Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lostinhope    14/04/2012    1 recensioni
Sono Taylor Thompson,16 enne malata di musica.Amo cantare ma non riesco a farlo davanti a gli altri,ci ho provato ma sono rimasta imbambolata davanti ai giudici per 5 minuti buoni senza emetere un suono.
Eppure c'è una persona con la quale ci riesco senza problemi,quando il mio sguardo ne incontra uno smeraldino io mi sento sicura.
Solo che non sapevo che quello sguardo sarebbe stato l'inferno e il paradiso per me.
Litigi,pianti,tradimenti sorrisi e problemi famigliari...Believe attende di vivere tutto questo con voi!
***
-che mi stai facendo?- chiese di punto in bianco
La guardai confuso. Lei prese una mia mano portandola sul suo petto. Rimasi leggermente stupito da quel suo gesto.
-lo senti?- disse,il suo cuore batteva e forte aggiungerei,annui.
-batte per te,da settimane ormai- disse quasi in un sussurro. Io rimasi li davanti a lei con gli occhi sbbarati dallo stupore.
"Io?lei provava qualcosa per me?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Vedete quelle persone sedute introno al tavolo in cucina che stanno facendo colazione?
E la ragazza con l'uniforme scolastica,con i capelli neri mossi e gli occhi azzurri? Si?! 
fantastico,quella sono io! Mi chiamo Taylor ho 16 anni,frequento il quarto anno,si sono un anno avanti :)
Abito in una città nei pressi di  Cheshire. La mia famiglia come avete già visto è composta da 4 persone,mio padre Gered,mia madre Adele e mia sorella piccola di soli 5 anni Janne.
-Taylor,sbrigati a mangiare che è tardi- mi disse mia madre,volsi il mio sguardo al orologio gufo in cucina
-accidenti- dissi alzandomi di scatto,presi la borsa 
-ci vediamo dopo- dissi chiudendo la porta e iniziando a corre.
-Taaay- mi sentì chiamare,volsi lo sguardo alla mia sinistra,c'era Clare,la mia migliore amica
-anche tu tardi?- le chiesi mentre entrambe correvamo 
-no guarda corro perchè mi piace- disse ironica
Arrivammo a scuola giusto in tempo.
-ma è mai possibile che voi due dobbiate fare sempre tardi?- chiese esasperato Jamie,mio fedele amico o meglio il mio migliore amico.
Clare e Jamie avevano entrambi 17 anni,ho iniziato a stare insieme a loro all'inizi delle medie.
                                                   ***
-Claire ha detto mrs Smith che dopo scuola c'è l'incotro con il club di recitazione- disse Jamie rivolto a lei mentre riempriva il suo vassoio.
-accidenti ma io non ho tutte le bozze oggi- disse lei.
Entrambi facevano parte del club di recitazione,Claire si occupava dei vestiti di scena,Jamie invece aveva a che fare con gli oggetti di scena e la musica.
-non importa, porta quelli che hai- le disse Jamie
-senti Jamie sai quando ci saranno le audizioni?- gli chiese Claire d'un tratto
-tra una settimana...perchè?- chiese lui,Claire si voltò verso di me guardandomi con occhioni teneri
-ti prego dimmi che parteciperai,ti prego dimmi che parteciperai,ti pregooo- disse lei giungendo le mani  in preghiera
-No. te lo scordi,io non ce la faccio a cantare davanti alle persone- le dissi
-uffa Tay- disse lei
-peccato,qest'anno ci saranno giudici diversi,oltre a mrs Smith- disse Jamie mentre andavamo a sederci
-chi il Mr.Brown?- chiesi divertita,rivolgendomi al professore di chimica e biologia.
-oh no,persone famose- disse adentando la sua pasta. Claire spalancò gli occhi
-chi?- chiese sorpresa Claire
-mmmh,se non mi sbaglio quei 5 tizi che hanno partecipato a xFactor- disse
-gli...gli One Direction?- chiese a un passo da una crisi isterica
-ecco come si chiamavano...si loro- disse. Mi tappai le orecchie giusto un secondo prima che Claire urlasse
-che cavolo ti è preso?- le chiese James schockato
-o mio dio,oh mio dio,oh mio dio- disse lei facendo svolazare la mano davanti a se.
