Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: bambolinazzurra    14/04/2012    1 recensioni
Una ragazza bella e intelligente.
Un ragazzo sveglio e intuitivo.
Un incontro fatale.
Mi cimento nel genere dark, ma la storia è vagamente nonsense. Lettore avvisato...
Genere: Dark, Drammatico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Zexyon
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Belle era bella, molto bella. Probabilmente una delle fanciulle più graziose dell’intera scuola.
Belle era intelligente, molto intelligente. Sicuramente aveva la media più alta di tutte le altre.
Belle non era popolare. Sedeva sempre da sola, all’aperto, con un libro in mano. Quando non leggeva era immersa in un mondo tutto suo.
Le altre ragazze le stavano alla larga, sparlavano di lei alle sue spalle, senza nemmeno darsi la pena di tenere bassa la voce. Lei sembrava non accorgersene nemmeno.
Un giorno ci fu una gita fuori porta. Erano tutti sul vecchio pulmino giallo e Aurora e Biancaneve tenevano banco, attirando l’attenzione di tutti i ragazzi.
Inaspettatamente l’insegnante li rimproverò: non dovevano trascurare una ragazza come Belle solo perché era timida.
Lei parve non sentire nemmeno le parole dell’insegnante, lo sguardo fisso fuori dal finestrino. Ma i ragazzi cominciarono effettivamente a guardarla.
- Davvero una cosetta graziosa, sì, ma io sono più un tipo da bionde – commentò Luxord, provandoci spudoratamente con Alice.
- Oh, Lux, se tu sei così ottuso da lasciarla perdere allora ci penserò io – rise Axel e fece per andare da Belle.
- Ma Axel – si lamentò Biancaneve – Credevo di essere io la tua preferita –
E la bruna infilò senza indugio la lingua nella bocca del ragazzo. Questi rispose appassionatamente al bacio e si eclissò con lei.
Nessuno fece più caso a Belle, quel giorno.

Zexion era un ragazzo intelligente, troppo intelligente.
La sua sete di sapere non si limitava alle materie scolastiche. Aveva il naso sempre immerso in qualche libro. I suoi occhi, benché nascosti dalla frangia irregolare, erano svegli e acuti. Il suo intuito era spaventosamente sviluppato.
Zexion sapeva che Belle era intelligente. E sapeva che era pericolosa, se ne teneva alla larga.
Perché la natura gentile e ritrosa della ragazza nascondeva qualcosa di ben più inquietante.
- Leggi troppi romanzi noir, Zex! – aveva commentato Demyx  ridendo una volta che il ragazzo era stato tanto incauto da confidare i suoi sospetti all’amico.
Quel giorno Zexion si concesse una passeggiata nel bosco, da solo, senza libri. Ma incappò in Belle.
Il corpo minuto della ragazza era completamente infilato in un albero cavo. I suoi occhi erano chiusi e sembrava serena, come se dormisse.
Zexion tese istintivamente una mano per toccarla, svegliarla. Magari chiederle se andasse tutto bene. In fondo era un ragazzo buono e sensibile. Ma poi cambiò repentinamente idea. Ritirò di scatto il braccio precedentemente teso in avanti e fece per scappare via.
Ma Belle aprì gli occhi e gli sorrise dolcemente, uscendo dalla rientranza.
- Tu sei Belle, vero? –
- Sì –
- Stai bene? –
- Sì –
Un momento di silenzio.
- E stai per… uccidermi… vero? –
L’espressione della ragazza non cambiò.
- Sì –
Zexion tremò leggermente: sapeva di non avere scampo, qualsiasi cosa avesse fatto.
- Per favore, non farmi troppo male – sussurrò sereno.
- Non lo farò –

Ansem era un uomo saggio, molto saggio…

FINE
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: bambolinazzurra