Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: indiceindaco    14/04/2012    0 recensioni
Il quinto anno di Harry non è facile. La solitudine e la rabbia sono compagne meschine. Ma l'ombra di un dubbio si insinua. Scritta per il contest "Se esprimi un desiderio, fa attenzione", la raccolta si è aggiudicata l'ottavo posto, e si sviluppa intorno alla canzone: "Friend Or Foe?" delle T.a.T.u.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rossargento*Verdoro'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4. Basta bugie, per un momento.

Tiro il fiato, guardandomi allo specchio.
Sono stanco, la mano non ne vuole sapere di smettere di sanguinare e di  ricordarmi quanto doloroso sia "non dire la verità".
Sono assorto nei miei pensieri e non sento la porta aprirsi. Una presa, salda, mi afferra il polso.  Le dita sono candide, allungate, perfettamente curate.
Alzo lo sguardo, ancora tu. Sfoderi la bacchetta e la punti sulla mia pelle, facendomi trasalire. Mi impedisci di ritrarmi e mi trafiggi con lo sguardo, gelido.
Mormori qualcosa e dalla tua bacchetta scaturisce una luce liquida,  biancastra, che riempie i solchi delle cicatrici sulla mia mano, un incantesimo coprente.
Mi lasci lì, con la mano candida, senza nemmeno l'ombra della parola "bugie". Almeno, per il momento.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco