Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: vul95    13/04/2012    4 recensioni
Nessuno gli aveva mai dato conto più di tanto. In fondo, lui era il tipo inquietante del club di calcio, niente di più.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pioveva

LInquietante Tizio della Squadra di Calcio.

 

Pioveva.
La pioggia scendeva giù a secchiate.
Kageno, la fronte alla finestra, la osservava cadere, i lunghi capelli lilla davanti gli occhi.

Dovevano esserci gli allenamenti quel giorno, ma con quel tempo era impossibile fare qualsiasi cosa. In ogni caso, era certo che Endou sarebbe andato al campo, trascinando con sé la squadra: le finali del Football Frontier si avvicinavano, non avrebbe perso una giornata.

Jin si staccò appena dal vetro, senza spostare lo sguardo.

Chissà se i suoi compagni si erano accorti che mancava, quel giorno.

Probabilmente nemmeno ci avevano fatto caso; semmai fossero andati ad allenarsi, forse nemmeno avrebbero notato la sua assenza. Solitamente passava inosservato.

Nessuno gli aveva mai dato conto più di tanto. In fondo, lui era il tipo inquietante del club di calcio, niente di più.

Diede le spalle alla finestra, il rumore della pioggia che continuava a scendere scrosciante nelle orecchie.

Toc toc.

Un rumore si confuse con quello dell’acqua.

Toc toc.

Jin si voltò a guardare la porta di casa, la bocca semiaperta per la sorpresa.

Toc toc.

-… Jin? Jin, sono Endou!- annunciò una voce, ovattata per via del maltempo.

Ci mise qualche secondo a decidersi ad andare ad aprire, Kageno.
Fece
capolino dalla porta di casa -… Si?- chiese con la sua voce baritonale in un sussurro.

-Jin!- vide Endou aprirsi in un grande sorriso –Stiamo andando ad allenarci!- esclamò, facendosi da parte e mostrando il resto della squadra. Salutarono tutti, chi solo alzando una mano, chi anche incitandolo ad uscire –Non sei venuto oggi, eravamo preoccupati! … Vieni con noi?- riprese a parlare il capitano mantenendo il sorriso, guardando il ragazzo.

-…- quello posò lo sguardo sulla sua squadra, sbalordito. Quindi sorrise appena –Eheh. Si, arrivo, capitano. Prendo la roba.- sussurrò laconico.

Erano andati a prenderlo.

I suoi compagni di squadra erano andati a prenderlo.

A loro non era passato inosservato, come succedeva con gli altri.

-Perfetto, ci siamo tutti, ora.- annunciò Endou quando Kageno uscì pronto per gli allenamenti.

Gli sorrise raggiante, poi prese a correre sotto la pioggia.

Jin ricambiò, infinitamente contento.

Lui era il tipo inquietante della squadra di calcio.

E non poteva esserne più orgoglioso.

Sentì il suo capitano richiamare la squadra, ed alzò lo sguardo. Allargò il sorriso.

 

-Minna! Sakka Yarouze!-

 

*

Buon pomeriggio a tutti!
Questa
volta ecco una piccola flashfic sul caro Jin. Perché? Bhè, perché nessuno se lo fila, povero çAç! E’ uno dei primi personaggi che mi hanno incuriosita, e mi piace molto; non è stato approfondito poi tanto, e così ho deciso di scrivere qualcosa su di lui.

Per quanto riguarda Mi Ricordo il Suono di Quella Fisarmonica e Il Piccolo Spirito Dai Capelli Rossi, verranno aggiornate a breve *inchino*
Grazie a chiunque ha letto, spero che la fic vi sia piaciuta!

Greta.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: vul95