Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: _hicchan    14/04/2012    3 recensioni
E' un crossover di D.Gray-Man e Ao no Exorcist. Ho puntato sul fatto che in entrambi i manga i protagonisti sono esorcisti, e questo è quello che ne è uscito fuori!
Il preside Mephisto ha organizzato un campo estivo per i futuri esorcisti, e il posto in cui li spedirà sarà un po' particolare... Spero vi piaccia!
Interrotta, magari più in là la riprenderò^^ Grazie per chi l'ha seguita finora!
Genere: Avventura, Sovrannaturale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
"Ma allora lo sapevi dove dobbiamo andare" protestò Yukio appena arrivato. Il luogo dove la fantomatica associazione dell'amico di Shura era situata era improponibile: chi diavolo sarebbe mai andato a vivere - e tantomeno a lavorare - sul cucuzzolo di una montagna? Se era vero che i loro lavori erano simili, un edificio in un posto del genere avrebbe sicuramente attirato parecchia attenzione.
"Forse sì, forse no" rispose l'esorcista, che guidava il gruppo attraverso un'inferriata che dava l'aria di essere molto antica. Si girò verso gli studenti e, dopo averli squadrati uno per uno, disse: "Allora, non so cosa dire, non sono molto brava con le parole, perciò... Vabbè, in pratica questo è l'Ordine Oscuro, dove passerete queste vacanze" iniziò a spiegare Shura, indicando la struttura alle sue spalle. Era una torre molto alta e altrattanto cupa, che dava l'aria di essere un po' diroccata. "I membri sono anche loro degli esorcisti, anche se usano tecniche e metodi un po' diversi dai nostri."
Quell'ultima affermazione fece incuriosire i ragazzi, in particolare Bon, che chiese: "In che senso 'diversi'?"
"Eheh... lo vedrai presto" rispose Shura, con un sorriso maligno sulle labbra che lo fece trasalire.
"Voi aspettate qui" intervenne Yukio "mentre io e Shura andiamo a presentarsi. Rin, per favore, evita di combinare casino". Renzou, Konekomaru e Bon ridacchiarono sotto i baffi.
"Perché incolpi sempre me!?" sbuffò Rin, sentendosi chiamato in causa.
"Diciamo che ti conosco bene" rispose il fratello, a tono. Detto questo, lui e Shura varcarono il portone.
Rin si buttò per terra: il viaggio lo aveva veramente stremato. Bon, Renzou, Konekomaru, Shiemi, Izumo: erano venuti tutti.
"Allora, secondo voi, che tipi saranno quelli che vivono qui?" domandò l'aspirante esorcista con il ciuffo biondo.
"Io spero ci siano ragazze carine!" esclamò Renzou.
"Sei sempre il solito" commentò Konekomaru. "Io mi immagino degli impiegati stressati che vivono grazie al caffé"
"Ma dai!" e scoppiarono a ridere.
 
Poco lontano
"Che te ne pare dei nuovi arrivati?"
"Mah, sono tutti dei mocciosi. Uno vale l'altro."
"Davvero? Beh, però quello con la spada sembra un tipo interessante... Sono curioso di vedere la sua abilità nell'usarla. Non la pensi anche tu così, Kanda?"

Questo è l'inizio della storia vero e proprio. So che è breve, ma proverò ad impegnarmi di più nei prossimi capitoli. A presto,
_hicchan
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan