Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Piccola Stella Splendente    13/04/2012    5 recensioni
La storia parla di una ragazza che non conosceva l'amore, che non sapeva amare, e di un ragazzo che non si era mai innamorato, perchè era il classico tipo da 'una botta e via', quello con una ragazza diversa ogni giorno.
Ma perchè proprio loro, tra tutte le persone e le stelle che li circondano, perchè?!
Perchè a volte il destino è così, ma se il destino del ragazzo fosse proprio lei?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina, rimase racchiusa nei nostri cuori, che grazie alla passione e alla dolcezza si fusero, diventando uno solo.

Due anime in un solo cuore.

Mi addormentai tra le sue braccia, mentre ascoltavo i battiti del suo cuore.

Sentii qualcosa accarezzarmi dolcemente i capelli, riconoscevo il suo profumo e il suo tocco delicato.
Appoggiai la mia mano su quella di Jeremy, che sembrava essere un po' dispiaciuto del fatto che mi fossi svegliata:

- Scusa se ti ho svegliato piccola mia, solo che tu sei così bella..La tua pelle è morbida e liscia, e il tuo profumo mi fa impazzire.- disse lui stringendomi la mano.
- Amore..non mi hai svegliata, tranquillo..Vorrei dirti una cosa, ma ho paura di sembrare troppo egoista..- dissi io appoggiando delicatamente la mia fronte alla msua.

In effetti forse, un pochino lo era..Avevo paura di sentirmi dire che con me è stato come con tante altre.
- Non aver paura, dillo tranquillamente..- mi disse lui accarezzandomi una guancia.
- Credi che sia da egoisti dire che io ti voglio solo per me? Insomma, se ci pensi..T-Tu hai sempre avuto molti amici e amiCHE,  e mi sembra da egoisti volerti tutto per me, volerti solo mio..- disse io guardandomi negli occhi.
 
Mi annusò, mi strinse e mi baciò.

- Tu mi appartieni, come io appartengo a te. Cioè..Insomma, c'è una cosa che non posso spiegare, o che forse non riesco a dire, ma ci sono due parole che esprimono sentimenti, pensieri ed emozioni. E-Ecco..Io ti amo. - mi disse lui timidamente, guardandomi negli occhi.

Era serio ma allo stesso tempo sprigionava dolcezza da ogni angolo.

- Anche io ti amo, insomma..Sei la mia vita, sei parte di me. Mi sembra di essermi tolta un nodo dallo stomaco dicendoti queste cose; è come se avessi aspettato anni per dirtele..-

- Io sono innamorato di te, e averti al mio fianco, mi rende la persona più fortunata e felice di tutto l'universo.- 



 
- IO SARÓ CON TE, PER SEMPRE. -
 
Quella fu la promessa che ci facemmo e che non si spezzò, mai.




ANGOLO AUTRICE:
Eh sì, siamo giunti alla fine.
D'altronde tutto ha una fine,e per fortuna, questo è un lieto fine.
Diciamo che mi spiace un po' chiudere questa storia, ma ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito durante questi mesi.
Grazie di tutto e, alla prossima! :)
     - Stella. 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Stella Splendente