Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Erika 97    13/04/2012    14 recensioni
Questa è solo la versione migliorata della one shot che avevo scritto -Until I find the right girl,I have Louis- è la versione che ho scritto per il contenst di TeamWorld,ditemi cose ne pensate!
Genere: Angst, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           Finchè non trovo la ragazza perfetta,ho Louis.






Caro Harry,

Sono troppo sdolcinato,vero?

So che probabilmente non leggerai mai questa lettera ma non posso fartene una colpa ,semplicemente non ho abbastanza fegato e mi sfogo su questo pezzo di carta.

Ti ricordi quando una volta tu mi dicesti "Finchè non trovo la ragazza giusta,ho Louis?"

Niente di più vero.

Tu sei il mio migliore amico, ma ormai sei anche mio fratello.Sento che però il mio sentimento sta diventando qualcosa di più grande e non sono sicuro di potercela fare.

Perchè io,Louis William Tomlinson, ti amo.

Ti amo con tutto il cuore.

Amo te, Harold Edward Styles.

Amo quel ragazzo così dolce e sensibile che mi ha aperto il cuore.

I tuoi occhi sono lo specchio dell'anima,pura e semplice.

Quella di un ragazzo che aveva solo 16 anni quando ha dovuto lasciare casa e cambiare la sua vita.

Quando avevi paura, sentivi la nostalgia di casa, io c'ero.

Quando io avevo paura , volevo scappare e tenermi tutto dentro, tu c'eri.

Mi sento così bene con te, sei il mio porto sicuro in una tempesta.

Mi fai sentire amato,compreso.

Per te farei tutto.

Avrei fatto qualunque cosa e qualunque cosa farò .
Solo per tenerti stretto tra le mie braccia,cercando di farti ridere.
Perché in qualche modo io possa riportarti nel passato quando ci siamo conosciuti in quei bagni di X-factor.
Avrei fatto qualunque cosa , solo per addormentarmi con te.
Ti ricorderai di me?
Perché so, che non ti dimenticherò.

Non dimenticherò mai il tuo profumo di fragola soggiogarmi la mente,i tuoi occhi che mi ipnotizzano,vivaci.

Piccole lacrime impertinenti scendono dai miei occhi e si rifugiano su questo pezzo di carta, colmo di significati,che tu non saprai mai.

E' un peso che devo portarmi io.

Ti proteggerò, sempre.

Ti proteggerò anche da me.

Vivi la tua vita, piccolo mio.

Vivi, sbaglia, ama, commetti tutti gli errori più possibili e immaginabili, ma vivi.

Sento che per te sto diventando un ostacolo e quindi eccomi qui, a sfogarmi perchè so che non potrò trattenere i miei sentimenti ancora a lungo.

Il tuo Boo Bear.

Ti vedo entrare dalla nostra stanza , ignaro del temporale dentro il mio cuore.

-Hei Lou, cosa ti succede?- mi dici tu,sedendoti vicino a me.

Il fuoco del caminetto vicino a noi ci riscalda lentamente.

Freme come la voglia che ho di abbracciarti forte.

-Hei Harry,niente.Non ti preoccupare.- rispondo io con un sorriso forzato.

Infondo sono io quello che scherza sempre no?Non mi è permesso soffrire.

E' così difficile mentirti , ogni singolo giorno.

-Lou...dai...cosa succede?Mi stai preoccupando!- mi dici con uno sguardo allarmato.

Mi abbracci di slancio anche se io non ho proferito parola.Mi stringo a te con tutta la forza che ho e sento perdere un battito per poi accellerare sempre più.

-Niente...è solo che sento...non so neanche io cosa sento!- urlo quasi mettendomi le mani nei capelli.Un masso mi scivola addosso, il cuore più leggero.

-So solamente che non posso stare senza di te- ti dico apertamente con il cuore in mano.

-Ma io non vado da nessuna parte ok?-Mi dice accocolandomi a lui.Il mio cuore si sta scaldando e perchè?Perchè Harry è qui con me.

-Ti voglio bene ricciolo,sei tutto per me.-appoggio la testa sul suo petto,sospirando.

-Anchio,anchio.-mi sussurri .

Ci addormentiamo ,cullati dal fuoco scoppiettante accanto a noi.

Perchè il mio cuore ha un filo conduttore che inevitabilmente, finisce al tuo.

Siamo due facce della stessa medaglia.

E il nostro amore,anche se forse non è reciproco,è vivo.
Amerò.
Amerò perdutamente.Mi farò consumare, sarò divorato dal fuoco incessante dell'amore.

 

 


   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika 97