Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    14/04/2012    5 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hope

Taylor mi aveva invitato a una passeggiata con lei nel parco vicino a casa sua, era stata davvero dolce; non la vedevo spesso, ma era comunque una buona amica di famiglia, anche se lei e zio Joe non andavano molto d'accordo. Più che altro si evitavano, lei sopratutto. Così, quando andai a salutarla, evitai apposta di dirle che zio Joe la salutava e le chiedeva per la centesima volta scusa. Naturalmente io sapevo tutto della loro storia, sapevo di come le aveva infranto il cuore, ma sapevo anche che prima di incontrare Demi mio zio non era per niente uno di quei ragazzi che si preoccupavano dei sentimenti delle ragazze, le era servita una pazza come mia zia per farlo svegliare.
<< Come va, ragazza? >> mi chiese, mentre camminavamo lungo la riva di un fiumiciattolo. 
<< Meglio. E' passato un mese, sono pronta ad andare avanti. Anche se.. Lucas continua a chiamarmi almeno cinque volte al giorno ed è davvero stressante >>.
<< Cambia numero >> mi suggerì, << io l'ho fatto centinaia di volte >>.
<< Non voglio dargli questa soddisfazione, voglio che veda che è libero e che io non risponderò. Non voglio fuggire, penso che magari un giorno - non molto vicino, però - parlerò con lui, gli dirò quello che mi ha fatto, ma solo quando sarò pronta. Non voglio mettermi fretta, la vita è mia, non sua >> dico, decisa. Se c'è una cosa che mia madre mi ha insegnato è che la vita è mia, non degli altri, non di quelli che mi criticano, nè dei ragazzi con i quali uscirò e mi tratteranno male, è solamente mia. 
Taylor annuisce sorridendomi, sembra che sia fiera di me e questo mi rende ancora più sicura di quello che faccio. 
<< Perché non vieni stasera da me? Ci saranno un paio di miei amici, porteremo le chitarre, canteremo.. magari incontri qualcuno >> mi dice, facendomi l'occhiolino.
<< Non pensi che sia troppo presto? >>.
Taylor scuote la sua testa piena di riccioli biondi: << L'amore non ha tempo >>.

Miley

Hope sta davanti allo specchio, indossa qualche mio abito, di un paio di anni fa'. Le piace indossare la mia roba e io amo assecondarla. 
Gira su stessa, guardandosi attentamente allo specchio. 
I ricci neri sono legati in una crocchia da cui sfuggono alcuni riccioli che le ricadono dolcemente sul viso, dandole un'aspetto quasi angelico. Non è truccata, ma è bellissima comunque. Indossa un paio di calze in pizzo nero, sopra ha un paio di pantaloncini neri che le arrivano poco sopra al ginocchio, sopra ha una maglietta bianca, a metà gomito, larga e comoda. Ai piedi ha un paio di All Stars. 
<< Non è.. un po' fuori luogo? >> mi chiede, alzando e abbassando le braccia per vedere come si solleva la maglietta. 
<< Perché dovrebbe? >>.
<< Sai com'è Taylor.. è molto vecchio stile, e io sembro.. me >>. 
<< E cosa c'è di male nell'essere te, scusa? >>. 
<< Niente! E' solo che.. saranno tutti vestiti in modo.. elegante, e senza neanche provarci davvero. Io sono vestita come se stessi andando a fare skater >> si lamenta, girando di nuovo su stessa. << Però mi piace >> aggiunge. 
<< E allora vai bene >> le do un bacio sulla guancia. 
<< Hai ragione >> si abbassa una manica, scoprendo la spalla. Sorride, raggiante. << Vado a farmi vedere da papà! >>.

Nick

Hope entra come un uragano dentro il mio studio di registazione privato, sbattendo la porta. 
<< Piccola! >> esclamo, toccandomi il cuore con la mano. << Mi hai fatto prendere un colpo! >>.
Lei sorride e mi abbraccia, quando si stacca mi accorgo che indossa alcuni vecchi abiti di Miley, e questo fa' sorridere anche a me. 
<< Vado da Taylor, stasera >> mi dice, sedendosi vicino a me e prendendo in mano la mia chitarra. 
<< E' grandioso, amore di papà. Divertiti >> le do' un bacio in fronte, sa' di buono. La mia bambina..
<< Pensi che io sia vestita adatta all'occasione? >> mi chiede, e mi guarda dritto negli occhi.
Do' un veloce sguardo al suo abbigliamento. << Perfetta. Come sempre, per me >>. 

Hope

La casa di Taylor è esattamente come la ricordo, solo che stavolta è piena di gente. E, al contrario di quello che pensavo, non tutti sono vestiti con abiti vintage o eleganti, anzi, molti hanno jeans e magliette strappate, tatuaggi, tagli di capelli davvero bizzarri e trucco troppo pesante per i miei gusti. Però tutti hanno una cosa in comune: hanno una chitarra appoggiata sulle ginocchia e un sorriso in faccia. 
Taylor mi accoglie con entusiasmo, dicendomi di sedere vicino a lei.
Anche io ho la mia chitarra, così l'appoggio sulle ginocchia. 
Il campanello suona di nuovo e Taylor va' ad aprire di nuovo.
Resto da sola, e ho il tempo di guardare le persone intorno a me. Tutti mi sorridono e sostengono il mio sguardo, chiedendomi come mi chiamo, quanti anni ho, e poi, quando scoprono di chi sono figlia, se anche io ho la passione per la musica. Nessuna domanda impertinente sulla mia vita privata o su quella dei miei genitori, qui si parla solo di musica, sopratutto di quella country, che io amo. 
Poco dopo Taylor torna in salotto, ma non è sola.
Affianco a lei c'è un ragazzo, ed è bellissimo. 
Davvero bello! Ma non il classico modello delle riviste, ha una bellezza tutta perticolare, che arriva dritta da quel modo di fare amichevole che mostra anche solo camminando. 
<< Hope >> mi chiama Taylor, chiamandomi.
Io mi alzo un po' titubante, incespicando sui miei stessi passi. 
Taylor mi sorride, mentre il ragazzo mi porge la mano, che stringo arrossendo. 
<< Lui è Dan, ha 18 anni e si è appena trasferito da Londra >>.
Il ragazzo stringe la mia mano, inchidandomi con i suoi occhi blu. 
Con l'altra mano si manda indietro un riccio castano, mandandomi in fibrillazione. 
<< Molto piacere >> mi dice, sorridendomi. Ha un sorriso magnifico, e delle labbra.. oh. 
All'improvviso mi ricordo di una cosa: ho sempre avuto un debole per l'accento inglese. 




















































   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils