Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HoranHugs    13/04/2012    8 recensioni
Ciao a tutti ! Questa è la mia prima FF quindi non so che verrà fuori D: spero che vi piaccia.. buona lettura (:
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Prologue

Mi presento: sono Valerie Tomlinson... Seh, la sorella di quel mangiacarote a tradimento di Louis Tomlinson. Siamo molto uniti e ci vogliamo un bene dell'anima, anche se (ovviamente) qualche volta litighiamo, però vabbè tra fratelli succede sempre.
Ho 18 anni, sono bassina per la mia età, ho i capelli lunghi, mossi, castano-ramati e gli occhi verdi. Lo so, sono praticamente il contrario di mio fratello, però io ho preso tutto dalla mamma, mentre lui
dal papà. Vivo in una villa a Londra con la mia migliore amica Martina, mio fratello e “I 4 dell'Ave Maria”: Liam, Harry, Niall e Zayn. Siamo dei pazzi scatenati e ne facciamo di tutti i colori. Siamo molto legati e... Beh si insomma non vi dico tutto ora perchè se no ho già finito di raccontare, vedrete man mano nella storia che cosa accadrà. Allora vediamo un po’ di descrivere i miei migliori amici/coinquilini:
Martina: ha 17 anni, è la mia migliore amica. Capelli lunghi fino alle spalle, mossi e castani, gli occhi cioccolato ed è molto bella: lei ovviamente dice di essere brutta e bla bla bla, ma credetemi non è per niente così. E' molto simpatica e soprattutto è una pazzoide (come me) e insieme ne combiniamo di cotte di crude. È innamorata del nostro Papà Direction, signori e signore Liammuccio Payne! Come dargli torto, è un bel ragazzo, simpatico, tenero, gentile, premuroso e intelligente. E' una patita di Emis Killa: è persino andata in Italia a dei suoi concerti, ma prima ha seguito un corso di italiano per poter capire bene i suoi testi… Dire che lo adora è poco. E' una ragazza molto dolce, intelligente e disponibile, la adoro ed è come una sorella per me. Ci conosciamo da molto tempo e siamo praticamente inseparabili. Ah si, come Liam, anche lei è terrorizzata dai cucchiai (that's amore).
Louis: come vi ho già detto prima questo ragazzo è un carotomane di prima categoria (è anche peggio di me) ed è il mio dolce fratellone. Ha 20 anni ed è il simpaticone del gruppo: per ogni cosa lui trova sempre il lato divertente ed è lui che mette allegria quando qualcuno è triste o arrabbiato. Quando c’è da stare seri, però, lui si mette buono buono zitto zitto. E' molto disponibile e se hai bisogno ti dà buoni consigli e ti aiuta. E' il miglior fratello del mondo e sono felice di aver instaurato un buon rapporto con lui.
Harry: il dongiovanni, il ricciolino a cui piacciono le ragazze. Harry è... Harry. Sexy, simpatico, permaloso, un po’ pervertito, ma sa anche essere romantico e dolce. Ha la mia età ed è quello che ha bloccato la crescita a me e a Marti: una volta siamo uscite a fare un po’ di shopping. I ragazzi erano a fare le prove, e quando siamo rientrate non ci aspettavamo di trovare a casa nessuno e invece… Abbiamo aperto la porta e ci siamo ritrovate il "piccolo" Hazza ballare nudo sul divano e quando ci ha visto ci è venuto incontro e ci ha abbracciate... Insomma era come mamma l'ha fatto lì ad abbracciarci! È stato piuttosto imbarazzante. Infatti ora il massimo della sua libertà è rimanere in boxer, non si sa mai...
Liam:Papà Direction è, come già detto, la cotta segreta della mia Marti...e GUARDACASO anche lui prova qualcosa per lei, ma sono tutti e due troppo rimbambiti per dichiararsi. Andiamo, vi conoscete da sempre e sapete di piacervi, fatela finita! Bah, io quei due li capisco molto poco a volte. Vabbè, il signorino qua ha 19 anni ed è il più serio in questa gabbia di matti: cerca sempre di mantenere la calma in casa, ma la maggior parte delle volte non ci riesce, così lascia perdere e si unisce alle nostre cavolate… E' un ragazzo splendido e secondo me è il ragazzo perfetto per la mia migliore amica. E poi sono così teneri insieme; credo che entrerò in scena per far scoccare la fatidica scintilla tra quei due, al più presto.
Zayn: BBB (Bad Bradford's Boy), Dj Malik ecc.. insomma Zayn è il ragazzo più zarro che io conosca (per questo che va molto d’accordo con Marti) ed è molto misterioso. Non è il genere di ragazzo che parla dei suoi sentimenti con tutti, lui preferisce tenersi dentro tutto. A parere mio è una roccia fuori ma un panettone dentro. Le prime volte ti sembra molto tranquillo e timido, ma quando lo conosci bene è strasimpatico e molto tenero. Anche lui ha 19 anni e gli piace molto disegnare (e lo fa anche piuttosto bene).
Niall:lui è... Il mio Irlandese. Si, lo ammetto, sono innamorata di lui da diciamo la prima volta che lo visto, quindi 15 anni (ustri se sono tanti!). Ovviamente come tutte le storie che si rispettino, lui non mi fila. Nel senso che mi vede solo come amica, credo. Insomma, non ci sono mai stati dei momenti romantici con lui: ridiamo come matti, insieme facciamo di quelle mangiate, qualche volta domiamo insieme, mi porta in giro con la macchina (io sono troppo pigra per prendere la patente), mi consola sempre e bla bla bla. Lui ora ha una "ragazza" (tra virgolette perchè secondo me è una NUTRIA e non sono l’unica a pensarlo.) E' antipatica: con lui fa tutta la carina coccolosa (manco fosse uno dei pinguini di Madagascar) e invece quando lui non c’è è smorfiosa e rompipalle in una maniera assurda. Poi ha quella voce nasale fastidiosissima… Avete presente quando una persona vi sta talmente sulle palle da volerla prendere a mattonate ?! Ecco, lei è così. Vabbè parliamo di lui: è il più bell'irlandese che abbia mai visto in vita mia e non solo è dannatamente sexy ma: 1. Ha un accento che è da far girare la testa 2. È strasimpatico 3. È dolce 4. Ha il viso da cucciolotto 5. La sua risata è contagiosa e stupenda 6. Gli occhi... Porca banana sono la cosa più bella del mondo, il cielo gli fa un baffo 7. È PERFETTO.

Eccoci qua, questa è la mia "famiglia". Man mano ne vedrete delle belle !


Eccomi qui con il prologo fatto. Spero vi sia piaciuto.. lo so che non dice praticamente niente -.- Magari se mi lasciate qualche recensione io ne sarei felice (:
Grazie mille mille
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HoranHugs