Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    14/04/2012    8 recensioni
[Trad.: Colossale idiota]
Hello MinnaH!
Trama: Siamo agli inizi, non dal primo episodio e nè nel primo capitolo. La storia incomincia con Maka che va al suo primo giorno di scuola per incontrare la sua arma prediletta. Chi sarà l'arma?
Credete Soul? Mmhh... vedremo! In più finale a sorpresa!
Storia basata sulla mia fantasia.
*Questa è la fiction dedicata a tutti quelli che hanno votato al sondaggio*
Genere: Azione, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Colossal Idiot

Capitolo 3

Come se fosse parte di me, unica nel suo genere, la falce e il mio nuovo partner Soul eravamo in un certo senso coordinati; ogni movimento liscio e letale, Soul era una buki eccezionale e la palla di lardo era in netto svantaggio, soprattutto quando lo tagliamo verticalmente a metà.
Era finita.

Ero stanca morta, però stava davanti a me e risplendeva, quella era un'anima malvagia, ed era la seconda ad aver catturato con Soul.
Era evidente, il mio compagno doveva essere Soul Eater Evans.
La falce riprende forma umana, e mi dice: - Maka tutto bene? - faccio con un accenno di testa sì, e sorride rassicurante e afferrando per la punta dell'anima, mi chiede: - Posso?
- Mi sembra che sia stato tu a recuperarla, no? -. E' strano perché mi dovrebbe chiedere il permesso?
- Sei tu la persona che mi ha guidato, a quanto pare. Allora, Maka vuoi essere la mia meister?
- D'accordo. - non troppo entusiasta, ma vedere Soul divorare la seconda anima mi dava una minima soddisfazione. Di sicuro, era lui l'arma che cercavo.
- Hey Soul, andiamo da Ryan e Jenny, il pericolo è passato.
- Andiamo trionfanti! -.

Si ritrasforma in falce e si fa impugnare da me, mi chiede: - Non ti pentirai di questa scelta?
- No, Soul. Sei tu quello perfetto per me -.

Ci avviciniamo a fratelli, Ryan mi domanda se è finita, mentre Jenny mi sbraita contro, soprattutto perché avevo in mano Soul. Era un po' ritardata se non lo aveva capito da sola, ma non le si poteva dare torto con tutto quel che è successo. Soul spazientito, riassume forma umana e le spiega chiaramente che è finita, inoltre che mi aveva rivalutato, preferiva notevolmente me. Mi si stava scaldando il cuore, invece Jenny incredula, aspetta spiegazioni dal fratello:
- Ryan! Prima mi dici che non vuoi star con me, e quando trovo una persona cui tengo, la tua stupida partner me la ruba! Ryan sei un grande stupido!
- Jenny! - con tono di rimprovero - Evans non è un oggetto! Ed è vero che non possiamo stare insieme, siamo fratello e sorella!
- Ryan sei uno stupido, io intendo come meister e buki! Nient'altro! E' vero che mi piaci, ma proprio perché siamo legati come fratelli! Idiota! -

Continuavano a discutere, Jenny era sofferente nella situazione in cui si trovavano, ma presto ogni malinteso è risolto; qualche giorno dopo ognuno rimane d'accordo sulle coppie accordate, io e Soul, e i fratelli Andersen.
Non di meno, Ryan e Jenny sono trasferiti in un'altra sede della DMWA e dirsi anche un solo "Ciao" era difficile, ma sapevo che avevo il sostegno di Soul; ora il nostro obiettivo era di raggiungere le 99 anime malvagie e 1 di strega, così che io sarei diventata la migliore maestra d'armi e Soul la Death Schyte, ognuno di noi aveva un sogno da inseguire, e quello mio e di Soul erano incrociati, bastava solo crederci!

Qualche anno più tardi...

- Soul, finalmente sei una Death Schyte... - dico sommersa da singhiozzi e lacrime, insieme agli amici che abbiamo conosciuto e seguito le più strane delle avventure, come Black*Star, Tsubaki, Kid, Liz e Patty; c'erano tutti per congratularsi con Soul, che nel suo stile dice: - Grazie, ragazzi.
Il merito è solo di Maka, che ha fatto tutto per realizzare il nostro sogno! - si avvicina e mi bisbiglia, ma a portata d'orecchio di tutti - Devo dirti una cosa, andiamo fuori -.

Mi volto verso gli altri, che danno consenso, come se sapessero cosa mi volesse dire; mi afferra per mano e mi trascina fuori dal balcone.
C'è un’arietta fresca, è estate e non era tanto spiacevole; il vento soffia e mi alza un po' il vestito beige, mentre scompiglia i capelli di Soul, mi guarda sicuro di sé, come sempre e sbuffo un po' come dire: "Allora cosa dirmi?" ma non dico niente, capisco che il momento è molto cruciale.

- Maka, sai che non sono di tante parole, quindi, ti metti con me?

- S-sei un colossale idiota!

- Maka?! - si prende un colpo tanto quanto me, è colpa sua, non doveva chiedermi una cosa del genere adesso! - Mi stai dicendo di no? -

Mi butto, nascondo il mio viso imbarazzato sul suo petto, scuoto più volte la testa e urlo con tutta l'anima:
- I-io..! -

Mi bacia.
- Lo dico prima io. Ti amo Maka -

Un piccolo sussulto del cuore che mi spinge a confessare i miei veri sentimenti:
- Anch'io ti amo, Soul -.

Mi sorride, gli occhi cremisi puntati su di me, e i capelli ordinati, facevano uno strano effetto su di lui... Mi fa sempre battere il cuore, ma io mai a lui.

- Sei molto cool... - approvo con imbarazzo, anche se è la verità, mi provoca con la battuta pronta:
- E tu rimani la mia senzatette - sorride smorfioso, gli do un colpetto sul petto e lui mi abbraccia, cingendomi sui fianchi - Maka, grazie per aver scelto me dopo tutto questo tempo.
- E tu per aver insistito -.

Forse la battaglia col Kishin sarà finita, ma la mia storia con Soul è appena incominciata...

Nota d'Autrice
E finalmente è terminata! :)
Spero che vi sia piaciuta, e infine l'amore vero trionfa sempre!
... o quasi.
Commentate in tanti!
Vorrei invitare quelli che leggono le mie storie e/o sono interessati di dare uno sguardo al mio forum:
Made with Love!
Sarò felice di accogliervi calorosamente!
Alla prossima e per sempre Maka&Soul!! *^*
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive