Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    13/04/2012    4 recensioni
1: Sound of Freedom: "Ciò nonostante, ancora non ho potuto udire il suono della libertà."
2: Say my Name: "Sappi che se vorrai cercarmi, mi troverai nel mondo di ieri"
3: Empty Eyes: "Privi di tutto ciò che vi luccicava dentro durante il mondo in cui vivevamo ieri,"
4: In the Middle of the Night: "E invece anche oggi segna verso di Lei."
5: Lost: "Ti cercherò nel volto di ogni singola fata, nelle sfumature delle foglie autunnali"
6: The Last Dance: "Mi concede questo ballo?"
7: It's the Fear: "E l'unica cosa che vorresti fare è gridare"
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lost

POV Felì

Mi sento persa, persa in un'oscurità opprimente, quasi solida.

Non accetterò mai la tua scomparsa, lo sai bene.

Continuerò a volare cercandoti, urlando il tuo nome.

Devo farlo, o mi sentirò per sempre persa.

Lo farò, anche se so bene che non è in mio potere riportare a galla ciò che ormai è affogato, ma mi sentirei ancora più perduta, se nemmeno ci provassi.

Persa nell'oscurità.

Volando in cerca di un segno.

Qualcosa che mi indichi la via di casa.

Urlando il tuo nome.

So bene di non poter riportare indietro chi se ne è andato, ma è mio dovere provarci.

Ti prego, non lasciarmi sola, persa nell'oscurità.

Perché eri tu la luce che rischiarava le mie giornate, da quando ti ho conosciuta.

Non ho mai avuto amica tanto fidata e affezionata.

Ed è per questo che, in segno di ringraziamento, continuerò a cercarti.

Ti cercherò nel volto di ogni singola fata, nelle sfumature delle foglie autunnali, nel sorriso di un bambino, nelle onde del mare, nei colori di un arcobaleno, negli intricati disegni dei fiocchi di neve...

Ti cercherò per sempre, cara Fidiven, continuerò a chiamare il tuo nome finché l'oscurità che mi avvolge non si sarà dissipata.

E allora non mi sentirò più persa.

Avrò trovato la via di casa.

 

 

 

Questa è una delle mie canzoni preferite dei Within Tempation, e mi sono impegnata una sacco per scrivere questo capitolo, quindi spero lo apprezzerete ^^

Un bacione, e recensite per darmi un parere!!

Sempre vostra,

_Haru_chan_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_