la sua migliore amica dall'infanzia e, sensa saperlo, aveva ferito tutto quello che per lei era importante.
Se solo poteva spiegare... la sua angoscia era troppo forte, voleva piangere ma doveva mantenersi forte.
Alzò lo sguardo verso una finestra, era aperta.
Si arrampicò e riuscì ad entrare.
Che strana stanza...non era bianca come tutte le altre, non c'erano simboli dell'Organizzazione sulla parete.
Doveva essere la camera di Xyndra.
La curiosità lo sopravvase.
Aprì tutti i cassetti e armadi, non trovò nulla di interessante tranne uno scatolone.
Lo aprì. Foto! Solo foto.
I ricordi di Xyndra erano nascosti lì, le guardò tutte.
I sensi di colpa presero sopravvento e si sentì un vero assassino.
Quelle foto rappresentavano lei con tutta l'Organizzazione: la prima battaglia, i suoi migliori amici.... << Che cosa ho fatto....?! >> pensò
Artemix stava parlando con Riku.
Sentiva una strana sensazione ma non ci fece caso.
<< Ambra mi piacerebbe venirti a trovare un giorno >> disse il ragazzo.
Artemix sbiancò << p-perché? >>
<< Siamo amici no? ^^ >>
<< S-sì, amici... >> fu tutto quello che seppe dire. Amici....
<< Devo andare! >> Artemix si girò ma il ragazzo le afferrò il braccio e disse << Dove vai? Se hai perso la memoria...ti posso ospitare io>>
Artemix aveva cambiato colore, ora era color rosso porpora.
Ma che le stava succedendo?
Lei era ARTEMIX! Il capo dell'Organizzazione XIII.
In quel momento però c'era un'altra persona che assisteva alla scena.
<< E' il momento di agire...ehehe >> a parlare era una ragazza mora, alta più o meno come Artemix e a dirla tutta un pò le assomigliava.
Artemix si rigirò verso Riku << H..hai ragione. E' vero! >>
<< Bene. ti farò conoscere i miei amici, si chiamano Kairi e Sora.... >> cominciò il ragazzo.
La ragazza, sentendo quel nome, urlò << NO! >>
Riku la guardò un pò sconvolto << ....e perché no? Sora ha salvato tutti noi>> continuò << Per caso lo conoscevi già? >>
Artemix non rispose ma subito  Riku ricordò << Giusto, la memoria! >> e non disse altro.
La mora, che era nascosta dietro un cespuglio, riuscì a svignarsela.
Sora, sentendo dei passi, riposò lo scatolo e cercò un nascondiglio.
Una ragazza entrò nella stanza. << Dovè finita?! >> disse.
Sora riuscì a vederla in viso, non era Xyndra ma gli somigliava molto.
In quel momento entrò anche Xyndra e sopresa gridò << Reika! >> la ragazza mora si girò a guardarla << Cugina Xyndra! >> e l'abbracciò.
Sora vide nei suoi occhi una cattiveria infinita, erano blu ma gli parve di scorgere dei riflessi di rosso-fuoco.
<< Dov'è Artemix? >> domandò Reika.
<< Meglio non saperlo...diciamo che voleva fare due passi >> rispose.
Xyndra portò la cugina in sala riunioni così che anche l'Organizzazione potesse salutarla.
Sora riuscì a scappare, prese la gummiship e tornò alle isole.
<< Cavolo! ho dimenticato di staccare i computer! >>
<< Vengo con te! >> disse subito Reika seguendola a ruota.
La ragazza, entrando nella stanza, si ritrovò Zexion che controllava i monitor.
Il ragazzo si girò sorpreso, sensa dir parola cercò di svignarsela ma Reika lo prese per il cappuccio.







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Xyndra76