Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: light lily    09/11/2006    3 recensioni
15 agosto, matrimonio alla tana... il gruppo musicale suona una canzone babbana e due sguardi si incontrano...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicato alla mia Daisy05

Dedicato alla mia Daisy05, che anche se è tantissimo che non la sento, rimane sempre il mio mentore...

e alla cara Gigia990 che con le sue storie riesce sempre a farmi ridere, piangere ed emozionare tutto nello stesso momento.... vi voglio bene ragazze mie!!!

 

15 agosto, la Tana...

Cerimonia semplice ma gioiosa, per quanto un avvenimento possa essere definito gioioso in tempo di guerra.

La torta nuziale, rigorosamente fatta in casa, recava la B&F ever and ever, Bill e Fleur per sempre. Sparita anch'essa, insieme ai tavoli per far posto alla pista da ballo, rigorosa per un matrimonio in piena regola... Il gruppo suona alcune dolci melodie di Celestina, quando, improvvisamente alle orecchie dei lieti ballerini giunge una inaspettata canzone babbana....

 

Una rossa testolina ricciuta alza il capo ed incontra due ammalianti occhi verdi, lanciando loro una supplica recitante "un ballo, ti prego, anche solo un ballo..."

Non dire no...

non dire no..

non dire nono...

La ragazza lentamente si avvicina a lui...per favore non mandarmi via...

io sono un disperato

un ballo, un unico ballo...fatto perchè...

perchè ti voglio amare stanotte, adesso, si...

e come per magia, l'inespressa preghiera di lei viene esaudita, il moro cavaliere, in silenzio, le si avvicina e senza parlare la prende per mano conducendola al centro della pista...

Il suo cuore si ritrova a pensare "Speriamo che la canzone duri per sempre, o almeno per un po' perchè...

mi basta il tempo di morire

tra le tue braccia così ...

domani puoi dimenticare

ma adesso, adesso dimmi di si..."

"Si, domani puoi dimenticare, Harry, ma adesso stringimi per favore..."

"Vuoi, davvero che io dimentichi, Ginny?"

"no"

"Bene, perchè io non potrei mai scordarmi di te..."

 

Buon giorno, ragazzi miei...so che è cortissima ma mi è venuta in mente riesumando cd pieni di vecchi ricordi e appena sono arrivata alla canzone "il tempo di morire" di Battisti mi sono venuti in mente, da buona ORANGE CRUSHER, i miei Harry/Ginny e dovevo assolutamente concretizzare i miei pensieri...

spero vi sia piaciuta...

Big Kisses

Light Lily

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: light lily