-hai sentito?- mi chiese alzando la voce -devi assolutamente partecipare CAPITO?-
-ehi calmati- le dissi
-calmati?ti rendi conto che i miei idoli  saranno quì? mi serve dell'acqua- disse alzandosi per poi dirigersi verso il distributore.
Jamie davanti a me er rimasto con la forchetta a mezz'aria e mi guardava preoccupato,il sorrisi e scossi la testa.
                                                            ***
Una settimana dopo:
Il preside aveva adotato una semplice regola per l'arrivo dei 5 ragazzi nella nostra scuola, nessuno avrebbe dovuto importunarli o trattati diversamente da dei comunissimi ragazzi chi non l'avrebbe fatto avrebbe avuto l'espulsione assicurata.
Come si poteva aspettare le scuola era in subuglio e più rumorosa del solito. 
Claire continuava a ciarlare di come sarebbe riuscita a trovare un modo per avere un approccio,o un modo per poter parlare loro.
-aaaaaaah- ecco l'idiota di turno che ha anunciato il loro arrivo.
-OH MIO DIO- disse Claire stritolandomi la mano
-Claire,sai la destra mi servirebbe ancora- le dissi indicando la mia mano,ma lei ormai aveva occhi solo per i 5 ragazzi che avevano fatto il loro ingresso a scuola.
Jamie arrivò in quel momento è fissò l'amica attaxata al mio braccio come se fosse una pazza
-aiutami- gli susssurai indicandogli la mano con gli occhi,lui se ne accorse e vene in mio aiuto
-ehi Claire,Mrs Smith ti stà cercando- disse
-ok- disse lei con gli occhi incolati ancoara davanti a se.Io guardai Jamie come a dirgli "una scusa più plausibile no?".
Ormai i nuovi arrivati erano nel uffici del preside.
Io ero rimasta completamente sola,considerando che Claire e Jamie erano al club.Come se non bastasse Mrs  Moore di Arte,mi aveva chiesto di aiutarla.Quindi ora mi ritrovavo con una pila di disegni da scarrozare nel aula d'arte.
Qualcosa,o meglio qualcuno,mi venne adosso facendo cadere me e la pila di disegni che portavo in mano.
-ahi- mi lagnai -oh no- dissi nuovamente vedendo tutti i disegni sparsi per terra -accidenti vuoi fare più attenzione- dissi secata,volgendo il mio sguardo alla mia sinistra.
-mi dispiace,non ti avevo visto- si giustifico il ragazzo passandosi una mano tra i capelli ricci.
"ma dove l'ho già visto?" lo scrutai meglio "oh santi numi...è uno della boyband"
Mi offrì la mano per aiutare ad alzarmi,non la accetai bensì mi alzai da sola. Sospirai guardando i fogli per terra,per poi iniziare a raccoglierli.
-ti aiuto- si offrì il ragazzo
-no grazie,ce la faccio da sola- dissi incenerendolo con lo sguardo "hai già combinato troppi guai" pensai
-insisto- disse incollando i suoi ochi grigio-azzuri ai miei.
Mi ci persi come un idiota tra quegli occhi. Lui iniziò a raccogliere alcuni fogli,io mi ripresi dal trance e iniziai a raccoglierli anch'io.
Finito,mi porse i fogli che aveva raccolto.
-Grazie- dissi con la faccia un pò scocciata
-di niente anzi ti chiedo ancora scusa- disse
-tutto apposto- risposi io,lui si aprì in un ampio sorriso,lasciandomi per un attimo quasi abbagliata. Scossi la testa con decisione "accidenti Tay riprenditi" mi dissi.
Concesi un ultima occhiata al ragazzo per poi voltarmi verso la mia strada.
 
 
Ok lo sò,come introduzione lascia leggermente a desiderare.....ma dopotutto è solo il primo capitolo :P
La storia continua,non fatevi influenzare dal prologo :D
alla prossimaaaaaaa....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lostinhope