Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: fallon    13/04/2012    2 recensioni
Si sentiva trasparente. Come se nessuno la percepisse o addirittura la vedesse.
Le era successo così tante volte che ormai ci aveva fatto l’abitudine.
Anzi, lo aveva sfruttato a suo favore: si chiudeva nel suo mondo, nel quale decideva lei chi far entrare e chi no.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.Capitolo 2

 
-Ma dico: LI HAI VISTI?! Chi si credono di essere?!
-Sono solo dei palloni gonfiati – disse rassegnata Brielle – Mi fanno quasi pena.
-Pena?! Ma io li strozzerei a mani nude!
Una risata spontanea interruppe il loro discorso. La volontà di Mean era condivisa dalla sua amica: quei cinque “cosi” erano insopportabili, erano dei gradassi ed era tutto gratuito. Non avevano fatto nulla di così stratosferico per meritarsi tutte quelle attenzioni. Eppure non erano in molti a pensarla così. Nessuno osava contrastare i The Wanted poiché sapevano che poi, tutto il sistema scolastico, gli si sarebbe ritorto contro, e così tutte le povere vittime delle ingiustizie di quei cinque dovevano ingoiare l’amaro e farsene una ragione.
L’ultima bravata fu quella progettata da Tom Parker, il più “grande” del gruppo, che qualche giorno prima aveva formattato tutti gli hard disc dell’aula di scienze, dove la classe di Brielle stava mandando avanti un esperimento. Un disastro! Tutte le ipotesi e le ricerche di quasi un mese, mandate all’aria. Alla domanda “chi è stato?” nessuno disse nulla.
Era logico: chi sano di mente avrebbe voluto ritrovarsi contro tutto il gruppetto ed affini?
 
Il fastidioso suono della campanella squarciò il clima rilassante del cortile. Un flusso di ragazzi sciamò verso l’ingresso della scuola, e con loro anche Mean e Brielle. Era davvero un peccato abbandonare quella giornata stupenda per venire rinchiusi in delle aule venendo costretti  allo studio forzato.
Arrivate nel corridoio principale, quello che dava su tutte le aule, le due ragazze vennero costrette a separarsi.
-Ci vediamo dopo. – disse Mean sbadigliando rumorosamente.
-Okay, a dopo.
Entrambe si girarono ed entrarono ognuna nella rispettiva aula: Mean in quella di Storia e Brielle in quella di Filosofia.
 
Quando Brielle entrò in classe c’erano già parecchi alunni, ma del professore Ronan non vi era traccia.
Così, la ragazza, si sedette ad uno dei tanti banchetti liberi e riprese a leggere il libro dal punto in cui lo aveva lasciato un attimo prima in cortile.
Ad un tratto, mentre era totalmente assorta dalla sua lettura, udì che le voci dei ragazzi che la circondavano si fecero più forti. Alzò lo sguardo. Proprio al banco di fronte al suo si era seduto un ragazzo. “Oh, no” pensò tra se “anche qui no!” Il ragazzo si girò per parlare con una bionda alla sua destra.
Era proprio lui sfortunatamente: Nathan Sykes.
 
Era il più giovane della “banda”. Aveva con precisione la stessa età di Brielle e Mean: diciotto anni. Lui e Brielle frequentarono le scuole elementari insieme, quando fu tempo, ma lei era quasi  praticamente sicura che lui non sapeva neppure quale fosse il suo nome.
 
Il prof. Ronan entrò nella classe leggermente trafelato per il ritardo. Ogni alunno prese posto. Il professore aprì il registro. Lasciò cadere l’indice della mano destra sull’elenco. Batté un colpetto contro la pagina. Poi richiuse il registro.
- Allora ragazzi – si appoggiò alla parte anteriore della cattedra  - abbiamo l’onore di avere nella nostra classe un nuovo alunno: Nathan Sykes!
Ecco. Un incubo che diventa realtà!
Al nome del ragazzo seguirono una serie di applausi. Il ragazzo si guardò intorno con aria soddisfatta.
 
“Ma cosa vi applaudite?! Mica ha vinto il nobel per la pace nel mondo?!”
 

----------------
Miao a tutti (?)
Finalmente ho postato anche il secondo capitolo :D
*yee*
Ci ho messo così tanto perché questa FF non mi convinceva affatto :1
Poi mi sono auto costretta a continuarla ;3
… ma come li ho fatti antipatici a quei cinque xD
Poverini ^^
Grazie a tutti voi che leggete e
Grazie a @GiadyEsse per la recensione ^^
Al prossimo capitolo. Ciao :3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: fallon